annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

    Mi dispiace un sacco Luca, piena solidarietà e ti auguro pronta guarigione
    Concordo con Paolo su quello che dite di quella strada...

    Luca, Comunicami in privato presso quale concessionaria si trova e la tua compagnia assicurativa!
    Rimettiti presto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

      Mi spiace tantissimo Kenny! Guarite tutti che l'auto arriverà... rimettetevi presto tutti quanti!:
      Speriamo il vostro Comune prenda seri provvedimenti per quanto accade spesso (leggo).
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #43
        Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

        Mi dispiace per l'auto,ma almeno grossi danni fisici non li avete avuti, comunque piena solidarietà e auguri di una pronta guarigione.
        Ho letto che vuoi recuperare alcuni pezzi, se vuoi un consiglio togli quello che ti interessa e lasci un 20-30 cm di cavo attaccato,se compri le connessioni,in concessionaria non vendono i capicorda sciolti,ma un cavetto da tagliare a metà con alle estremità i capicorda. Quindi smonti i pezzi con pò di cavo attaccato che poi dovrai giuntare con del filo nuovo. Le varie matasse di fili sono quasi impossibili da recuperare perchè nastrate abbondantemente.

        Commenta

        Sto operando...
        X