annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia golf variant......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia golf variant......

    Ecco a voi la mia VW Golf Variant....

    MOTORE: 1.6 102 cv bifuel g
    ALLESTIMENTO: comfortline
    COLORE CARROZZERIA:nero perla
    INTERNI:TESSUTO BEIGE
    OPTIONAL AGGIUNTI IN CONTRATTO:
    climatronic,
    vetri posteriori scuri,
    presa aux-in,
    8 altoparlanti,
    pacchetto luce e visibilita,
    pacchetto guida comfort.


    MODIFICHE EFFETTUATE :
    Eliminazione porta targa crucco,
    montaggio 4 cerchi in lega marca Butzi molello Pulse 7jx16 5x112 et 38 con gomme estive Michelin energy saver 205/55/16
    montaggio 4 gomme termiche Fulda Cristall montero 3 205/55/16 su cerchi in ferro originali + coppette coprimozzo Caddy/Tiguan
    attivazione causa pioggia con VAG (si tirano su i finestrini da soli a macchina chiusa in caso di pioggia)
    modifica consumi da l/100km a km/l con VAG
    ativazione diurne su anabbaglianti impostate al 50% con VAG
    attivazione frecce usa style con VAG,
    installazione vivavoce bluetooth Parrot ck3000

    modifica posizione commutatore gpl da vicino a comando luci a davanti al cambio vicino tasto esp,
    luci targa 6 led smd 5050,
    illuminazione interna a led (plafoniere,portaoggetti,bagagliaio,alette parasole),
    striscie 3 led vano piedi rosse + montaggio luci vano piedi posteriore (sempre striscie led),
    sensori di parcheggio anteriori wireless,
    montaggio luci portiere anteriori e posteriori led rossi + led bianchi




    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012779.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 1274622Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012793.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.4 KB 
ID: 1274618Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012775.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 278.9 KB 
ID: 1274621Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012774.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 408.8 KB 
ID: 1274620Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012788.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 361.9 KB 
ID: 1274623Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012781.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 284.3 KB 
ID: 1274624Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012783.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 196.3 KB 
ID: 1274627Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   21022008236.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 228.8 KB 
ID: 1274619


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012789.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.4 KB 
ID: 1274628Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012791.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 120.1 KB 
ID: 1274625Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   29012012777.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 268.4 KB 
ID: 1274626

    MODIFICHE DA EFFETTUARE:
    listelli battitacco 4 porte,

    Golfista per sempre, una passione che porterò avanti negli anni...
    Volkswagen, DAS AUTO
    Ultima modifica di golfista; 02/02/2012, 21:04.

  • #2
    Re: La mia golf variant......

    Bella davvero

    Sopratutto il contrasto colore interno-colore esterno

    Commenta


    • #3
      Re: La mia golf variant......

      Benvenuto e complimenti per la Golf.
      Anche se non è molto apprezzata in Italia è una gran macchina!
      Soprattutto la bifuel che hai tu!

      Ottimo anche la scelta dei colori, molto elegante!

      Commenta


      • #4
        Re: La mia golf variant......

        Grazie....cmq confermo è una gran bella macchina.......il contrasto è stato una scelta molto difficile, per il bel colore e x la delicatezza del beige.....

        Commenta


        • #5
          Re: La mia golf variant......

          ci sta sempre bene il contrasto interni-esterni......
          Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: La mia golf variant......

            Ciao e complimenti ma...........toglimi una curiosita':esci dal tettuccio quando sei in garage??????
            Ultima modifica di mau65; 16/04/2009, 00:54.
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: La mia golf variant......

              Ciao e complimenti. Sai mi era balenata anche a me di prendere la V SW, ma come ho visto la VI me ne sono innamorato. Magari in futuro prendero la VI SW! Complimenti ancora!
              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
              The 110's Club - TESSERA # 1

              Commenta


              • #8
                Re: La mia golf variant......

                no nn esco dal tettuccio.....ho messo dei pannelli di polisterolo ai muri dove si apre la porta e dove si trovano gli spechietti x evitare brutte ammaccature.........

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia golf variant......

                  Quanto l'hai pagata?
                  Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                  The 110's Club - TESSERA # 1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia golf variant......

                    Eccomi, spero di essere nel forum giusto. Ho da poco ordinato la golf variant.
                    Chiedo conferma a chi è già in possesso della VARIANT COMFORTLINE 1.6 TD BLUEMOTION alcuni dettagli:
                    1) viene fornita con un ruotino di scorta? perché il concessionario mi ha detto che non posso mettere la ruota di scorta con dimensioni normali (nella nostra comfortline bluemotion) e invece il carconfigurator del sito si? A voi come è arrivata? C'è il vano per la ruota?
                    2)che catene da neve si possono montare? non abbiamo avuto risposte certe dal concessionario (ma...credo quelle sottili....forse le fanno apposta per la variant....sentiremo...)
                    3)la versione comfortline bluemotion sempre nel sito, viene esposta con le cornici intorno ai finestrini laterali cromata. Bene. Sempre il rivenditore ci ha detto che sarebbe arrivata senza le cornici cromate! Allora gli abbiamo in un secondo momento portato la stampata del sito e lui ha detto: ah, forse avete ragione voi. Sapete dirmi qualcosa di più sicuro? A chi posso rivolgermi?

                    Vi ringrazio a tutti,
                    Luciano Ceraglio
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La mia golf variant......

                      Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggio
                      Quanto l'hai pagata?
                      mammo ti rispondo dopo mesi perchè non avevo visto la tua domanda, comunque l'ho pagata 24.000 circa ora non mi ricordo il prezzo preciso...

                      ---------- Post added at 11:30 ---------- Previous post was at 11:25 ----------

                      rispondo a luciano...
                      1) si vede che essendo bluemotion non puo montare la ruota di scorta, oppure il conce si è sbagliato ma ti dico che la mia che è bifuel non poteva montarla perchè al posto del vano ruota ho il ciambellone.
                      2) se monta le 205/55/16 non puoi montare le catene perchè non sono catenabili, dovresti montare le 195/65/15 per poter montare le catene!
                      3) se è come la V la comfortline ha i profili cromati al 100%!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La mia golf variant......

                        Grazie dell'aiuto, golfista.
                        Luciano
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La mia golf variant......

                          Confermo che è azzeccatissimo il contrasto dentro-fuori
                          The white club

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La mia golf variant......

                            non rinfresco da un po la mia presentazione della mia golfazza allora siccome ho un po di tempo elenco le modifiche e i brutti fatti accaduti
                            montati abbaglianti effetto xeno come anabbaglianti, montati sensori di parcheggio anteriori wireless, aggiustato bollo carrozzeria sopra fanale post destro, eliminate righe vandaliche su fiancate! fin qui tutto andato al meglio fino a ieri quando a causa di ghiaccio su strada ad uno stop sn finito contro una Panda risultato: para spaccato fanale rientrato dalla sede e parafando ant destro piegato (si è allontanato pure dal cofano!) tutto nel angolo destro del para perchè ho cercato di evitare l'impatto
                            che delusione visto che era uscita dal carrozziere 3 sett fa oggi mi sono cimentato a mettere le luci di ingombro nelle portire....per adesso sono a 1 su 4 ma pian piano le finisco! anche per non pensare al danno!
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La mia golf variant......

                              Le foto dei fari sono stupende! Danno l'idea della potenza! Posso sapere marca e modello degli anabbaglianti? Sono le H7 della?
                              Per il resto, mi viene da piangere a me sapendo quello che hai passato.
                              Non ci voleva. Il ghiaccio quest'anno ci ha fatto dei brutti scherzi.
                              Sono contento anche della chicca che voglio fare pure io (lo leggi dal mio thread) ma che ho abbandonato per adesso per indisponibilità lavorativa da chi mi ha da una mano. Il montaggio delle luci di ingombro alle portiere.
                              Spero risolvi presto per il paraurti.
                              Dimmi la chicca dei sensori. Quanto li hai pagati? Come li hai fatti montare?
                              Invece mi viene in mente ciò che hai detto delle righe sulle fiancate. I soliti vandali. Ma perché esistono??? Posso sapere dove ti hanno fatto quell'atto?
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La mia golf variant......

                                ciao Dar, allora le lampadine sono della r evolution sono molto molto belle come gradazione! e sono di qualità!
                                i sensori di parcheggio sono quelli cinesi li ho presi all'asta a 25 euro nuovi, e sono veramente belli! insomma ne è valsa la pena per 25 euro,li ha montati il carrozziere quando ha sistemato le righe e il bollo dietro,ha fatto tutto insieme! le righe me le hanno fatte qui dove abito in provincia di torino nel parcheggio del condominio!!!animali!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La mia golf variant......

                                  Io veramente se beccassi uno che riga un'auto non sarei più padrone delle mie azioni...

                                  Comunque Umberto belle le lampadine!

                                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La mia golf variant......

                                    Ottima idea quella dei sensori.
                                    Non sopporto questi id.ioti!
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La mia golf variant......

                                      post sistemato per bene

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La mia golf variant......

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11022011_008.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 171.6 KB 
ID: 1214977Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11022011_009.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 177.3 KB 
ID: 1214975Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11022011_010.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 198.9 KB 
ID: 1214976che ne dite del risultato?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X