annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

    Ciao Ragazzi è da un po' che scrivo su questo spettacolare forum ed è giunta l'ora di presentare anche la mia "Piccola".

    Golf 6 Hl 1.4 TSI 122 CV Nero Perla 5 Porte

    optional:
    • Colore Nero Perla
    • 5 Porte
    • DSG con cambio al volante
    • Cerchi Seattle da 17"
    • Vetri oscurati
    • Volante multifunzione
    • Sensore pressione pneumatici
    • RCD 510 con Dynaudio
    • Media-In
    • Sensori di parcheggio con Park Assistence
    • Terminali Cromati

    Modifiche Effettuate:
    • Spoiler tetto posteriore
    • Luci Portiere
    • Luci Interne Bianche

    Prossime modifiche:
    • Antenna "Pinna" (Solo estetica ^^)
    • Kit Minigonne VW
    • Luci Fanali Anteriori Biance
    • Battitacco e pedali "GTI"

    Purtroppo ho avuto un'incidente stradale causato da un "bravo ragazzo" che giustamente ha passato via uno stop ad una velocita indecente e mi ha preso in pieno facendomi capottare dopo un volo a ruote all'aria, un'aiuola spartitraffico mi ha fatto da trampolino. Io e la mia ragazza ci siam fatti male alla schiena e colpo di frusta ma ormai siamo praticamente guariti, la peggio l'ha avuta un mio amico seduto dietro e per fortuna aveva la cintura allacciata ma si è fratturato una vertebra e da 2 mesi porta il busto e lo togliera' a fine mese, da dire che è stato trammatico, macchina a ruote all'aria, amico che mi diceva che aveva male alla schiena e la ragazza che piangeva disperata. E quello che ci è piombato addosso che nn mi lasciava. Da precisare che prima di quell'incrocio ha fatto un paio di curve e non puo' essersi addormentato o non aver visto lo stop, ma lasciamo perdere. Posso solo dire grazie alla mia golf che mi ha salvato e si è comportata egregiamente visto la dinamica e soprattutto visto che ci siamo salvati anche se il mio amico l'ha pagata cara ma guarira'.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img1098m.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 1274041
    File allegati
    Ultima modifica di kennyud; 24/07/2011, 11:49. Motivo: =(
    In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

  • #2
    Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

    eccolo!!! ahahahaha
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

      Devo dire che è molto bella. I cerchi le donano un monte!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

        ovviamente molto bella, poi il colore e' da veri intenditori....white club.....anche ben accessoriata....e bravo kenny...!!!
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

          Complimenti kenny,era ora che la presentassi in società!!!!OT...Luk,per me sei invidioso del White.....FINE OT!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

            Molto bella, se la vedo x Udine so chi è
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

              uh un'altro friulano da tener in considerazione se facciamo un miniraduno =) cmq tra poco la riconoscerai di sicuro ho lo spoiler dal carrozziere solo da montare e in arrivo i fanali a led =)
              In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

              Commenta


              • #8
                Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                Quale antenna a pinna hai messo ??dalle foto non si vede....
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                  Non ho ancora messo la pinna è una cosa che voglio mettere. Ho preso quella della V sbagliando e non c'è quella per la 6 senza l'elettronica. E costa un botto. Pero' magari metto su quella con l'antenna gps piu' avanti e rns 510. Per adesso solo spoiler che devo metter su in questi giorni se il carrozziere mi chiama, fanali a led posteriori e luci alle porte. Poi vedro' dei pedali gti =)
                  In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                    sei passato da un 320d ad un 1.4da 122cv! ti sembrerà fermo questo in confronto,o sbaglio?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                      Si bon son due generi diversi. Ma devi tener presente anche i diversi pesi. L'altra aveva 136 cv. E non ho trovato questo abisso con questa. Rimpiango la trazione posteriore che era bellona e lo spunto iniziale =) Pero' a livello di confort interno è meglio questa. L'altra visto anche l'eta' non era il max del confort. Anche per i rumori presenti =) era una lotta a sistemare vari cigolii. Non ho preso diesel anche perche' non faccio molti km adesso lavoro a 5 km da casa e prima ero a 30 km circa. Te come ti trovi con il 160?
                      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                        Bella car kennyd per lo spoiler da detto cambia davvero il posteriore io l'ho messo ed è veramnete spettacolo,tu che spoiler hai preso?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                          Io ho preso quello della linea accessori. Per aver qualcosa di diverso visto che ci son gia' parecchie gti e gtd in giro. E poi mi piaceva e ho meno smeni a farlo montare =) Se ... vuole questa settimana lo metto su e poi Mi arriveranno i fari a led grazie al gda del forum =)
                          In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                            Originariamente inviato da kennyud Visualizza il messaggio
                            Si bon son due generi diversi. Ma devi tener presente anche i diversi pesi. L'altra aveva 136 cv. E non ho trovato questo abisso con questa. Rimpiango la trazione posteriore che era bellona e lo spunto iniziale =) Pero' a livello di confort interno è meglio questa. L'altra visto anche l'eta' non era il max del confort. Anche per i rumori presenti =) era una lotta a sistemare vari cigolii. Non ho preso diesel anche perche' non faccio molti km adesso lavoro a 5 km da casa e prima ero a 30 km circa. Te come ti trovi con il 160?
                            pensavo era il 177cv.
                            A dire la verità,anche io prima avevo un tdi da 160cv,e questo motore,sopratutto in ripresa è molto più lento (ha rapporti un po troppo lunghi secondo me).a parte il rumore,mi piaceva di più il tdi come spinta.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                              Davvero bella Kenny, la adoro nera!
                              Solo ti faccio notare errori di battitura da correggere...
                              Mi piacciono le tue idee di future modifiche perché ci sono coincidenze con le mie...

                              Originariamente inviato da kennyud Visualizza il messaggio
                              Ciao Ragazzi è da un po' che scrivo su questo spettacolare forum ed è giunta l'ora di presentare anche la mia "Piccola".
                              Scusate per le foto ma provvedero' a farne di migliori appena possibile. Soprattutto con l'auto pulita

                              Golf 6 Hl 1.4 TSI 122 CV Nero Perla 5 Porte

                              optional:
                              • Colore Nero Perla
                              • 5 Porte
                              • DSG con cambio al volante
                              • Cerchi Seattle da 17"
                              • Vetri oscurati
                              • Volante multifunzione
                              • Sensore pressione pneumatici
                              • RCD 510 con Dynaudio
                              • Media-In
                              • Sensiri di parcheggio con Park Assistence
                              • Terminali Cromati

                              Prossime modifiche:
                              • Spoiler tetto posteriore
                              • Antenna "Pinna" (Solo estetica ^^)
                              • Kit Minigonne VW
                              • Luci Biance
                              • Battitacco e pedali "GTI"
                              • Kit led interni


                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                ovviamente molto bella, poi il colore e' da veri intenditori....white club.....anche ben accessoriata....e bravo kenny...!!!
                                uataaaaa
                                sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                  Le "prossime modifiche" mi intrippano parecchio
                                  The white club

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                    Bella ! e le prossime modifiche pure !
                                    Hai pensato ad un ulteriore tocco racing dato dalle pinze dei freni rosse ?
                                    Minigonne vuoi mettere quelle della linea accessori o aspetti di vedere le R-line ?
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                      Ecco messo delle foto migliori. =)
                                      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                        Bella davvero ! Ottimo spoiler ! Linea accessori ?
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X