annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Per me il nome migliore è:
    Faccia di Nerd!

    Comunque Ucci grazie che hai reso giustizia alla mia richiesta!
    E' troppo il migliore quell'uomo!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      BELLA DARIO!!! che forza il mito Debernardi!! lo proporrei per il ruolo di mascotte del forum!!!

      .....e come promesso ecco un anticipo delle new photine..il resto, come suggerito da andre, andrò a piazzarlo nella galleria!
      ..cacchio, mi sta prendendo la scimmia di trovare delle location da paura ed immortalare la bestiolina!
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto1013.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 155.7 KB 
ID: 1221038bella @ale

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto1016.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 198.8 KB 
ID: 1221039Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto1018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 262.1 KB 
ID: 1221040

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto1019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 244.6 KB 
ID: 1221041<- questa è diventata il mio wallpaper!
      Ultima modifica di ucci; 27/01/2012, 10:48. Motivo: ..ho messo le foto..e tolto le targhe!
      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
      ...e per i nostalgici..
      -> sigpic

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Belle foto Mattia,sarà che il soggetto si presta bene.....ma anche il fotografo sta facendo un bel lavoretto

        Mi scatteresti una foto del tuo alettone dall'alto se vuoi puoi mandarmela anche tramite pm

        Grazie mille
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Bella Ucci,poi hai degli Xeno orig. che ti invidio non poco,con le diurne led...... Sarebbe un'altra storia la mia car con i fari come i tuoi....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            eheheh thanx ragazzi!!!!
            ehi dogo, lo so..in effetti ha un muso stupendo! sono dei fari stupendissimi!!!
            ...in effetti anche la tua ......arebbe uno spettacolo con quei fari (che è comunque una bella macchina anche la tua, cacchio!)!!
            cosa aspetti a montarli????
            @romeo ...ma devo salire sul tetto per fare la foto dall'alto?????! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   88816-u_really_laughing_loud_u_say_lol.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.7 KB 
ID: 1221042
            e comunque, è quello che ho fatto...se guardi, io sono in piedi sul ponte del mio capannone, alzato per metà... ahahah
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto1045.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1221043....c'è anche un pesce spiaggiato in auto......
            apparte le cacchiate, te le mando tra un attimo via MP....
            Ultima modifica di ucci; 27/01/2012, 14:19.
            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
            ...e per i nostalgici..
            -> sigpic

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Grazie mille Mattia.

              p.s. ma dove l'hai postata la foto?cliccando sull'allegato non me la fa vedere
              sigpic
              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                Quanto son belle le auto rosse... peccato che in italia pochi la comprano...
                Ci vorrebbe un'assetto, la vedo un pò alta la golf 6

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  @romeo ECCOLE!!! le ho appena addate al mio mitico album!!! --> le trovi QUI <--
                  (credo che se non avrò tanto da lavorare oggi mi sistemerò tutte le fotine nell'album......

                  mine quanto hai ragione!!! un mio amico ha fatto la nuova Kia Rio rossa..beh, rossa.....è un mezzo bordeaux.....
                  ..ma ne ho viste anche di bianche e nere....mah, sarà che qua da me oramai tutte le nuove auto sono o bianche o nere e mi hanno stancato..

                  ...la mia golfina e questa kia in mezzo al traffico risaltano da paura!!! troppo bbelle!!!!
                  ...diavolo, hai ragione anche per l'assetto......ma per quello vedremo....almeno aspetto che mi finisca la garanzia.....
                  ..........è già bassina di suo, dai...mi accontento...ora riesco a fare dossi e parcheggi senza troppa paura....
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                    eheheh thanx ragazzi!!!!
                    ehi dogo, lo so..in effetti ha un muso stupendo! sono dei fari stupendissimi!!!
                    ...in effetti anche la tua ......arebbe uno spettacolo con quei fari (che è comunque una bella macchina anche la tua, cacchio!)!!
                    cosa aspetti a montarli????
                    @romeo ...ma devo salire sul tetto per fare la foto dall'alto?????! [ATTACH=CONFIG]71952[/ATTACH]
                    e comunque, è quello che ho fatto...se guardi, io sono in piedi sul ponte del mio capannone, alzato per metà... ahahah
                    [ATTACH=CONFIG]71953[/ATTACH]....c'è anche un pesce spiaggiato in auto......
                    apparte le cacchiate, te le mando tra un attimo via MP....
                    Ed ecco che Ucci, con questa crisi che c'è in Italia, tentò il suicidio dal suo capannone...
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      si, hai ragione!!!
                      ..l'ho fatto anche durante la chiusura della pausa pranzo, almeno mi trovavano tardi ed ero bello stramazzato..ahahah

                      ...no, dai......non fa... non posso lasciare la mia golfina da sola....anzi, nelle grinfie di mio fratello!

                      da notare: dal lunotto si vedono benissimo i miei bellissimi arti inferiori....e metà capannone, in pratica!!! ahahah
                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                      ...e per i nostalgici..
                      -> sigpic

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        Grazie mille Mattia sei stato come sempre gentilissimo anch'io voglio metterlo,ma il tuo è quello originale?
                        sigpic
                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Eh...lo so Matty,hai perfettamente ragione,ma c'è poco grano in giro al momento,l'acqua è poca e la papera non galleggia.Sappiamo tutti quanto ci costa mantenerci ste Golfazze,tra rate,bolli,assicuraz. e cassi vari che saltano fuori!comunque il giorno che inizierò a metter mano con modifiche,in ordine saranno:Led post.,Rns510,Xeno,e se mi dovessi stancare della mia car potrei optare per dei bei cerchi 18,forse quelli tipo R sai?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            @dogo argentino cacchio che bella che sarebbe coi cerchiazzi R da 18!!!

                            @romeo si, è quello dei kit accessori originali, con i sottopara e le minigonne...asp...
                            -> ecco il pdf di mamma VW <- vai a pagina 5 e vedi il mio spoilerino! (o vai all'ultima e lo vedi in tutto il suo splendore!

                            pensa te, l'ho ordinato appena firmato il contratto per la macchina, insieme ai listelli "golf" e la pedaliera ( senza la pedana sinistra..pollo!)
                            ..avevo il pallino di ordinare tutto quello del pdf: i para e la mini, e fare resinare tutto dal conce.....
                            ....solo che dopo ho pensato: cacchio, la macchina è fresca fresca e già la vado a rifare per metà??
                            ..allora mi sono fermato allo spoilerino (era d'obbligo..eheheh)

                            in un futuro, perchè no, completerò il kit..magari dovessi mai rifare i para...
                            .
                            .
                            .
                            .

                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .
                            .

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   paolo-bonolis-grattatina-imbarazzante.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.8 KB 
ID: 1221050
                            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                            ...e per i nostalgici..
                            -> sigpic

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Un bel para gtd non ci starebbe male

                              Grazie per l'allegato.
                              sigpic
                              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Ucci Ucci sento odor di modificucci ahahahahah!

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  se vuoi vedere una higline con gli r da 18 ce la mia .
                                  Tutto quello che riguarda l'assetto della Golf 6, dagli ammortizzatori alle molle. Per gli pneumatici c'è una sezione dedicata nella sezione comune a tutte le Golf. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                  ciao
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    e per la gioia dei miei amici, e sopratutto dei Whitez, ecco la mia bimba rossa...se la trovate!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   393945_1877445792716_1738394715_953332_1333418202_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.9 KB 
ID: 1221208Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   404319_1877446592736_1738394715_953333_1899538792_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 1221210
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   424798_1877465433207_1738394715_953366_1070693509_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 1221212Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   425022_1877456232977_1738394715_953348_1143402319_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 1221213
                                    RouxLouka ehi! guarda un pò! sembra una PLUS!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   401120_1877448112774_1738394715_953336_2109675150_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 1221209
                                    -> mia madre che vi indica dov'è nascosta la golfina! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   407442_1877465833217_1738394715_953367_1297094361_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.6 KB 
ID: 1221211



                                    questa invece è un'auto apparsa/scomparsa di fronte al circolo dove esco..non abbiamo ancora informazioni utili a scoprirne l'identità..
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   427757_1877474273428_1738394715_953383_829280148_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.8 KB 
ID: 1221214..mah!
                                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                    ...e per i nostalgici..
                                    -> sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Eh, eh, Mattia hai scoperto come gli stilisti VW hanno inventato la linea della Plus!
                                      Meno male che gli stilisti non si sono ispirati ai pupazzi...di neve...

                                      PS: grazie per aver lasciato la tua immagine per i "nostalgici"

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        Stupenda!!!! Vedi che ad avere la macchina rossa serve a qualcosa? Pensa una macchina bianca nella tua stessa situazione... non la trovi più!!!!
                                        Cmq occhio che fra un pò ti si sfonda il tetto
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          Straquoto spero che hai fatto le foto per far vedere quanta neve era caduta e poi dopo hai tolto la neve che è meglio
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X