annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

    Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
    Pomeriggio di Pasqua .... stamattina nevicava sulle colline del Valdarno .... da me diluviava .... nel primo pomeriggio c'è stato un sole spettacolare e nel tardo pomeriggio tornava il brutto tempo, ne ho approfittato per fare qualche scatto alla mia Tigre

    Buona visione:

    [ATTACH=CONFIG]76118[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]76115[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]76117[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]76114[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]76116[/ATTACH]

    ... c'ho speso dei bei soldi, ma questi filtri digradanti neutri a lastrina mi stanno facendo godere al 100% la mia Reflex e la mia voglia di fotografia ... @AndreGTI @mc0676 @Matteo[V] @Giobersy @AngelusGTI @romeo ...

    Di nuovo complimenti Manzo!!

    ah, e Buona Pasqua a tutti
    sigpic

    Commenta


    • Bravo ! Belle foto !!


      Inviato da iPhone

      Commenta


      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

        Devo dire che sono dei ottimi scatti in tutto per tutto,questi filtri mi stanno facendo venire l'acquolina in bocca.

        Claudio se mai anche in pm. mi posti il link di dove li hai presi?
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

          Quanto mi dà nervi la parola DIGRADANTI....soprattutto la prima "I" non so perchè
          Mi mette i nervi perchè non li hanno chiamati dEgradanti

          Begli scatti Manzo, bravo!

          Ospite non sono i "soliti" perchè finalmente non si mette a photoshoppare ossessivamente e compulsivamente e lascia le foto naturali! e IMHO, millemila volte meglio queste foto che i farlocchi HDR!!!

          Commenta


          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

            ma fai come me....qui faccio copia-incolla del nome da qualche sito/google .... poi a voce ne parlo come dEgradanti , tanto si capisce lo stesso

            comunque grazie a tutti dei complimenti
            sigpic -The White Club n°138-

            Commenta


            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

              Bellissime foto!!!eh si sono stati giorni abbastanza strani!ho visto che hai fatto un giro anche a fiesole!bello!!!

              Commenta


              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                Bellissime foto Claudio! Prepara la Reflex perchè il 20/05 vogliamo un bel servizio fotografico di quelli che sai fare te poi ti spiego il tragitto che abbiamo in mente di fare

                Commenta


                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                  Quanto mi dà nervi la parola DIGRADANTI....soprattutto la prima "I" non so perchè
                  Mi mette i nervi perchè non li hanno chiamati dEgradanti

                  Begli scatti Manzo, bravo!

                  @AngelusGTI non sono i "soliti" perchè finalmente non si mette a photoshoppare ossessivamente e compulsivamente e lascia le foto naturali! e IMHO, millemila volte meglio queste foto che i farlocchi HDR!!!
                  Buah ah ah ah....è veroooo!!!! Allora bravo Manzotin!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                    grazie a tutti ragazzuoli
                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                      9-10-2011 18000km montati cerchi Vw Interlagos 8j ET41 con Avon Ice Touring 225/40 R18 92v
                      17-4-2012 24652km rimessi cerchi Vw Detroit 7,5J ET51 con Dunlop Sport Maxx GT 225/40 R18 92v



                      che dire .... boh .... non la riconosco e ha perso quel che di CATTIVO ....
                      Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 21:29.
                      sigpic -The White Club n°138-

                      Commenta


                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                        E' tornata ad esser la solita GTI bianca di cui se ne vedono a centinaia E' ora di farci qualche altra elaborazione!
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                          partiamo dal presupposto che comunque non ho soldi da spenderci (almeno adesso...)
                          e poi...

                          1-non posso abbassarla, perchè poi non esco più dal cancello ......
                          2-distanziali? ....
                          3-modifiche estetiche a livello di carrozzeria non ne voglio fare e non ho appunto soldi ....

                          cosa potrei inventare x renderla un pò particolare?
                          sigpic -The White Club n°138-

                          Commenta


                          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                            Rimettere gli interlagos....purtroppo il detroit ha stufato...nonostante sia Il cerchio per GTI......ha fiaccato le pelotas!!!

                            X il resto...siccome ti piace il fai da te.....pellicola nera lucida sulla V centrale(quella grigia scura) e pellicola oscurante fendinebbia....come tagazzi insomma, ma escludendo la verniciatura delle griglie in nero lucido, appunto per evitare la spesa "grossa"...con 30€ fai tutto...pellicola nera adesiva e pellicola oscurante... e pellicola fumè sulle frecce laterali....

                            Poi: terminalini da 100mm...logo anteriore bianco(pellicola)...striscie anteriori rosse in black opaco o lucido(pellicola)...logo posteriore bianco(pellicola)....e riprende aggressività...però ci vogliono gli interlagos! sempre poca spesa in questi consigli, tranne i terminalini che non sono obbligatori...

                            Commenta


                            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                              Con un minimo di spesa le minigonne R bianche... Però si parla di 3-400 euro mi sa...
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • 600 Diego!!!

                                Commenta


                                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                  Rimetti gli interlagos con le estive!!!!

                                  Commenta


                                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                    no no le minigonne proprio 0 !!!!!!
                                    le R mi fanno cahare!!!

                                    invece l'idea dei loghi, forse forse mi attira ........

                                    nel frattempo quasi quasi anche l'idea dei terminalini non è male , tanto il finale e centrale resterebbero comunque loro .....sempre e comunque loro.....


                                    vedremo via.......
                                    sigpic -The White Club n°138-

                                    Commenta


                                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                      Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                                      no no le minigonne proprio 0 !!!!!!
                                      le R mi fanno cahare!!!
                                      Bravo,casomai se proprio,le GTI V e come dice Chris,metti le estive agli Interlagos!!!!!
                                      4 Eibach non costano uno sproposito,meno di qualche obiettivo!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Esatto metti le
                                        Mini della GTI mk5

                                        Commenta


                                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                          l'assetto lo farei più che volentieri, magari più in la 4 bilstein con molle .... però non posso .... o meglio, posso, ma non esco più dal "garage" .........
                                          sigpic -The White Club n°138-

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X