complimenti per le modifiche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio....ecco...ho già chiamato @Danilo78 perchè ho già una nuova modifica in testa....BASTAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
E non cissatelo cribbio!!!
Commenta
-
di interni mi piace proprio tanto così..mettere il tacho golf 6 (che di speciale rispetto a quello R32 non ha nulla), vorrebbe dire cambiare anche il volante con quello gti 6, che non mi piace...oltre tutto il cdb rosso mi permette di vedere 6 informazioni con il polar non 4, per me queste cose sono MOLTO importanti , quindi il tacho è fuori discussione
La mia modifica è più F**A
Commenta
-
Il climaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Pensavo volessi quello della mkVII ma è parte elettrica o motoristicaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioE non cissatelo cribbio!!!
...
Commenta
-
-
motore ne ha già abbastanza direi..
per la trasmissione aspettiamo di vendere l'interno poi vediamo se mi toccano altre 5 ore di lavoro
mentre per quella che è l'idea attuale parliamo di elettronica !!
Si prospettano lunghe sere su Ebay.de - ed els@win ahahah
- - - Aggiornato - - -
merd@.
Thank you for your payment!
********* has received your payment.
Payment Success US $89.00
Order Processing Time: 5 Days
********* will review all orders and payments. If a problem is found during verification, we will notify you via email.
Commenta
-
sto cercando di far andare, la chiusura automatica degli specchi quando chiudo la macchina, senza moduli esterni, ma con la centralina originale
vediamo se con questa centralina va...vi terrò aggiornati...prevedo un'altra guida nella sezione download ahahahaha
Commenta
-
Marco,ormai non ho piu' parole da scriverti..........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta