annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La White GTI di Dave469

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La White GTI di Dave469

    nooooo......fai le mini bianche??????
    epperchè??????? ........... mmmmmmm .........

    comunque aspetto ancora le "istruzioni" per far spazio dentro al posacenere .... non mi hai ancora spiegato come si fa
    sigpic -The White Club n°138-

    Commenta


    • #82
      Re: La White GTI di Dave469

      Guarda questi dave http://www.ebay.com/itm/250896019094...ht_7519wt_1270

      Commenta


      • #83
        Re: La White GTI di Dave469

        Manzo ecco i codici dei pezzi che ti servono: cassetto portaoggetti (nero) al posto del posacenere (5K0 857 961 A 9B9) fondo gommato per il portaoggetti (1K0 863 330 A 9B9) presa 12V da mettere al posto dell'accendisigari (1K0 919 341 J 9B9).
        Domani faccio verniciare le mini

        Crive come battitacco ho già montato quelli ED.35 made in china che mi piacciono molto, in alternativa c'erano anche uguali ai tuoi solo che costavano la metà penso ahahahah




        P.S. Ora si dovrebbero vedere le foto dei battitacco nel messaggio 62 a pag.7

        Commenta


        • #84
          Re: La White GTI di Dave469

          Filtro arrivato Domani lo monto

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0271.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 441.9 KB 
ID: 1221740

          Commenta


          • #85
            Re: La White GTI di Dave469

            Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
            ....P.S. Ora si dovrebbero vedere le foto dei battitacco nel messaggio 62 a pag.7 ....
            Sì,si vedono!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #86
              Re: La White GTI di Dave469

              Ciao Davide complimenti in ritardo per il tuo nuovo bolide,volevo chiederti un paio di cose riguardo al filtro,

              1-dove l'hai preso?
              2-come sound cambia qualcosa?

              Grazie mille
              sigpic
              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

              Commenta


              • #87
                Re: La White GTI di Dave469

                Ragazzi ecco la piccola con le minigonne total white e i Detroit!Mi piace veramente moltissimo così

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0275.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 224.8 KB 
ID: 1221787

                Grazie dei complimenti Romeo! Il filtro l'ho preso da mezza che ne aveva uno ancora nuovo! A livello di sound non so perchè l'ho usata solo per 5/10km...ti farò sapere

                Commenta


                • #88
                  Re: La White GTI di Dave469

                  Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
                  cassetto portaoggetti (nero) al posto del posacenere (5K0 857 961 A 9B9) fondo gommato per il portaoggetti (1K0 863 330 A 9B9) presa 12V da mettere al posto dell'accendisigari (1K0 919 341 J 9B9).
                  Ciao Dave dove posso vedere se ci sono foto i questo cassetto portaoggettida mettere al posto del posacenere?
                  No capisco poi il discorso della presa 12 volt..a cosa serve se già l'accendisigari è 12 volt con l'innesto per ad esempio il cavo tomtom?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    Re: La White GTI di Dave469

                    Per le foto del cassetto guarda nella presentazione della mia ex-GTD, per la presa dipende se non te ne fai niente dell'accendisigari metti il tappino con 12v...Altrimenti tieni l'accendisigari

                    Commenta


                    • #90
                      Re: La White GTI di Dave469

                      Stanno bene daI!!!

                      Commenta


                      • #91
                        Re: La White GTI di Dave469

                        Ciao Dave, io ho la sorella della tua ma senza led davanti, volevo chiederti se col centrale supersprint è diventata tanto rumorosa e se trombetta ancora ai cambi di marcia... Io montando il terminale ho fatto una c.....a xchè fa la metà di rumore anche se è bellissima... Hai dovuto poi rimappare?
                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                        Commenta


                        • #92
                          Re: La White GTI di Dave469

                          Ciao Davide complimenti le mini bianche ci stanno benissimo, aspetto notizie su il filtro.

                          sigpic
                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                          Commenta


                          • #93
                            Re: La White GTI di Dave469

                            Sette guarda che io non ho cambiato il centrale, sto valutando se mettere centrale dritto+terminale SS o centrale silenziato+terminale SS...Tu che terminali hai messo?come mai ti trovi male???

                            Romeo appena la uso un pò ti dico se trovo differenze

                            Commenta


                            • #94
                              Re: La White GTI di Dave469

                              Terminale SS. Ma fa rumore da punto a metano... Ora dopo 10000 km fa un rumore migliore ma l originale era più cattivo... Solo a manetta rende un po' ma x 800 euro mi aspettavo qualcosa di più... Se sapevo così modificavo i terminali e montavo il centrale... Ma ho paura ora di cambiare il centrale perchè senza fare la mappa le prestazioni peggiorano
                              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                              Commenta


                              • #95
                                Bisogna cambiare il down pipe e li che conta dove sono i catalizatori e puo servire la mappa!!! ma con il finale e centrale la mappa non serve!!!

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: La White GTI di Dave469

                                  Dici? Mi consigli centrale omologato o libero? L auto la uso anche x viaggi con moglie.... Il troppo nn si puó
                                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: La White GTI di Dave469

                                    Ti confermo che se cambi il centrale non devi toccare la mappa, io sono molto indeciso perchè non vorrei che alla lunga quello dritto dia fastidio nei viaggi lunghi...Sicuramente rende di più e poi costa la metà

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: La White GTI di Dave469

                                      bravo Davide, le mini bianche stanno proprio bene, pagate quanto?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Il centrale vuoto rimbomba un casin all interno Dell abitacolo!!!

                                        Commenta


                                        • Re: La White GTI di Dave469

                                          Crive quindi tu cosa consigli? Devo cercare di sentirne uno dal vivo prima di decidermi

                                          Ruben gli ho dato 100€ e a fine mese mi fa anche i montanti in carbon-look con la pellicola

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X