annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    TGI 7
    Come ti ho scritto non conosco la G7, quindi non vorrei darti indicazioni sbagliate e non verificate. Buona Domenica.

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      ok grazie roux
      GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Gentex è la marca che produce gli specchietti fotocromatici anche per molte case automobilistiche mi dispiace ma trovi qualcosa di serio solo su e bay... io l'ho montato sulla mia g6 e mi trovo benissimo alla fine si tratta di collegare 2 cavetti con dei rubacorrente al plafoniera niente di complicato... non è oem ma il risultato almeno nel mio caso è pulito...

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          cosa intendi per oem? quindi hai attaccato lo specchietto, collegato due fili alla plafoniera e funziona? si scurisce automaticamente quando viene abbagliato?
          GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Oem significa Original element manufactor se non sbaglio ma non voglio dire una cazzata... ad ogni modo ricambio originale...cmq si ti confermo che vasta collegarlo a 2 fili presenti nella plafoniera con dei ruba corrente. L'oscuramento è assolutamente preciso ed efficace... provato sulla mia pelle!

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              grazie Romy allora mi metto subito alla ricerca di uno specchietto, grazie.
              GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

              Commenta


              • La Golf Plus di RouxLouka

                1/4/2016
                Fatto il cambio pneumatici invernali->estivi.
                Le nuove Continental WinterContact TS850 91 si sono rivelate un ottimo acquisto.
                Ci ho percorso circa 6000 Km e devo dire che la differenza di comportamento rispetto le estive è minima segno che anche in questo campo si sono fatti dei bei passi in avanti.
                La tenuta su asciutto e bagnato è notevole ed anche in un paio di occasioni di inchiodate brusche brusche in autostrada si sono rivelate belle piantate a terra.
                Peccato che l'inverno dalle mie parti non ha regalato nessuna nevicata degna di nota percui non posso dire come vanno sulla neve.
                Di sicuro sono pneumatici silenziosi, nonostante l'intaglio del battistrada "molto invernale".
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 112.7 KB 
ID: 1252788
                Me ne sono accorto appena rimontare le Continental SC5 estive: il rumore di rotolamento si sente!

                Comunque sono contento del passaggio alle estive, rumore o non rumore, i 17" sono un'altra cosa.

                E come sempre foto di rito prima e dopo il cambio:
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0216_1920x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1252786 winter mode ON

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0218_1920x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.5 KB 
ID: 1252787 winter mode OFF
                Ultima modifica di RouxLouka; 02/04/2016, 16:17.

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Cosa monti di estive?

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Monto le Continental Sport Contact 5 225/45 R17.
                    Sono già al 2° treno. Sono gomme che ritengo un buon compromesso tra sportività e comfort adatte al tipo di macchina che guido.
                    Se leggi qui trovi la mia solita descrizione dettagliata : https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post987402

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                      i 17" sono un'altra cosa.
                      Pensa con i 18".......................Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Scimmia.gif 
Visite: 4 
Dimensione: 4.6 KB 
ID: 1252815............................
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Eh Maurizio mau65, lo so bene, e conosci il pollo!
                        Non si finirebbe mai e la scimmia sale, sale...
                        Ho iniziato con i 16" e mi sembravano grandi, poi sono passato ai 17" pensando che fossero il top ed ora mi sembrano sempre molto belli ma "normali".
                        Guardo i 18" con ammirazione e...toh vedi gli altri che hanno già i 19"!
                        Quasi quasi su questa lascio tutto così e sulla prossima si parte direttamente da 18" (poi li cambio per i 20" ed i 18" li terrò per le invernali...)

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Oggi sono 7 anni esatti da quando l'ho ritirata e sono ancora soddisfatto come il primo giorno.
                          Quasi 100000 Km senza grossi problemi...e speriamo continui così (sgrat, sgrat, sgrat) in attesa di vedere come andranno questa benedetta Golf 8 ed i nuovi TSI 1.5 .

                          Quindi stamattina una bella lavata (senza rulli!) e qualche foto per ricordare come era e come è.



                          2009
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2009_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.9 KB 
ID: 1254182 sole e parcheggio vuoto
                          2016
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2016_1445x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.7 KB 
ID: 1254183 cielo nero e parcheggio strapieno: oggi tutti a casa !

                          La preparazione alla foto
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160612_070525_1920x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.3 KB 
ID: 1254184Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160612_073830_1920x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1254185Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160612_073712_1920x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.2 KB 
ID: 1254186

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Sicuramente meglio oggi!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              Sempre elegante, ma molto meglio di come uscita di fabbrica.
                              Ora T-Rocchista!!!

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Più passa il tempo e più si abbassa, curioso come fatto!
                                Bella Bella!
                                /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  O l'assetto come il vino invecchiando migliora o mi si stanno scaricando gli ammo .
                                  Come al solito il Fede @FedeCuc31 mi mettete le pulci nell'orecchio (e visto che ci aveva già azzeccato quando mi perdeva acqua dalla pompa dell'acqua...).
                                  Appena avrò tempo ripeto le misurazioni che avevo fatto un paio di anni fa per vedere come stanno effettivamente le cose.

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Beh, Arrigo, dato che seppur giovane non sei più un pischello di 20 anni (non me ne vogliano i ventenni ), comincia a fare quanto meno un controllo degli ammortizzatori così come si faceva manualmente 20/30 anni fa e oltre ...

                                    Prova a farli lavorare imprimendo un certo sforzo dall'alto verso il basso con le mani sulla scocca della Golfetta (sia anteriormente che posteriormente) e vedi come reagisce: la risposta sarà positiva se lei non risale troppo velocemente o addirittura non si mette a ballare la rumba

                                    Ciao, buon inizio settimana!

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      tony , vorrei vederti muovere la mia!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        @mau65 , non mi ci azzarderei proprio Maurizio ...
                                        La tua ha un assetto che fa concorrenza alle Osella Fa 30 Evo V8 RPE

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                          Beh, Arrigo, dato che seppur giovane non sei più un pischello di 20 anni (non me ne vogliano i ventenni ), comincia a fare quanto meno un controllo degli ammortizzatori così come si faceva manualmente 20/30 anni fa e oltre ...

                                          Prova a farli lavorare imprimendo un certo sforzo dall'alto verso il basso con le mani sulla scocca della Golfetta (sia anteriormente che posteriormente) e vedi come reagisce: la risposta sarà positiva se lei non risale troppo velocemente o addirittura non si mette a ballare la rumba

                                          Ciao, buon inizio settimana!
                                          Fatta la prova e devo dire che gli ammo risalgono con la giusta flemma senza rimbalzi.
                                          Quindi ammortizzatori ok.
                                          Ho colto l'occasione per rimisurare l'altezza bordo parafango - centro mozzo ruota con il serbatoio a 1/3 e questi sono i risultati:

                                          Anteriore: 346 mm
                                          Posteriore: 341 mm


                                          Rispetto la misura che avevo fatto 2 anni fa dopo 2000 Km di assestamento è scesa di ben 1 mm.

                                          Complimenti dunque per l'occhio di falco di Fede FedeCuc31. Di 1 mm ma ci ha azzeccato!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X