annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La White GTI di Dave469

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La White GTI di Dave469

    Ragazzi finalmente ieri sono andato a ritirare la GTI, e ora ve la presento
    Per ora ho fatto 222km e sono veramente soddisfattissimo

    GTI dsg m.y. 2012
    - 5 porte
    - Vetri posteriori oscurati
    - Cerchi Detroit 18"
    - Ruota di scorta minispare
    - Bracciolo centrale anteriore
    - Volante sportivo multifunzionale in pelle
    - Tech & Sound Pack (Radio RCD510, Park Pilot, Media-In)
    - Proiettori xeno con luce in curva incl. luci diurne LED

    Modifiche effettuate (aggiornato al 20/04/2013)
    - Kenwood DNX9280BT con interfaccia Paser Videotronik
    - Cerchi Dezent RB 17" con Michelin Primacy Alpin
    - Eliminazione portatarga crucco anteriore
    - Trasformazione posacenere in portaoggetti
    - Rimozione media-in e trasformazione bracciolo in portaoggetti
    - Rimozione portarga posteriore
    - Lampadine led 5000k per gli interni
    - Tappetini GTI in gomma
    - Tappetini GTI in velluto
    - Filtro aria ITG
    - Tubi freno in treccia Goodridge
    - Mappa centralina APR STAGE I con tre mappe
    - Downpipe 200 celle Milltek 76mm
    - Centrale dritto BRS + terminale omologato con uscite da 100mm Super Sprint
    - Cerchi originali VW modello Vancouver
    - Assetto regolabile in altezza Bilstein B14
    - Valvola pop off Forge

    Ecco le poche foto che ho fatto oggi, appena sarà passato questo tempo schifoso e le strade saranno più pulite farò qualche foto come si deve

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   004.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 263.7 KB 
ID: 1274634 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   003.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 235.9 KB 
ID: 1274638 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   005.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 249.4 KB 
ID: 1274635 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   007.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 231.7 KB 
ID: 1274636 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   008.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 218.4 KB 
ID: 1274637
    Ultima modifica di Dave469; 09/11/2013, 22:21.

  • #2
    Re: La White GTI di Dave469

    Bella Belva Davide!!!c'è poco/niente da dire....fai finta hai solo cambiato colore!!!!invece hai cambiato pure carburante.Ti consiglio vivamente ENI100 ottani fin da subito,il Tsi pare fatto apposta per apprezzarla al meglio sta benza,sovralimentazione+iniezione diretta!!!AUGURONI sinceri......
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: La White GTI di Dave469

      Grazie dei complimenti!!! Quanto costa al litro la 100 ottani? Pensavo di fare la 100 ottani una volta ogni tanto come facevo con il diesel tech per la GTD O se no fare la 98 ottani normale e aggiungerci io degli additivi...

      Commenta


      • #4
        Re: La White GTI di Dave469

        Stupenderrima,complimenti
        Le foto le hai fatte uguali pari pari nella stessa posa del tuo ex Gtd eh
        La eni 100 dalle mie parti viene 1,92,più o meno verrà uguale anche dalle tue parti

        Commenta


        • #5
          Re: La White GTI di Dave469

          Wow wow!
          e già moltissime modifiche!

          Per le lampadine a led hai i codici o dove li hai ordinati?
          Grazie e va pian!

          Commenta


          • #6
            Re: La White GTI di Dave469

            Le lampadine a led le ho ordinate su ebay in due negozi diversi a seconda del tipo di lampadina che mi serviva...Purtroppo tutti i kit che ci sono in giro (bluecars, xenovision) sono con lampadine a 6000k! Tra l'altro ne ho ordinate due in più non sapendo che avevo già di serie i led per la targa
            Ecco i 4 link di quelle che ho preso io: 1 2 3 4

            Commenta


            • #7
              Re: La White GTI di Dave469

              Davide ho appena visto il thread del furto della tua GTD... che tristezza...

              D'altra parte sono contento per te per il tuo nuovo acquisto!!!

              Speriamo che ora possa godertela al meglio!

              Sarà bello poi leggere una recensione da chi le ha possedute entrambe...
              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

              Commenta


              • #8
                Re: La White GTI di Dave469

                Sicuramente la differenza che ho notato subito riguarda l'erogazione, la GTD ti dava una pedata nel sedere più forte ma che terminava subito mentre il GTI ti da una pedata diciamo leggermente meno forte ma continua una goduria
                Per la storia della benzina e degli additivi cosa mi consigliate?

                Commenta


                • #9
                  Re: La White GTI di Dave469

                  Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
                  Grazie dei complimenti!!! Quanto costa al litro la 100 ottani? Pensavo di fare la 100 ottani una volta ogni tanto come facevo con il diesel tech per la GTD O se no fare la 98 ottani normale e aggiungerci io degli additivi...
                  La 100ott,ieri in autostrada 1.91,poi l'ho trovata pure in un paese ma prezzo da ladri1.96!solitamente la trovo intorno a 1.80,non ha molto senso usarla salturiamente.Ti spiego,ha un forte potere detergente per valvole e tutto l'impianto di iniezione,nel tuo caso motore nuovo fai prevenzione,che sui nostri"TSi è bello delicato e all'avanguardia.Le prestazioni migliorano notevolmente,specie come prontezza di risposta in ripresa,il motore a freddo gira molto meglio,piu "rotondo",i consumi calano di pochissimo.Ti sconsiglierei di farne un uso saltuario in quanto ogni volta la centralina poi,a secondo della benza che immetti nel serbatoio,si ritara e adegua tutti i parametri del motore in base a questa,e non credo gli faccia bene farlo di continuo.Per carità puo essere una mia fissazione/ipotesi,ma io da quando l'ho messa,non ho mai piu fatto95ott.,tranne una volta per cause forza maggiore ho dovuto rabboccare con20euro di 95.Nel mio caso cerco di fare quanto piu possibile per non entrare a far parte del club...degli scoppiati..Il capoofficina mi ha confermato che è ottima cosa usarla,e addirittura al tagliando abbiamo valutato assieme di non usare nessun additivo.poi fai te,io purtroppo ho iniziato ad usarla solo verso i 22mila km della car,ora 27500,e alla prox car,la metterò fin dal primo pieno uscendo dal conce... p.s.;ho menzionato la ENI100,in quanto mi pare la piu equilibrata tra prezzo e qualità,ma c'è la Schell e tanta altre,comunque Premium;98-100-102ottani a secondo della compagnia petrolifera,la super classica è 95ott.!!!
                  Ultima modifica di Ospite; 05/02/2012, 20:02.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La White GTI di Dave469

                    Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggio
                    Le lampadine a led le ho ordinate su ebay in due negozi diversi a seconda del tipo di lampadina che mi serviva...Purtroppo tutti i kit che ci sono in giro (bluecars, xenovision) sono con lampadine a 6000k! Tra l'altro ne ho ordinate due in più non sapendo che avevo già di serie i led per la targa
                    Ecco i 4 link di quelle che ho preso io: 1 2 3 4
                    Ad esclusione dei led targa che in teoria dovrei avere pure io sul gtd, quali link devo tener buono quindi? e dove le metteresti?
                    grazie ma non sono esperto di elettronica!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La White GTI di Dave469

                      auguroni dave... per il nuovo mezzo...

                      Ho qualche domanda da farti

                      -Eliminazione portatarga crucco anteriore (cioè ????)
                      -Trasformazione posacenere in portaoggetti (giovedì 09/02) (come si fà ???)
                      -Rimozione media-in e trasformazione bracciolo in portaoggetti (giovedì 09/02) (rimozione media in, in che senso ?? stacchi semplicemente il cavo ??)
                      -Rimozione portarga posteriore (giovedì 09/02) (cioè ???)
                      -Tappetini GTI in velluto (in arrivo) (hai delle foto ??? )

                      dove c'e scritto cioè... significa più che altro.. dove posso capire la differenza, o di che stai a parlà ?



                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La White GTI di Dave469

                        Grazie delle spiegazioni Dogo

                        Thomas io le ho prese da tutti e 4 i link Dopo in pm ti spiego

                        Rendall ti rispondo a punti per far prima
                        -Portatarga crucco intendo quel maledetto ed enorme pezzo di plastica nera sul quale mettono la targa, guarda per capire meglio le prime foto nella presentazione dell GTD che trovi in firma
                        -Ora non mi ricordo i codici dei pezzi, l'ho detto al magazziniere che conosco e ci pensava lui
                        -Con il Kenwood non posso usare il media in che quindi mi occupa spazio e basta, lo si sfila e tutto il vano all'nterno del bracciolo diventa un portaoggetti cambiando alcuni pezzi (35€ di spesa)
                        -Faccio avvitare la targa direttamente al para posteriore senza la cornice in plastica nera con su il nome del concessionario
                        -Non ho delle foto, sono comunque dei tappetini in velluto nero con il bordo rosso e la scritta GTI in rosso
                        Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure





                        Thomas hai PM
                        Ultima modifica di Dave469; 05/02/2012, 20:31.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La White GTI di Dave469

                          targa anteriore - Ok, ho capito l'eliminazione porta targa crucco... te l'hanno fatta in conce ?? Perchè comunque fà appunto riavvitata o saldata direttamente alla carrozzeria / paraurti anteriore.

                          targa posteriore - come mai avvitare direttamente anche quella posteriore ?? La scritta del concessionario, nella mia era semplicemente la parte finale della plastica, e rimovibile separatamente... la tua non è così ??
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La White GTI di Dave469

                            Si l'ho fatto fare in conce portando un piccolo portatarga, che di solito mettono sulla Mini, e l'ho fatto verniciare di bianco insieme ai tappini che vanno a chiudere i due fori che rimangono dopo aver rimosso il crucco.Dopo è stata avvitata direttamente al paraurti.
                            Per il posteriore non voglio proprio avere portarga, mi piace di più vederla avvitata direttamente al para

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La White GTI di Dave469

                              Ciao e ancora complimenti per il mezzo! Per quanto riguarda la benzina io sono partito all'inizio con la 100 ottani ma da qualche mese ormai sono tornato alla 95 ottani perchè non noto nessuna differenza alla guida...come scritto sul tappo del serbatoio e sul libretto, è consigliata la 95 ottani, di conseguenza presumo che i 211 cv siano erogati con la 95. La vecchia GTI e la Golf R che montano il TFSI invece vogliono la 98 ottani, infatti sul tappo del serbatoio è scritto 98 in grande e di fianco tra parentesi in piccolo 95. Lì anche in base a quanto ho sentito la differenza si sente... Vedi tu, per me su un motore stock va benissimo la 95

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La White GTI di Dave469

                                Grazie dei complimenti Cisco

                                Ragazzi mi stavo dimenticando dei battitacco cosa ne pensate di questi o di questi?Sono tutti made in china ma non sembrano per niente male

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La White GTI di Dave469

                                  Complimenti,ma non ti sei ancora presentato qua.......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...The-White-Club ??????
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La White GTI di Dave469

                                    Chiedo venia Mau Rimedio subito

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La White GTI di Dave469

                                      WOW come si dice....Morto un papa se ne fa un'altro!!!
                                      ottimo mezzo! non mi fa impazzire la kenwood ma per il resto nulla da dire!....Goditela!e benvenuto nel whiteclub!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La White GTI di Dave469

                                        Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                                        Ciao e ancora complimenti per il mezzo! Per quanto riguarda la benzina io sono partito all'inizio con la 100 ottani ma da qualche mese ormai sono tornato alla 95 ottani perchè non noto nessuna differenza alla guida...come scritto sul tappo del serbatoio e sul libretto, è consigliata la 95 ottani, di conseguenza presumo che i 211 cv siano erogati con la 95. La vecchia GTI e la Golf R che montano il TFSI invece vogliono la 98 ottani, infatti sul tappo del serbatoio è scritto 98 in grande e di fianco tra parentesi in piccolo 95. Lì anche in base a quanto ho sentito la differenza si sente... Vedi tu, per me su un motore stock va benissimo la 95
                                        TFSI su una VW mi è nuova!!??!!allora il nuovo Maggiolino 200cv di cui ho appena letto la prova su 4ruote monta questo TFSI che dici tu?e la differenza tra le sigle TFSI e TSI quale sarebbe,vorrei capire pure io...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X