annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

    Belllissima la prima delle due!!!quella di stig e te al Nurb sta diventando una tradizione...o sbaglio?!?!?!?!

    Commenta


    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

      Eh si, sta diventando una tradizione o quasi .....

      comunque ucci , sulla baia si trova Stig è un portachiavi con lucina a led sul casco!

      Andrepfff .... per la sghieratina ci vorrebbero un pò di soldini .... che il padrone non ha!

      grazie a tutti comunque !
      sigpic -The White Club n°138-

      Commenta


      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

        Non tutti quelli che pensi ed hai in mente mica esiste solo bilstein B1600000

        Abbassiamo abbassiamo si si! abbassiamo abbassiamo si si!

        Commenta


        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

          Buongiorno!

          Tornato dal Nurb ho sforato i 30mila km, il 27 Luglio l'ho portata così a fare il tagliando dei 30mila!
          Olio - Filtro Olio - Filtro Antipolline - 8000 euro di manodopera (facchiù! ) - cambio di una lampadina nell'accendisigari e liquido lavavetri!
          280eurelli, dovevano essere intorno ai 250....ma vabè!
          sempre meglio dei 320-350 dell'altro service!

          Nel frattempo sono a 31mila km, fa caldo, la uso poco ....... ieri sera son uscito e siccome dovevo provare un'ottica nuova che mi hanno prestato per la reflex, ho fatto questo scatto:

          Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 21:27.
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

            Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!

            Bello scatto Claudio,che ottica hai usato?

            Vedo che avevi un bel diaframma chiuso e se non erro niente flash!!

            Zona stadio?
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

            Commenta


            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

              Claudio....troppa post produzione.....si vede troppo dal fondo dell'auto...la ruota dietro...il profilo dell'auto... tutta l'auto in scala di grigi....

              Calca meno!

              Commenta


              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                Bella foto!ma è ancora lercia? per quello è grigia??!?? hihihihi

                Commenta


                • Bello scatto e bella CAR


                  Inviato da iPhone

                  Commenta


                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                    Grazie Raga

                    romeo .... si, zona stadio!
                    Canon 7d + Canon 35mm F2 @ F22 + 3piede Manfrotto
                    post produzione consiste nell'alzare leggermente la luminosità in CURVE e saturare i colori sulla macchina per riportarla tutta al bianco

                    Andrepfff .... oramai lo so come la pensi, ma ognuno ha il suo ideale di fotografia .... e poi per una volta che non ho fatto doppie esposizioni o colori CALCATI come dici te, lasciamela passare ... bono ahhahaah

                    Viper .... finchè non trovo il tempo libero, magari senza quest'afa e sopratutto la voglia di lavarla, resta sudicia ....... è da fine giugno (SexPR) che non la lavo .......
                    comunque una schizzata alle lance di pontassieve gliel'ho data ieri sera, quando son andato a prendere l'obiettivo che ho usato in questa foto

                    Turbo Cla , grazie!
                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Bella claudione!!!

                      Commenta


                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                        Tra l'altro ha anche qualche errorino...complice la fretta forse

                        Commenta


                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                          sentiamo........che errorini ci sarebbero scusa?!
                          sigpic -The White Club n°138-

                          Commenta


                          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                            Gomma posteriore verso paraurti tagliata(in abbondanza e non in meno)....poi auto in scala di grigi con piante in sfondo rimaste grigie anzichè "gialle" attraverso il parabrezza...

                            Le gomme posteriori sono troppo chiare, quindi troppo innaturale come composizione...poi ognuno ha i suoi gusti, ma sono convinto che fai foto migliori senza questi barbatrucchi....e poi, se devi testare un'ottica, di certo non lo fare facendo della post produzione...

                            Commenta


                            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                              gomma post tagliata? ....
                              per cosa scusa?!?! .... non ho tagliato nessuna gomma posteriore

                              (in realtà ho un taglio, vero e proprio su quella gomma .... .... ma non pensavo si vedesse nella foto )

                              per le piante saturate dentro il parabrezza ok .... non c'avevo buttato l'occhio!

                              ma in generale, non te ne va mai bene una o sbaglio?! ....... questa è una "prova" del 35mm , ma giusto così x sfizio, di certo non con questi tipi di foto si capisce se funziona o no il 35mm f 2 !
                              sigpic -The White Club n°138-

                              Commenta


                              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                Non è vero che non me ne va bene una...solo che si vede lontano un km che è photoshoppata...tutto qui...

                                Per il taglio, guarda qui:
                                Neutra zoommata:
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zoom3x.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.3 KB 
ID: 1224996
                                Cerchio ocra = zona. Segno verde = corretto, Segno rosso(tuo) = errore
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zoom3x_details.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.4 KB 
ID: 1224997

                                Se non riesci a vederlo aumenta un pelo la luminosità e lo noti!

                                Commenta


                                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                  si....ma figuriamoci se ora guardo quel "pelo" ..........

                                  e poi, tutte le migliori foto che vedi in giro hanno subito post produzione e post produrre non significa che la foto non è buona, ognuno ha il suo stile, poi in base ai gusti sistema le foto come meglio gli piacciono e son cose soggettive, quindi apparte errori tipo questi 2 che mi hai fatto notare, uno grosso e uno che è veramente un ago in un pagliaio, questa foto è venuta benissimo di suo e per i miei gusti questo è quello che andava fatto per migliorarla ulteriormente in post produzione
                                  sigpic -The White Club n°138-

                                  Commenta


                                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                    Quindi non siete bravi fotografi,se poi dovete correggere le foto.......
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                      Se posso esprimere il mio punto di vista vorrei dire che la foto ha un taglio/inquadratura molto particolare perciò si presta già di suo ad una post produzione leggermente accentuata.

                                      Anche le foto del catalogo della golf sono ritoccate in post produzione,le foto di still-life si prestano ad essere un pò irreali e vengono ritoccate in post produzione o scattate con box luci e filtri.
                                      Credo che claudio non disponga di filtri e box luce, perciò ripiega con la post-produzione.
                                      sigpic
                                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                      Commenta


                                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                        esatto romeo, com'è normale che facciano tutti i fotografi amatoriali che non dispongono di quali chissà apparecchiature flash/luci da studio ecc ecc e/o corredi da MILLE mila euro ......
                                        ...ma poi ripeto, quasi tutte le foto hanno bisogno di una post-produzione, ognuno la vede a modo suo, poi se piace o no quello è soggettivo!
                                        sigpic -The White Club n°138-

                                        Commenta


                                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                          Non è un aggiornamento di niente, solo una foto fatta così al volo mentre ero in vacanza ........ adoro le ruspe e gli escavatori in generale fin da piccolo, l'idea di fotografare il mio GTI con un mezzo da lavoro del genere, magari anche più grosso e con i cingoli, mi attira tantissimo e mi piacerebbe moltissimo farci un book fotografico ....... ma non ne trovo mai uno adatto alla situazione !!!!!!


                                          Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 21:27.
                                          sigpic -The White Club n°138-

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X