annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

    c'avevo pensato anche io .... però l'idea di portarmela sempre con me e provare a dire "beh mi hanno tirato una botta in un parcheggio ed è caduta" ..... non regge
    qui da me, rompono le balls ........

    comunque, non starebbe poi così male

    Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 21:31.
    sigpic -The White Club n°138-

    Commenta


    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

      Che poi il bastardo figlio di papà con il Maserati Gran Turismo bianco,prima l'ha messa da un lato,guida,posticcia avvitata solo sopra e quindi la parte sotto gli toccava spesso e volentieri,e ora c'è l'ha nel baule tutta storta e dice cosi combinata non la posso mettere piu.E ti diro non me ne accorsi manco subito che girava senza...e io di solito so sbirro nei particolari,forse perchè la si da per scontata!Pure la Golf starebbe bene senza,sicuro,poi bianca...minimal style....Però vero prima o poi quello che rompe le bolls lo si trova.....100%!!!!
      Ultima modifica di Ospite; 07/02/2012, 19:53.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

        Ciao Claudio ma il filtro che hai messo tu andrebbe bene anche nella mia.
        sigpic
        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

        Commenta


        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

          è be senza targa è tutta un'altra cosa, fantastica, però a girare senza non c'è da fidarsi...
          sigpic

          Commenta


          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

            Dogo...un Maserati...come un Ferrari hanno una specie di permesso non scritto...una macchina "normale" come una golf (anche se GTI) o roba del genere, ti fanno il CUELO...poi se quello della Maserati trova uno con parecchia volgia di rompere glielo fanno anche lui eh...ma è più difficile!

            Commenta


            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

              Manzo domani ti dò qualche consiglio sul portatarga!

              Devo sistemarlo anch'io il mio! che ormai mi ha rotto le pelotas!

              Commenta


              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                Originariamente inviato da Sir Piccio the Duke Visualizza il messaggio
                Dogo...un Maserati...come un Ferrari hanno una specie di permesso non scritto...una macchina "normale" come una golf (anche se GTI) o roba del genere, ti fanno il CUELO...poi se quello della Maserati trova uno con parecchia volgia di rompere glielo fanno anche lui eh...ma è più difficile!
                Hai perfettamente centrato....dove volevo arrivare io....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                  Manzo fai come ho fatto io poca spesa e tanta resa

                  Commenta


                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                    Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                    Ciao Claudio ma il filtro che hai messo tu andrebbe bene anche nella mia.
                    eh non saprei ...... prova a guardare le specifiche dal sito internet ...... ma penso di no ..... questo è specifico per il GTI , non so se la tua TDI ha delle dimensioni diverse ....
                    guarda qui:
                    The leading online retailer of Pipercross Air Filters. The fastest filters on the planet.


                    in basso a sinistra ... metti Volkswagen ... Golf MK6 ... e sotto la tua motorizzazione .... poi ti dice il codice!
                    Pipercross Volkswagen Golf Mk 6 2.0 TDI (140bhp) Panel Filter
                    Part No: PP1621



                    se è quella la motorizzazione è identico al mio !

                    Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                    è be senza targa è tutta un'altra cosa, fantastica, però a girare senza non c'è da fidarsi...
                    Originariamente inviato da Sir Piccio the Duke Visualizza il messaggio
                    Dogo...un Maserati...come un Ferrari hanno una specie di permesso non scritto...una macchina "normale" come una golf (anche se GTI) o roba del genere, ti fanno il CUELO...poi se quello della Maserati trova uno con parecchia volgia di rompere glielo fanno anche lui eh...ma è più difficile!
                    esatto .... bella bella, ma resta una "semplice Golf" .... additata e comunissima .... lo noterebbero subito!!!


                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                    Manzo domani ti dò qualche consiglio sul portatarga!

                    Devo sistemarlo anch'io il mio! che ormai mi ha rotto le pelotas!
                    mi sa che la soluzione resta quella che ti dicevo ..... ce l'avvito al centro e "tappo" al meglio possibile i 4 buchi laterali del crucco ..... almeno provvisoriamente che non posso star a verniciare TUTTO e spendere mille mila mille euri ......

                    poi magari in futuro vedremo ............ spero di no, ma se ci fosse da usare la polizza atti vandalici o qualcosa di simile, di sicuro c'entrerà questo lavoretto e il graffio della botta del panettone nel parcheggio (che adesso è risistemata in fuori )


                    @Dave469 mi sa che farò proprio come te, o comunque una cosa simile
                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                      Ciao Claudio grazie mille,ho fatto come hai detto tu e mi ha selezionato il tuo indentico filtro.

                      questo eè il link della pagina

                      The leading online retailer of Pipercross Air Filters. The fastest filters on the planet.


                      grazie ancora di tutto.

                      P.S.ma il portatarga crucco ha come funzione quella di essere un paraurti del paraurti,mi spiego meglio in caso uno mentre parcheggia ti si appoggia al tuo paraurti ecco che il portatarga crucco entra infunzione interponendosi tra il tuo paraurti e quello dello sciagurato salvandoti il tuo.

                      prova a farlo così:
                      All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK6, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                      All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

                      post num.
                      sigpic
                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                      Commenta


                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                        Naaaaa chissene del portatarga crucco...via via via caccia via quell'obrobrio!

                        Se trovi un carrozza onesto non ti rivernicia tutto ma solo una piccola parte di paraurti!

                        Commenta


                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                          Eh si lo so, magari rivernicia solo la parte interessata ..... però adesso non riesco proprio a farla questa spesa !

                          Quindi soluzione "economica" , messo un portatarga nero , fermato con 4 piccoli rivetti e i 4 tappi neri che mi son fatto mettere in settimana me li fanno bianchi in modo da sostituirli ..... per adesso è così!
                          Presto metterò le foto .....
                          in ogni caso mi piace la soluzione adottata da TagazziGTD per il suo GTD !
                          sigpic -The White Club n°138-

                          Commenta


                          • Dopo metti le foto claudioneee

                            Commenta


                            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                              Claudio già che ci sei fai anche il porta targa bianco come la mia

                              Commenta


                              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                nooo..preferisco nero, mi piacciono i contrasti

                                ora metto la foto di com'è ora!

                                Eccola:




                                in attesa domani di prendere quei tappini bianchi !
                                Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 21:31.
                                sigpic -The White Club n°138-

                                Commenta


                                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                  Ooooooh finalmente hai tolto quel coso nero e hai reso giustizia al museruola della tua GTI!!! Bravo ci voleva!!!
                                  hai già. Avuto modo di testare l'auto con il filtro???.

                                  Commenta


                                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                    ho provato a tirare un paio di marce, ma non si nota un granchè ... almeno ora non ho notato niente di che ... lo noterò in futuro quando anzichè cambiarlo lo dovrò lavare ... hihihihi
                                    sigpic -The White Club n°138-

                                    Commenta


                                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                      Quindi più che altro hai una convenienza monetaria.....almeno per ora che hai tutto originale....

                                      Commenta


                                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                        eh diciamo di si ... lo lavo ... il motore respira meglio ... non l'ho messo di certo per prendere quel cavallo in più ... anche se 211cv non mi piace e se fossero 212cv sarebbe meglio, non mi piacciono i numeri dispari ... l'importante è che non sia 210cv ahhaahahah

                                        apparte gli scherzi, se poi facesse bene anche a livello prestazionale, tanto meglio .... ma ne dubito, non l'ho mai creduto ... a parte dopo una bella rimappa / scarico ...
                                        sigpic -The White Club n°138-

                                        Commenta


                                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                          A livello di sound dell'aspirazione non hai notato neanche una minima differenza?sul GTD con il BMC sentivo leggermente di più lo sbuffo della turbina

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X