annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

    Vero, bella anche zozza!!

    Tanto se vai veloce lo sporco non ce la fa a rimanere aggrappato

    Commenta


    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

      Bella! Mi piace come hai fatto le pinze!

      Commenta


      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

        Come già accennato a voce....foto spettacolare, freni spettacolari , ottima scelta cromatica!!! ..eeeee...non ti stai dimenticando di dirci anche l'altro upgrade che stà benissimo anche quello e che dona il tocco giusto a tutto l'insieme???
        Bravo!

        Commenta


        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

          Ah si Viper c'hai ragione ........

          ho cambiato i badge frontali e posteriori, le scritte GTI !

          Ho pensato di farci la I rossa della scritta GTI poichè adesso ha qualche modifichina più o meno sostanziale, ma qualche modifica c'è
          Per fare il lavoro ho dovuto ricomprare tutti i vari badge e togliere gli originali, facendo un pò di "collage" con le varie lettere
          Lavoro a mio avviso venuto benone !
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

            Vi racconto un fatto molto particolare ....

            Pieno di benzina al Q8 con benzina super 95 ottani normalissima , venerdì e partenza in direzione Umbria !

            90 km autostrada A1 a 130km/h (+90 km identici al ritorno)
            =180km

            170 km E45 + SS per arrivare a Norcia velocità variabile da 80km/h a 110km/h (+170 km identici al ritorno)
            =340km

            30 km sul passo di montagna per arrivare alla Piana di Castelluccio, praticamente sempre gassaffondo a salire su quelle curve spettacolari! (+30km al ritorno)
            =60km

            180 + 340 + 60 = 580km fatti ......... con il pieno !

            ieri l'ha usata mio babbo in giornata e ieri sera un pò io, son arrivato a 650km con il pieno .................
            e non ci giro "tranquillo" qui nelle mie zone ....... quindi boh?!
            o mi hanno trapiantato un motore GTD oppure s'è rotta la lancetta della benzina
            sigpic -The White Club n°138-

            Commenta


            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

              un bel 12 al litro non male come consumo , considerando la bassa velocita' costante dei lunghi tratti , direi ci puo' stare. Complimenti Cla' per le varie modifiche , molto azzeccate
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                Grazie lukas !!!

                ecco la foto "inquietante"

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130807_010223 800pxl.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 291.0 KB 
ID: 1231247
                sigpic -The White Club n°138-

                Commenta


                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                  Io sempre fatto 600 650 km con un pieno.... 50 litri circa sempre...ai primi tempi avevo fatto un record di 750km con un pieno..ma davvero guida da nonno solo per soddisfazione personale l'ho fatto

                  Commenta


                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                    Non stò qui ad elencarvi le bestemmie per arrivare lassù in quel punto, una strada sterrata adatta solamente a salirci con i fuoristrada o auto un pò più altine della mia ........... però meritava troppo fare una foto insieme alla via lattea

                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                      Bella bella :

                      Commenta


                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                        Spettacolo !!! La mia prima della mappa ha segnato 720 km con un pieno ma la media e sui 550 !!! Ma è colpa mia ho il piede pesante!!! (Non Marco)

                        Eee che fai come me molle e freni??? dai metti foto "migliori" per vedere come sta la macchina!!!


                        By iPhone di criveGTI

                        Commenta


                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                          Beati voi che potete spendere tutti sti soldi per la car
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                            Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                            Spettacolo !!! La mia prima della mappa ha segnato 720 km con un pieno ma la media e sui 550 !!! Ma è colpa mia ho il piede pesante!!! (Non Marco)

                            Eee che fai come me molle e freni??? dai metti foto "migliori" per vedere come sta la macchina!!!


                            By iPhone di criveGTI
                            Io ancora son senza mappa .... non so cosa potrebbe cambiare a livello di consumi andando in "nonno style" .... andando forte sicuramente avrei una regolarità di spinta senza buchi e singhiozzi vari che purtroppo ora son presenti
                            Quando ci saranno soldi, farò pure quella ......
                            IceMatrix ... dopo 2 anni e mezzo di attesa (garanzia e soldi da raccimolare) ... qualche piccola modifica non troppo grossa la si riesce a fare dai !

                            - - - Aggiornato - - -

                            eccola incima al Passo di Castelluccio di Norcia

                            sigpic -The White Club n°138-

                            Commenta


                            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                              Foto meravigliosa!

                              Commenta


                              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                Claudio il notturno è spettacolare.
                                sigpic
                                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                Commenta


                                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                  Grazie Ragazzi !

                                  Castelluccio di Norcia e la sua piana è un posto che mi ha dato veramente tante soddisfazioni fotograficamente parlando
                                  sigpic -The White Club n°138-

                                  Commenta


                                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                    Complimenti per le ultime modifiche Claudio...e complimentoni per le foto, sono stupende
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                      Bellissime foto! sopratutto la seconda!! oltre alla scritta non hai menzionato le molle.....o sbaglio?

                                      Commenta


                                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                        Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                                        Non stò qui ad elencarvi le bestemmie per arrivare lassù in quel punto, una strada sterrata adatta solamente a salirci con i fuoristrada o auto un pò più altine della mia ........... però meritava troppo fare una foto insieme alla via lattea

                                        [ATTACH=CONFIG]97379[/ATTACH]
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                          Grazie Mario e Grazie Mau per i complimenti

                                          Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                                          Bellissime foto! sopratutto la seconda!! oltre alla scritta non hai menzionato le molle.....o sbaglio?
                                          Certo, son proprio fuso in questo periodo ....... ahhaahahahahahh ........ non mi ricordo nemmeno cos'ho mangiato stamattina a colazione, mi dimentico di scrivere tutte le modifiche!

                                          IN ORDINE CRONOLOGICO:

                                          1- Downpipe Supersprint + 200celle
                                          2- Cambiati badge GTI con non originali e abbinata scritta I rossa (fronte + retro)
                                          3- Montate molle H&R -3cm
                                          4- Montate pinze Scirocco R

                                          penso possa bastare ....... e che finalmente sia tutto in ordine a livello aggiornamenti ihihihih ........

                                          5- Ieri ho lavato i vetri per togliere un pò di moscerini (cosa che succede raramente)

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          ... qui un grazie a Matteo[V] per la bellissima pizzata in compagnia, bel posto !!!

                                          sigpic -The White Club n°138-

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X