annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

    Grazie a tutti per i complimenti ... giustamente va a gusti, c'è a chi piace e a chi non piace ... io lo ADORO a dir poco , erano anni che lo volevo ma non pensavo di poter avere il mio volante con così poca spesa
    Pensavo di dover necessariamente cambiare volante, magari comprare quello della nuova Polo WRC R .... e invece ecco qua

    Per chi mi ha chiesto la foto generale dove si vede nel complesso, per adesso ho solo questa qua:



    E questo uno scatto fatto così in generale con la configurazione "Winter Style" , al tramonto con un pò di nebbia sulle colline fiorentine ....



    Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
    Bellissimo lo voglio anche io dove l hai fatto???
    Ti scrivo un pvt, non so se posso far pubblicità direttamente qua alla ditta ...

    Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Bello......Claudio hai praticamente rivestito il volante con pelle alcantara?
    Esatto, è pelle sulle impugnature e scamosciato sopra e sotto, con mirino rosso in pelle e cuciture rosse come da originale !
    lim ... eh si ... non ho retto poi molto tempo ... ehehehehheeh
    Poi avendo visto quello del tuo amico, mi son deciso al volo ... era proprio quello che cercavo io eheheheh
    sigpic -The White Club n°138-

    Commenta


    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

      potessi restare senza volante anche io per 2 giorni...l'avrei fatto al volo ho visto per bene quello che ha fatto il mio amico ed anche la qualità è davvero molto alta, sono proprio bravi.
      No comment sulla seconda foto al tramontoche hai postato ...ormai direi che sono meravigliose è tempo sprecato!
      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

      Commenta


      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

        Che belle foto!!! Bellissimo anche il volante.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

          Complimenti per le foto,veramente!
          PS:Hai PM!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

            @ManzoGTI chi te l'ha fatto?
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

            Commenta


            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

              Ottima foto!

              Commenta


              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                Complimenti per le foto e per la macchina!!!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                  Ciao Manzo, ricordo che le ns GTI hanno la stessa età (marzo 2011 giusto?) ed ora gli stessi km, anche io sono a poco più di 51.000 :P Il volante è favoloso...le foto pure

                  Commenta


                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                    Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                    potessi restare senza volante anche io per 2 giorni...l'avrei fatto al volo ho visto per bene quello che ha fatto il mio amico ed anche la qualità è davvero molto alta, sono proprio bravi.
                    No comment sulla seconda foto al tramontoche hai postato ...ormai direi che sono meravigliose è tempo sprecato!
                    Eh si, il tuo amico è stato gentilissimo a farmi vedere le foto e darmi spiegazioni per il volante
                    Son veramente soddisfatto del lavoro ... adesso vediamo quanto dura nel tempo questo scamosciato

                    Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                    Che belle foto!!! Bellissimo anche il volante.
                    Grazie milel Erry !!!

                    Originariamente inviato da Godmaster Visualizza il messaggio
                    Complimenti per le foto,veramente!
                    PS:Hai PM!
                    Grazie Andrea , ti ho risp.

                    Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                    @ManzoGTI chi te l'ha fatto?
                    mp per te !

                    Originariamente inviato da Rambo87 Visualizza il messaggio
                    Ottima foto!
                    Grazue Rambo !!!

                    Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                    Complimenti per le foto e per la macchina!!!
                    Grazie mille Manu!


                    Ospite ... la mia è di Gennaio 2011 ... sono moooolto vicine di età !
                    Il mio volante stava iniziando ad esser un pò lucido, non l'avrei ancora rifatto per un bel pò di tempo, ma la tentazione è stata troppa ............ e poi è stato un regalo , quindi l'ho fatto al volo !
                    Grazie per i complimenti per volante & foto
                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                      Veramente una cosa originale , bello Cla'..
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                        Claudio,a me non piace la righetta rossa,non la vedo come auto da rallye!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                          Bello fatto così! ma trovo un pò fuori l'uogo nell'abitacolo senza nessun'altro dettaglio in alcantara...e la righina rossa.....boh...(mi sembra fatta male)....avrei piuttosto pensato ad una sorta di cucitura al posto di quel lembo di pelle un pò boh....fuori luogo anche quello, troppo largo forse...

                          Commenta


                          • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                            Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                            Veramente una cosa originale , bello Cla'..
                            Grazie Gianlu !!!!

                            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                            Claudio,a me non piace la righetta rossa,non la vedo come auto da rallye!!!!
                            Son gusti mau ... come dice Andrepfff , avevo pensato di chiedere al tizio se mi faceva la righetta rossa (che io volevo) un pò più snella, fine e non larga così (che poi dal vivo non è poi larghissima ..... è molto proporzionata) !
                            Poi c'ho ripensato ed ho lasciato fare così come veniva .... che tanto mi piaceva lo stesso anche se è vistosa

                            Per gli altri dettagli Andre c'hai ragione, mi volevo far fare pure la cuffia del cambio visto che c'ero , però non mi convinceva poi così tanto ...... la leva del freno a mano secondo me sarebbe diventata liscia in pochissimo tempo visto che quando la parcheggio lo uso sempre!
                            Quali altri dettagli faresti fare?
                            Avevo pensato ai poggia braccia sulle portiere ....... ma anche li, penso che verrebbe presto il "buco" liscio ......
                            sigpic -The White Club n°138-

                            Commenta


                            • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                              Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                              ....trovo un pò fuori l'uogo nell'abitacolo senza.....
                              Che vergogna datemi un warning vi prego!


                              Commenta


                              • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                Ciao Claudio, secondo me starebbe bene il bracciolo, e fossi in te farei fare anche gli interni delle portiere, non credo che si rovinerebbero cosi facilmente.
                                sigpic
                                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                Commenta


                                • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                  Bellissimo! Anche la riga rossa (forse un po' larga e non perfetta, ma ci sta).
                                  Volevo fare anche io un volante in alcantara (tra i mille che ho in casa)... adesso ne sono ancora più convinto!

                                  Commenta


                                  • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                    Comunque sia, la riga è perfetta ...... andrebbe visto dal vivo , messo dritto e poi ci sarebbe la risposta ai vostri dubbi (questo per come lo vedo io ... poi magari sono io ad esser piegato ahahha )

                                    Per altre parti degli interni c'avevo pensato .... ma la mia paura è l'usura .... siccome la macchina la uso, ma la uso veramente in ogni situazione , non vorrei trovarmi con delle parti "lisciate" in poco tempo .............
                                    sigpic -The White Club n°138-

                                    Commenta


                                    • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                      Come già detto in altra sede molto bello...non impazzisco per la richetta rossa ma se piace a te va tutto bene...concordo con il pensare ad altre parti in alcantara...come cuffia cambio e leva freno a mano...per il consumo non penso che vengano fuori parti lisce..pensa al sedile delle highline...

                                      Commenta


                                      • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                        quella però delle highline è alcantara, questo è scamosciato ... non so se cambia qualche cosa tra i due materiali ...
                                        sigpic -The White Club n°138-

                                        Commenta


                                        • Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

                                          ALCANTARA è ALCANTARA.... forse il volante è in microfibra...ad ogni modo non penso che un pannello porta ed una cuffia del cambio si usurino tanto....anzi, potrei quasi osare dicendo che durano a vita....alla fine solo pedali volante e pomello subiscono una forte usura....(sedili inclusi ovviamente)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X