annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia golf variant......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La mia golf variant......

    Appena passa il primo anno di patente che posso guidare senza limitazioni tutte le auto farò parte del vostro gruppo tutti i martedì:-)

    Commenta


    • #62
      Re: La mia golf variant......

      Guarda che puoi venire anche con un triciclo, mica guardiamo la macchina.. l'importante è stare in compagnia!

      Commenta


      • #63
        Re: La mia golf variant......

        Ah va bene allora userò il triciclo :-)

        Commenta


        • #64
          Re: La mia golf variant......

          Scusate ser mi intrometto... qualc' uno sa quando uscirà la nuova variant 7? Ho provato la berlina e mi piace molto. Avendo una bambina piccola ci vuole sempre molto spazio...La versione 6 sinceramente non piace molto nella parte posteriore. Buona giornata a tutti.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: La mia golf variant......

            probabilmente in primavera-esate quando uscirà la GTI e la Plus

            Commenta


            • #66
              Re: La mia golf variant......

              Grazie mille! speriamo che la frizione della mia octavia duri qualche mese. é del 2000 ed ha ben 326000 km. buona domenica
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: La mia golf variant......

                aggiornamento
                EFFETTUATO TAGLIANDO 90000KM (meccanico generico ma molto bravo)
                OLIO MOBIL 1 5W30 LL 504.00 507.00 6 LITRI 62€ (su internet)
                FILTRO OLIO ORIGINALE VW 13€
                TAPPO COPPA OLIO CON RELATIVA RONDELLA 1€
                MANODOPERA 20€

                TOTALE :96 EURO

                Commenta


                • #68
                  Re: La mia golf variant......

                  Perchè hai cambiato il tappo? O_o

                  Ho letto che hai le frecce usa style, son belle? E soprattutto regolari? A breve prenderemo il vag e poi ci picchio un pò sulla mia golf

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La mia golf variant......

                    Bella lì! L'hai upgradata per bene, complimenti!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La mia golf variant......

                      mine il magazziniere ha sbagliato e mi ha dato il tappo completo invece che solo la rondella ma cambiava di pochi centesimi! Per le frecce USAstyle sono davvero belle xk le ho con la media intensità e non danno troppo nell occhio infatti non mi hanno mai detto nulla! Credo non siano illegali!
                      mura grazie oggi sono riuscito a fare pure l'apertura automatica del portellone posteriore!!! Dopo 1 anno che ci combattevo!

                      Commenta


                      • #71
                        Re: La mia golf variant......

                        A breve prenderemo il vag, è difficile impostarle? E' possibile inoltre impostare la visualizzazione della temperatura dell'olio motore?

                        Commenta


                        • #72
                          Re: La mia golf variant......

                          No X nulla difficile basta che guardi le codifiche e le segui tutto va X il meglio! Purtroppo la temperatura dell olio non puoi visualizzarla!

                          Commenta


                          • #73
                            Re: La mia golf variant......

                            aggiorno il topic, allora negli ultimi tempi la macchina è stata soggetta a ben 2 atti vandalici che mi sono portato dietro parecchi mesi e solo oggi ho portato la macchina dal carrozziere per motivi di tempo e lavoro;mi sono cimentato però in una modifica che cerco di concludere da anni quasi ma che non riuscivo per via della differenza tra variant e berlina,l'APERTURA AUTOMATICA COFANO POST!!!!
                            Finalmente sono riuscito a farla andare come tutti voi avete fatto e credo di essere L'UNICO IN ITALIA MA OSEREI DIRE ANCHE PIU' IN FUORI () AD AVERE IL PORTELLONE DELLA VARIAT AUTOMATICO!
                            OCCORRENTE:
                            1 pistoncino originale (420N)
                            1 pistoncino opel zafira <2005 (poco poco più corto ma con 610N)
                            3 molle frizione ducati
                            2 supporti pistoncini seat (più corti)
                            TANTA pazienza
                            Codifica via vag per sbloccare completamente la serratura quando si apre da telecomando

                            presto metterò foto dettagliate ho già il video ma si vede la targa ma è davvero una fi***a

                            allora pocediamo cosi, smontiamo i pistonciani, togliamo le testine che hanno, quello originale solo la superiore quello opel entrambe, ora al pistoncino opel mettiamo la testina dell'originale che rimarrà nel vostro garage perchè quest'ultimo ha ta testina dritta invese gli originali è storta ma dalle foto capirete, fatto questo infilate 2 molle nel pistoncino opel e una nell'originale, avvitate le testine, sostituite i supporti con quelli seat (sono quelli del portellone) rimettete i pistoncini nei supporti e...magicamente dopo la codifica il portellone verrà su magicamente

                            infine completo l'aggioramento mettendo le foto del copri-nottolino di accensione poca spesa tanta resa!


                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0431.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 171.1 KB 
ID: 1227393Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0432.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 204.5 KB 
ID: 1227394

                            Commenta


                            • #74
                              Re: La mia golf variant......

                              Questo sarebbe il topic di un utente che parla e ci racconta della vita della sua macchina. Per altre versioni o discussioni generiche , bisognerebbe andare nella sezione adatta , grazie per la collaborazione..Ho eliminato io i messaggi non inerenti il topic
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • #75
                                Re: La mia golf variant......

                                Grazie lukas per aver "tenuto" in ordine il mio topic anche se non dava fastidio il messaggio dell'altro utente! Ciao e grazie ancora

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: [Golfista] La mia golf variant...

                                  E dopo 8 anni e 180.000 km la variant ci sta x salutare....
                                  La sostituirà una degna erede!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: La mia golf variant......

                                    Me la ricordo!!

                                    Cosa prendete Umby?

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: [Golfista] La mia golf variant...

                                      Nuovo Tiguan

                                      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: La mia golf variant......

                                        Eh beh, bel passo!

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: [Golfista] La mia golf variant...

                                          L'avventura con la golf sta x finire....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X