annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Mia GTI 6 by Alex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho il fornitore mio amico e già non pago Iva e ho prezzi che li paga lui quindi posso aggiungere quando li vendo

    Commenta


    • Auguri Alex
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Grazieee
        la golf per ora sempre uguale sto vendendo i cerchi

        Commenta


        • Io sono invecchiato, le auto le vedo solo più con cerchi OEM.

          Come era bella con i detroit...

          Commenta


          • Anch'io adoro i Detroit... e forse il cerchio più bello mai realizzato per una GTI!

            Commenta


            • Enzino anche il Brescia da 19 ma son di parte.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Il Brescia è (ahimè) un cerchio non specifico GTI... potevi averlo su tutte.
                E' il mio cerchio preferito su mk7, senza dubbio (detto anche più volte).

                Il Detroit si poteva avere solo su GTI (V antracite e VI nero), come il Santa Monica su mkIV...
                Il cerchio esclusivo della mk7 del GTI non ha rapito il cuore come i suoi predecessori, sia gli Austin sia i Milton.

                Il miglior cerchio studiato per il GTI, per me, è da sempre il Detroit!
                Avevo visto anche una 7 con i Detroit dellla mkV come termiche, e non stava malissimo... ma va bene giusto come termica

                Commenta


                • Indubbiamente i Detroit sono un classico su GTI MK5 e MK6, però a me esteticamente non sono mai piaciuti e quest'ultimo rappresenta un aspetto squisitamente soggettivo ! Come disegno classico preferisco quello a stella !

                  Commenta


                  • Si anche io i detroit li adoro e coprono meglio le pinze per.il momento è ancora così

                    Commenta


                    • Alex GTI io la terrei così!!!
                      quando inizi il down-grade dei freni?
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Penso quando arrivo al verbale

                        Commenta


                        • Alex GTI non arriverà mai dai!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • PaoloAlberto si spera, venerdì mi hanno fermato guardavano la misura delle gomme mi hanno fatto aprire il cofano ecc volevano rompere il cxxx ma non hanno notato nulla ne le pinze ne l'aspirazione diretta... mi è andata bene

                            Commenta


                            • Massi era un controllino
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Anche a noi, negli anni, mai detto nulla sui freni...

                                Solo una volta, in un parcheggio, hanno contestato il fatto che avendo i freni R8 su una GTI 5 voleva dire che andavamo a fare le corse... e gli abbiamo detto che ci giravamo a Monza (che poi era la verità)

                                Commenta


                                • Enzino - Enzo ... meno male che ai controlli non sono stati pignoli, sennò sarebbero stati dolori !

                                  Per quanto le modifiche all'impianto frenante sono possibili con il relativo aggiornamento riportato sulla carta di circolazione seguendo una procedura molto snellita dopo le modifiche apportate oltre dieci anni fa all'art. 75 c.d.s. e secondo i dettami del D.M. 5 agosto 2010 n. 148 che vi posto:


                                  Il tutto viene spiegato in modo molto semplificato, per esempio, qui:

                                  Commenta


                                  • Ma figurati, c'è di peggio... sarebbe stato un semplice ritiro del libretto e revisione speciale (con impianto originale ovviamente).
                                    Il loro commento, nel caso specifico, non era indirizzato alla modifica di per sè, quanto più al fatto che se sulla pinza c'era scritto R8 sicuramente con quella macchina ci facevamo le gare

                                    In tutte le altre occasioni, non ci è stato mai contestato l'impianto frenante maggiorato... nè sulla GTI nè sulle relative A3

                                    Commenta


                                    • Ritiro della carta di circolazione + cospicua sanzione pecuniaria amministrativa + revisione straordinaria e nelle more del termine fissato per la revisione straordinaria il veicolo non può più essere usato.

                                      A me non pare poco !

                                      Poi è ovvio che c'è di peggio e con tale irregolarità potrebbe essere già peggio in caso di denegato sinistro stradale.

                                      Ecco perché è consigliabile far aggiornare la carta di circolazione con le ammesse modifiche apportate; ragion per cui prima ho postato

                                      Poi è evidente che ognuno è "libero" di assumersi le responsabilità di legge in questo come in tutti gli altri casi in cui sussistono chiare regole da rispettare.

                                      Commenta


                                      • Ma certo... delle modifiche e le relative controindicazioni ne siamo coscienti tutti...
                                        Poi che un kit omologable costi il triplo o più di uno fatto in autonomia (spesso con meno efficacia) è un altro discorso... e con la protezione della rivalsa dell'assicurazione non si rischia nemmeno in caso di incidente.

                                        Poi ai tempi, di omologhe non si sentiva traccia.
                                        Resta inteso, che anche con mezzi omologati le carte di circolazione vengono sequestrate lo stesso... capita ancora e le sanzioni e la revisione straordinaria te la fai lo stesso.
                                        Poi se vuoi fai ricorso... adesso stiamo divagando un po' troppo però

                                        Commenta


                                        • Enzo, io non intendevo affatto divagare, ma il mio intervento costituiva, tenuto conto di ciò che si stava scrivendo, solo e soltanto un consiglio che forse non è stato da te ben accolto e se così fosse me ne dispiaccio !

                                          Però è del tutto inesatto ciò che affermi in punto di protezione della rivalsa dell'assicurazione che nel caso di specie non è assolutamente applicabile perché non rientra nelle ipotesi previste dall'art. 144 del codice delle assicurazioni private e pertanto in caso di sinistro le assicurazioni in questo caso (modifiche al sistema dell'impianto frenante non annotato sulla carta di circolazione) possono agire illimitatamente in via di rivalsa nei confronti dei propri assicurati. Solo questo mi pare il caso di sottolinearlo e lo faccio con totale cognizione di causa nell'interesse di tutti i lettori.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X