annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Mia GTI 6 by Alex

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vediamo ora ho su skat da 70 centrale libero e finale ragazzon omologato.. domani sera metto centrale originale e finale ragazzon e vediamo come esce al massimo ricompro centrale libero

    Commenta


    • Cosa buona e giusta!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Il centrale fa tanto... sicuramente viaggi meglio!

        Commenta


        • Gomme ci sono cerchi pure e domani si gommano

          Commenta


          • Vai piano nei primi km, le gomme devono perdere la cera protettiva e rodarsi un pochino prima di essere performanti ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • susetto si si lo so grazie è il 4 set di estive in 5 anni vediamo queste se arrivano a 10.000km

              Commenta


              • Che gomme hai preso??
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • mau65 michelin pilot sport 4s

                  Commenta


                  • Alex GTI - Ottima scelta Alessandro per la tua Golf

                    Commenta


                    • Alex GTI belle performanti sull’ asciutto…. Ma si consumano molto infretta.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • PaoloAlberto - Paolo, confermo quello che tu dici, proprio a dimostrazione della bontà del prodotto !

                        In sostanza, per la guida da nonnetto questi pneumatici sarebbero insensati, ma il tetto dei 10 mila km è facilmente superabile e non di poco, salvo a scannarli in continuazione e allora si potrebbero far fuori anche in molto meno di detto chilometraggio. Per l'uso più logico ed attinente allo spirito di una Golf GTI per me sono splendidi e sarebbero i miei preferiti !

                        Commenta


                        • Diciamo che ho una gti mappata non per andare in giro come i nonni anzi ho il piede abbastanza pesante..
                          Barum 10.000km
                          Goodyear 9.000km
                          Pirelli pzero 10.000km
                          E tutte piatte tirate a tasselli per quello ogni estete le cambio

                          Commenta


                          • Beh, allora sarai pure con le Michelin intorno a quei chilometraggi

                            C'è però chi con le Porsche 911/991 ci fa anche oltre 15 mila km, ovviamente non passeggiando

                            Commenta


                            • tony per me ne fa meno di 10000
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Io riporto la mia esperienza...
                                Le Michelin 4s mi sono durate, le avevo sulla mia ex A3, ed è vero che facevo pochi km... ma quando li facevo
                                Tant'è che quando ho venduto la mia le avevo passate alla vecchia A3 di mia moglie, che ha fatto circa 20.000 km.
                                Volete ridere? Quando ho venduto anche la A3 di mia moglie le ho passate a mia cognata, e sono ancora lì che macinano km, andando splendidamente anche sul bagnato.
                                Per me è stata, ed è ancora, un'ottima gomma!!

                                Altra esperienza, sulla attuale A4, le Pirelli Pzero mi sono durate circa 12.000 km con guida da SW a gasolio... tranquilla, qualche scatto al semaforo ma niente di più.
                                Gli ultimi km li ho fatti facendo TO-MI e ritorno, e siamo arrivate con le bolle sui tasselli... mai più!!
                                Adesso anche sulla A4 ho messo la stessa gomma, ma della Kleber (Michelin in questa misura fa solo le CUP ), e devo ammettere che ho fatto quasi 2 stagioni e sono ancora in ottime condizioni.

                                Un amico proprio su mk6 GTI (addirittura con k04) ne ha fatti di km con queste gomme, ed è rimasto contentissimo anche lui.
                                Ovvio, non ha fatto 40.000 km

                                Commenta


                                • Enzino - Enzo, non mi meraviglia più di tanto l'esperienza da te citata con le PS4S che reggono anche meglio delle PZero, le quali 15/16 anni fa cambiai nella migliore versione dell'epoca (Rosso) dopo circa 20 mila km alla mia MK5 2.0 TDI visibile nel mio avatar, in quanto avevano perso smalto e battistrada iniziali in misura molto significativa ! Comunque, per carità, ottime gomme anche quelle PZero Rosso, anche se un pò flosce di spalla !

                                  Eppure con quell'auto non ci facevo drifting, né la sfottevo particolarmente, né era auto sostanzialmente da sfottere

                                  -----

                                  Ovviamente le attuali PZero sono un'altra roba rispetto a quelle del primo decennio di questo secolo, ma le Michelin sono sicuramente più costanti ed efficaci nel tempo e nel corso della loro naturale usura.
                                  Ultima modifica di tony; 20/02/2023, 10:11.

                                  Commenta


                                  • Ieri finalmente li ho provati gommati come misure perfette, cerchi perfettamente a filo parafango e diciamo che lo stile "racing" mi piace
                                    Ora aspettiamo solo che si possano mettere le estive
                                    Nel frattempo stiamo lavorando per montare il volante della golf 7 gti

                                    Commenta


                                    • Alex GTI l’effetto è molto bello!!!!
                                      il volante della 7 gti svecchierà molto l’interno….
                                      non hai mai pensato di prendere una 7gti performance?
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • PaoloAlberto guarda sinceramente mi è sempre piaciuta la 6 gti e da quando l'ho presa mi piace ancora un sacco.. trovo che può competere ancora con le attuali a mio parere.. per un bel po ancora penso di tenerla

                                        Commenta



                                        • Alex GTI
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X