annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia golf variant......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La mia golf variant......

    T'invidio per le modifiche per le luci di cortesia alle portiere...
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • #42
      Re: La mia golf variant......

      Anche io,me le sogno la notte ste luci agli sportelli!a volte apro gli sportelli,guardo il catarifrangente e dico;e dai accenditi casso.....delirium.......
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: La mia golf variant......

        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #44
          Re: La mia golf variant......

          Anche io all'inizio poi un giorno mi sono messo e ho fatto il lavoro! Premetto che non è come se fosse originale ma va bene comunque! Non ho smontato neanchei pannelli porta!

          Commenta


          • #45
            Re: La mia golf variant......

            Scusa come hai fatto a non smontare nemmeno i pannelli?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: La mia golf variant......

              Ospite ho allentato le viti nella parte sotto della porta ho fatto passare della piattina a 2 fili cosi da avere i fili belli uniti e da li ho tolto il catarinfrangente e ho fatto sbucare i fili da quel buco, poi il filo dalla porta lo fatto arrivare in corrispondenza del punto in cui c'è la gomma dove passano i fili portiera-auto e ho fissato la piattina coperta con nastro telato con 2 fascette proprio a questa gomma di cui parlo, poi ho fatto scendere la piattina lungo la guarnizione porta(non si vede xk è incastrata sotto la guarnizione) e ho collegata alle luci vano piedi! al cataginfrangente ho incollato 1 lampadina t10 nella parte frontale che è quella che è rossa poi una volta accesa e sotto dalla parte che si affaccia x terra ho incollato in piccola striscia led da 3 led! risultato ottimo!!! ok che non è come l'originale ma meglio che smontare 4 pannelli con il riaschio che si spacchi qualche gancio o facciano rumore una volta rimontati! l'unica cosa è che se si apre una porta si accendono tutte e 4 le luci porta e non solo quella della porta aperta! ma a mo non me ne frega proprio sono contentissimo cosi!
              ti metto delle foto cosi vedi tutto il lavoro!
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11022011_009.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 177.3 KB 
ID: 1221172Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11022011_010.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 198.9 KB 
ID: 1221173Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   07022011.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 230.6 KB 
ID: 1221174Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   07022011_001.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 194.1 KB 
ID: 1221175Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   07022011_002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 395.5 KB 
ID: 1221176in questa foto vedi come sono messe le luci a led, da fuori non vedi nulla solo la luce!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   07022011_003.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 250.5 KB 
ID: 1221177Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11022011_008.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 171.6 KB 
ID: 1221178

              Commenta


              • #47
                Re: La mia golf variant......

                &

                Ottimo suggerimento, golfista!
                Dovrei riuscire a fare il lavoro pure io, così!
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • #48
                  La mia golf variant......

                  Ciao Golfista...
                  Ho visto che vendi la Golf per passaggio a Tiguan ....
                  Cosa stai guardando come Tiguan? L'hai già ordinata?

                  Io la Tiguan la ritiro forse Mercoledì dopo circa 70gg dall'ordine...
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La mia golf variant......

                    ciao faby1 sto guardando degli aziendali con pochi km di un anno un anno e mezzo, sport e style 2.0 tdi 4 motion dsg vediamo come va la vendita dell Golf e decido il tuo Tiguan l'ho visto dire meraviglioso è poco! complimentoni!!!! avevo trovato anche io un r-line del 2010 ma lo hanno venduto in 1 settimana!

                    Commenta


                    • #50
                      La mia golf variant......

                      Grazie...
                      Io quando ormai avevo perso le speranze.... Ieri ho venduto la Touran!
                      Ma l'avevo messa in vendita da metà luglio partendo anche io da 14.500 eur...
                      Ma ho visto che anche il mercato dell'usato adesso è davvero difficile....

                      In bocca al lupo per la tua vendita e non la svendere subito, io ho pazientato e mi è a datata bene... Anche se speravo di ricavarci qualche cosa in più .... Ma la mia è un 06/2007 con 107.000 km....

                      Ho visto che li Tiguan hanno un grosso mercato anche sull'usato e le R-Line ne ho viste del 2010 essere vendute in un baleno ad ancora prezzi importanti...

                      Vai.... Dai... Buona scelta per la Tiguan!!!!

                      Se aprì un topic nella sezione dedicata alla Tiguan ti seguirò sicuramente sulla scelta che farai!!!

                      Ciaoo
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La mia golf variant......

                        grazie mille !!!! sicuramente sarai il primo a sapere della mia scelta

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La mia golf variant......

                          Golfista non ci abbandonare anche tu!
                          Fine O.T.
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La mia golf variant......

                            Ancora è una cosa in via di decisione niente di definitivo ma sicuramente questo forum non lo abbandonerò mai!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: La mia golf variant......


                              E' che il Tiguan sicuramente ti costa di più come mantenimento...
                              Dell'impianto gpl sei rimasto insoddisfatto?
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La mia golf variant......

                                Sinceramente Dario? No! Ti dico xk, a 80000 km possono partire gli iniettori? Quando ho sempre cambiato filtro messo additivi ecc? Ho speso 400 euro di pezzo e manodopera xk non era coperto da garanzia! E questa l'affidabilità della Landi? Guarda ero contento fino a questo momento e leggendo su internet la vita media degli iniettori e quella, quindi posso spendere 400 euro ogni 3 anni? Un bel diesel e via gpl basta!

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La mia golf variant......

                                  Mi spiace.
                                  Non t'offendere... ma spero che siano casi sporadici e isolati.
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: La mia golf variant......

                                    tranquillo non mi offendo! lo spero per tutti che siano solo casi isolati e magari la mia è solo stata sfortunata...

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: La mia golf variant......

                                      Purtroppo Landi ha di questi problemi...
                                      Come i problemi di minimo (che non tutti hanno)..

                                      Ti dico, buona vendita... anche se è difficile realizzare la cifra che chiedi.
                                      Buona fortuna!

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: La mia golf variant......

                                        Grazie Enzino diciamo che lo so lo sparato alto il prezzo tanto non ho bisogno di togliermela subito dico provo e poi vedo! A ribassare il prezzo c'è sempre tempo! Sinceramente la macchina mi piace e se non la vendo va bene comunque è una gran macchina! Magari un bel rns un altro paio di accessori e siamo al top!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: La mia golf variant......

                                          Concordo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X