annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

    Ho visto le foto che hai inserito nella galleria....complimentissimi per le luci di cortesia delle portiere....è un "accessorio" che dovrebbe essere di serie in tutte le golf questo!!!

    Però forse è meglio così dai, quei pochi che le hanno fanno i fighi

    Complimenti per led e spoiler anche

    Commenta


    • #22
      Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

      Grasie. Si è lo spoiler della linea accessori. Lo preferivo a quello gti in quanto non ho una gti ^^ e per averlo diverso. Sto escogitando il modo di metter le luci al vano piedi rosse come l'illuminazione notturna ^^ non le voglio bianche o gialle perche' altrimenti si vede lo sporco dei tappettini ahhaha. =)
      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

      Commenta


      • #23
        Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

        Metti delle w5w rosse

        Commenta


        • #24
          Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

          Ciao Kenny bella la CAR,davvero,io sono James di Trieste e a quanto ho potuto vedere sei l'unico utente della mia zona con golf VI,se ti va potremmo incontrarci e fare 4 chiacchiere e magari darci qualche consiglio utile,non sono più un giovincello ma ho sempre la passione innatA per le cars,a volte capito delle parti di Bep's....tu vieni ma a Trieste??

          Commenta


          • #25
            Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

            Ciao! Guardando le foto dello spoiler non capisco una cosa !
            Tra spoiler originale e spoiler linea accessori cè un traversino ! Ok?
            Ma quello si incolla o è appoggiato e basta ?
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

              Ciao Kenny, potresti gentilmente dirmi per ogni alloggiamento delle lampadine dell'abitacolo il relativo tipo di lampadina che hai usato (hai dei link per caso ?), così vado sul sicuro per un eventuale ordine di settimana prossima (se vuoi possiamo continuare in PM)

              Grazie
              The white club

              Commenta


              • #27
                Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                Ciao ragazzi. L'altro giorno un genio mi è letteralmente venuto addosso a circa 100 km/h tagliando uno stop. Son letteralmente volato contro un sifone di cemento e distrutto l'auto. La macchina si è comportata veramente bene e se son qua a scrivere oltre per fortuna divina è anche grazie a lei. Adesso me la devono periziare ma non sembra recuperabile. Mi son trovato anche a ruote all'aria. E per fortuna che andavamo piano. Vorrei sapere come comportarmi, il venditore della concessionaria mi ha detto che faranno il possibile con i periti per far in modo di farmi riprendere un'altra golf in quanto la macchina era praticamente nuova e loro l'avevan tagliandata pochi giorni prima del fattaccio. Io adesso son con il collo e schiena bloccato così come una ragazza che era in macchina con me un mio amico invece l'ha avuta peggio e vi giuro che è stato allucinante in quanto gli faceva male la schiena e l'abbiam tenuto fermo fino all'arrivo del 118 con la paura che rimanesse paralizzato, fortunatamente se l'è cavata e non rischia la paralisi ma ha subito un'operazione alla schiena che non è una cosa da poco. E' intervenuta anche la polizia stradale che ha verificato che è in pieno torto chi mi è volato addosso come un pazzo. Appena possibile Vi postero le foto e spero che qualcuno di voi mi possa dare delle dritte su come comportarmi in questo caso, magari da chi c'è gia' passato prima di me. Spero che tra quello che mi verra' dato per l'auto e dall'assicurazione piu' qualcosa per via del collare e tutti i casini che mi son saltati fuori dal collo e schiena riesca a riavere almeno un'auto simile alla mia vecchia. Alla fine un'auto ancora in garanzia appena tagliandata da 40 km e tenuta maniacalmente dovrebbe avere il suo valore. Vi chiedo anche scusa se ultimamente non mi faccio piu' vivo ma per via del lavoro non ho molto tempo libero.
                In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                Commenta


                • #28
                  Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                  Ciao Kenny ho letto stamane e mi spiace davvero tanto per quello che ti e' successo,so a quanto ci tieni alla CAR.
                  Ora speriamo solo riesci a recuperare più soldi possibili e auguri di buona guarigione a te e ai tuoi amici.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                    kenny , spiace per l 'accaduto, ora l importante che state tutti benone diciamo...per il resto io un legale lo metterei subito, l' anno scorso ho avuto un grave incidente in smart con piena ragione e i miei investitori hanno dichiarato il contrario, morale: siamo in piena causa ...ora la stradale ha accertato la vostra piena ragione ed e' un passo molto avanti, considerando che ci sono anche altre persone ferite nella tua auto, un avvocatino che si occupi di tutto non sarebbe male...in bocca al lupo per una pronta guarigione per tutti , vedrai che poi un 'altra golfetta la riavrai...
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                      Kenny, tanta tanta tanta solidarietà!
                      Alla fine, la Golfina ha fatto il suo dovere, anche se immagino quanto sia il dispiacere pure per averla persa.

                      Considerando i tipi che girano per la strada (ed uno che ti arriva addosso a 100 all'ora o è criminalmente distratto o è uno ... lasciamo perdere ... e in quest'ultimo caso potrebbe cercare di negare l'evidenza), credo che il consiglio di Lukas di rivolgersi ad un avvocato possa essere valido, anche se non essendomi mai capitato un incidente così serio non so darti particolari suggerimenti (modalità, tempi, costi ...).

                      Ovviamente, la salute prima di tutto e quindi ... auguroni a te e ai tuoi amici!
                      Tienici informati.

                      Ciao.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                        Ciao Kenny !
                        Intanto ti dico che mi dispiace moltissimo per l'accaduto !
                        Poi l'importante è che stiate bene . Auguri di buona e pronta guarigione a te alla tua amica ad al tuo amico !
                        E vedrai che ti sarà data una Golf ! Forza
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                          Cavoli ancora.....un'altro.....BASTA! odio sti ******i pirati! ma come si fa a tagliare uno STOP a 100km/h??? porca *****...

                          Mi dispiace un sacco, ma la prima cosa in questo momento è portarsi a casa la "pellaccia" per il resto ci penserà l'assicurazione...

                          Commenta


                          • #33
                            Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                            Piena solidarietà
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                              Mi dispaice, auguri e solidarietà. ciao
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                Ciao,
                                mi dispiace per l'accaduto...spero che vi rimettiate tutti presto e vedrai che avrai nuovamente una golf..anch'io però mi tutelerei con un avvocato..come dice Lukas..alla fine se le cose stanno così recuperi sicuramente anche le spese legali. E' successo sulla napoleonica per caso?

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                  Grazie a tutti ragazzi per la solidarieta'. Il mio amico oggi lo hanno alzato e lo fanno camminare ed è gia' un bene. Si papo ero su quella strada maledetta. Se sento dire a qualcuno che le rotonde son inutili etc gli faccio vedere le foto della macchina com'è ridotta. Oggi son andato in concessionaria a concordarmi su cosa fare e mi van a prender la macchina al deposito per vedere con il perito quanto vien valutata. Adesso a livello fisico stiam meglio e spero di sistemare anche per la macchina ma il telaio è tutto deformato sia tetto che sottoscocca ed è quindi irrecuperabile. Diciamo che quella sera è morta solo la mia piccola e non aveva nemmeno 2 anni. =( vabbe' vedo il lato positivo che non c'è rimasto nessuno e il mio amico è fuori pericolo. Per il legale gia' sabato mi son concordato con uno studio legale che mi segue tutta la pratica sia per le cure che per l'auto. Dovro' farmi terapie per la schiena e collo e sinceramente mi preoccupa in quanto se alzo la testa mi sento le vertigini e mi fan male tutti i muscoli della schiena e non vorrei portarmi sti dolori a vita o almeno che si attenuino. Non posso andare avanti a medicine in vita. Cmq ragazzi vi giuro che bisogna stare proprio attenti e non pensavo di dirlo, guidavo sempre tranquillo senza farmi grossi problemi e questo fatto mi ha proprio segnato. Puoi stare attento quanto vuoi ma in certi casi come questo non puoi far niente, solo sperare che tenga la macchina e non prender pali nei punti sbagliati. Beh vi dico questo perche' dove ho fatto l'incidente è una strada maledetta e dove son passato rotolando non c'era un cartello stradale che era appena stato tirato via e c'era un cartello provvisorio che abbiamo travolto. Grazie di nuovo a tutti Voi per la solidarieta'
                                  In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                    prima cosa che stiate tutti bene. Il resto si sistema, dai forza e coraggio. Ciao
                                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                      Kenny solidarietà a te e ai tuoi amici. Per fortuna siete ancora tutti qui ed in bocca al lupo a chi ha avuto la peggio, per l'auto tutto si sistemerà
                                      The BlueMotion Club - Tessera 21

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                        Quella lì è una strada fatta col cul@!!! Quanti ci hanno già lasciato le penne?! E da come descrivi l'accaduto ti è andata di lusso! E dopo quanto è successo io avrei sicuramente fatto il paragone di come sarebbero andate le cose se al posto di una golf tu fossi stato seduto su una cinquescento! Mah..non ci vuole un genio per capire che su quella strada dovrebbero metterci una decina di rotonde! Uscire dalle stradine laterali è una roulette russa! Calcolando che pochi rispettano i limiti...mi spiace davvero per l'auto ma calcola che se sei qui a raccontarlo devi essere contento! Fai bene a non sottovalutare il dolore al collo...fai tutte le terapie che ti consigliano perchè sennò rischi di portartele dietro quelle rogne!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: La Gof VI 1.4 122cv Highline di Kennyud

                                          Anche in questo caso, dopo quello recente di adk74, siamo qui, per fortuna, a constatare solo danni materiali.
                                          Solidarietà a te ed ai tuoi compagni e come sottolineato giustamente da papo non trascurare assolutamente i dolori fisici. Le auto si cambiano, la salute no.

                                          Ciaoo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X