annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La White GTI di Dave469

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La White GTI di Dave469

    Io ho solo il DP della Milltek, rispetto a quello che avevo prima è nettamente superiore! Penso che comunque il TOP rimanga SuperSprint che però costa anche il doppio...

    Commenta


    • Re: La White GTI di Dave469

      Eheh é quello il problema! Ma d'altronde si sa, la qualità si paga..oppure un akrapovic o ancora meglio uno fatto su misura made in germany! Ma 3500 eurozzi per uno scarico completo son da pazzi..se uno va in pista é un altro discorso..

      Dave a quanto é lo stage I apr? É selezionabile dal cruise control no?

      Gs4 35 edition

      Commenta


      • Re: La White GTI di Dave469

        Quanto è di prezzo intendi? Dal cruise control posso selezionare mappa stock, mappa 1 (93-95 ottani) mappa 2 (98-100 ottani) una ****** Comunque già con Milltek hai un'ottima qualità, superiore a qualsiasi artigianale e ad un prezzo ragionevole. Ho fatto il finale Super Sprint solo perchè ho trovato l'offerta e perchè ha l'omologazione per quel che può servire (Milltek non ha omologazioni).

        Commenta


        • Re: La White GTI di Dave469

          Eh si, io ho ricevuto un offerta per 2000€ da un rivenditore milltek tedesco per uno scarico completo omologato tüv per la 35 edition..

          " MILLTEK PERFORMANCE Edelstahlabgasanlage ab Turbo inklusive Kat

          - mit Endrohr Optik GT100 Spezial für

          - VW, Golf VI (5K), 2.0 TSI Edition 35

          KIT besteht aus folgenden Komponenten:
          PFF85-504/704 Powerflex Halterungseinsatz
          MSAU342SP Hosenrohr mit Sport Katalysator
          MSVW351 Verbindungsrohr
          MSVW352 Mittelschalldämpfer
          MSVW353 Endschalldämpfer
          MSVW379 2 x Endrohr GT100 Spezial

          Endrohrvariante : GT100 Spezial
          Rohrdurchmesser: 3.00" (76.20mm)"

          Questo era..e con 250 euri lo mettevi nel libretto dai commissari del tüv..


          Edit: sulla gti normale si sente tanto la differenza tra 95-98 ottani? Io sulla mia non ho ancora provato io devo girare a 98 e in caso di bisogno posso fare 95..tra 98 e 100 non cambia nulla..

          Gs4 35 edition

          Commenta


          • Re: La White GTI di Dave469

            Allora se non ho capito male lo scarico che ti ha proposto è il full 76mm che rende al meglio con turbine piú grandi della K03; in piú il kat su quello dovrebbe essere il 100 celle e non il 200...

            Con la mappa di prima dovevo fare sempre la 100 ottani, ora potendo scegliere ho la mappa per 93 ottani (95) e 98 ottani (100). Tra queste due la differenza si sente...

            Commenta


            • Re: La White GTI di Dave469

              Esatto il 76mm per la turbina k04..cat dovrebbe essere 200 e i terminali col logo 35..

              Prezzo 2450 mi faceva 2000..omologato..

              Gs4 35 edition

              Commenta


              • Re: La White GTI di Dave469

                Da quanto sapevo io il full 76 lo fanno solo con il 100 celle peró magari per la Ed.35 cambia

                Commenta


                • Re: La White GTI di Dave469

                  E bravo dave!!!


                  By iPhone del caiser di criveGTI

                  Commenta


                  • Re: La White GTI di Dave469

                    Grazie Crive

                    Commenta


                    • Re: La White GTI di Dave469

                      Ehi Dave dove ti sei fatto caricare il file apr? Perchè poi non hai optato per lo stage 2 dato che monti anche il downpipe?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: La White GTI di Dave469

                        Sono andato da RR Racing che è l'unico autorizzato nella mia zona. Per lo stage 2 serve anche l'aspirazione diretta

                        Commenta


                        • Re: La White GTI di Dave469

                          Ti dico perchè conosco alcuni che anche senza la diretta ma avendo solo il downpipe e pannello si sono fatti caricare lo stage 2.. Hai rullato??
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La White GTI di Dave469

                            Sul sito APR è scritto chiaro e poi mi fido di chi me l'ha caricata. Se una mappa è studiata per macchine con l'aspirazione diretta ovviamente su macchine che non ce l'hanno non sarà il massimo! Rullo piú avanti...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X