annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Mia GTI 6 by Alex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alex GTI Visualizza il messaggio
    PaoloAlberto guarda sinceramente mi è sempre piaciuta la 6 gti e da quando l'ho presa mi piace ancora un sacco.. trovo che può competere ancora con le attuali a mio parere.. per un bel po ancora penso di tenerla
    Bravo
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Anche se ha 13 anni ha ancora il suo perché

      Commenta


      • Concordo!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Bellssima!
          Ma sai che con gli OZ è più cattiva!!!? Complimenti...

          Per quanto, i suoi cerchi restino i Detroit, anche con quelli sta bene...

          Commenta


          • Enzino grazie, si beh i detroit sono i cerchi azzeccatissimi per la gti 6 (io che poi ne ho cambiati 12 set ) ma alla fine su 2 set che tengo i detroit sempre, ma a parte questo si sono contento di come stanno gli msw la fanno bella cattiva
            ora dopo le ferie tagliandino dei 160.000 km e gia che lo faccio metto anche le estive...

            Commenta


            • Cavolo però queste GTI vanno fino a kilo metraggi alti e sembrano nuove!!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • PaoloAlberto guarda io l'ho presa 5 anni fa con 96.000 km a parte le varie cose che ho fatto come sfizi ecc non mi ha mai dato grossi problemi, alla fine gli ha fatto le catene appena presa perché sulle gti c'era il tenditore che saltava perché non teneva più la pressione olio e da un giorno con l'altro poteva saltare quindi onde evitare tutto nuovo e via.
                Come problemi diciamo che ha iniziato verso i 150.000 dove ho fatto paraolio albero motore lato cambio e dopo circa 2 mesi la pompa acqua ma alla fine questa è semplice usura nulla di grave per il resto mai avuto nulla.. toccando le p.. ovviamente come vedi se le tieninin ordine vedi cosa hai nel motore a 155.000 km vedi foto di quando la volta scorsa ho fatto olio e filtro e la sigillatura nuova della coppa. Per adesso sono veramente contento e la macchina la sfrutto in tutti i suoi cavalli non mi tiro mai indietro e sono sempre in giro a canna

                Commenta


                • Bravo, l'importante è mantenerle bene... e complimenti per la voglia e la passione che ci metti!

                  Vedo anche, con ammirazione, che fai i lavori in casa sdraiato per terra con un cric... mi ricordi qualcuno di mia conoscenza

                  Commenta


                  • Enzino si per quello è curata in tutto e poi gioco in casa è il mio lavoro lavoro in Audi

                    comunque prossimo aggiornamento i faretti fendinebbia oscurati vediamo come esce se arriva entro domani la pellicola

                    Commenta


                    • Ah grande!!
                      Beh, ribadisco che fatto in casa ha il suo fascino... mi ricorda le giornate passate col fratellino in garage dai miei (anche il colore del pavimento è simile).
                      A lui non è passata di certo, ha solo cambiato "garage"

                      Commenta


                      • Alex,hai dato un'occhiata alla galleria............ http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=960 ......vai all'indietro anno per anno e trovi altre foto,c'è anche questa discussione se hai foto da postare,magari parti dall'ultima pagina......... https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...o-foto-e-video .....se ti piace il genere!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • mau65il worthersee tanta roba è un sacco che voglio andare ma non sono mai riuscito... non ho capito bene cosa sia successo quest'anno.. se non lo fanno più (che mi pare strano) o cosa

                          Per l'altra pagina ho appena postato

                          Commenta


                          • Purtroppo l'ufficiale non c'è più da qualche anno e non ci sarà più,di solito la gente andava lo stesso, quest'anno vedremo,io ci vado dal 2009 tutti gli anni!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Non avevo più voglia di aspettare e stamattina convergenza e gomme estive
                              Tanto la uso settimana prossima poi sta ferma una settimana che sono in ferie.. dopo è aprile quindi

                              Commenta


                              • La parte dietro stona un pochino, la ruota posteriore rientra molto più nel parafango rispetto a quella davanti
                                per contro, la vettura è bella parallela con il suolo e alzarla dietro peggiorerebbe la vista
                                si potrebbe fare una via di mezzo, alzarla dietro solo un pochino, circa 1 - 1,5 cm e vedere come risulta
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • susetto si visto anche io prima sul ponte convergenza infatti voglio provare ad alzarla mezzo centimetro massimo 1 e vedere come sta.. perché coi detroit sembrava perfetta.. ora appena torno dalle ferie faccio tagliando completo e la alzo sul posteriore

                                  Commenta


                                  • devo dire che la GTI senza Detroit perde un po'!!
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • erry86 si si pienamente d'accordo oltre che sembrano enormi i detroit, sono quelli più azzeccati da vw

                                      Commenta


                                      • Si si vero, peccato che pesano una tonnellata...
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Alex GTI Visualizza il messaggio
                                          Non avevo più voglia di aspettare e stamattina convergenza e gomme estive
                                          Tanto la uso settimana prossima poi sta ferma una settimana che sono in ferie.. dopo è aprile quindi
                                          Sembrano da "17

                                          http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media
                                          Ultima modifica di mau65; 04/03/2023, 23:48.
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X