annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante



    Mauri sarà il migliore, ma guarda che prezzi....se avessi tempo e voglia potrei crearlo addirittura da me una cosa simili...e addirittura lo staging......i mezzi li ho....ma non ho tempo voglia e materiale....

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      scusami...ma come fai a creare lo staging??

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Programmazione interna centralina quadro..."basta" inviare le bancate di attivazione lancette all'attivazione del quadro...........

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Bella...mi piace sta cosa...con che programma e cavo si può programmare???

          inoltre...manometro, non ne avete nessuno da consigliarmi??

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Eh....sofware di diagnosi facendo questo lavoro, il modo si trova....non esiste un cavo comunque

            Fine OT

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
              a me piace tantissimo nella bocchetta dell'aria!!

              Comunque questo è quello che sembra il più originale possibile...ma non è a lancetta!!

              http://www.p3cars.com/mk5/

              Anche a me piace molto nella bocchetta, è ben visibile e non spunta da nessuna parte... ma il fratellino non ne è molto convinto..
              Il secondo è fighissimo, ma che prezzi.....

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                ragazzi...è un pò che mi balena l'idea di mettere una manometro...

                il problema è....lo vorrei:
                -in un posto, che sembri il più originale possibile...

                -lo vorrei bianco con la lancetta BLU

                -lo vorrei in bar...


                sembrano dei requisiti da poco...eppure non ho trovato nulla che mi soddisfi...

                sopra il volante ancora non mi ha convinto...nella bocchetta dell'aria...e una zarrata, non mi piace...e sopra nella griglia climatronic...non lo posso vedere...
                Sono perfettamente in linea con te e anche io ho cercato senza trovare molto...per ora
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Niente manometro, ma bar visibili attraverso il display della radio, non è per niente invasivo ma di effetto all'occorrenza.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Secondo me la posizione migliore è sotto il climatronic di fronte al cambio, mettendo due indicatori (manometro e un altro) e la mascherina della Osir. Sul manometro ti consiglierei i Defi, ma costano davvero uno sproposito e non so se come colorazione posso piacerti.
                    Io ho adottato una soluzione digitale e completamente customizzabile, ma è tutt'ora in lavorazione indi aspetto a fornire i dettagli.

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Altrimenti il "classico" (dopo F&F) montante (ma immagino già la tua risposta....)!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        no, mau...il montante proprio non mi piace...

                        ero indeciso... sopra il volante...a trovare un bel manometro bianco con lancetta blu si potrebbe fare...
                        se no davanti al pomello del cambio...nel cassettino...

                        se sarebbe da trovare un lettore digitale, che dia le info su un segnale video...ed entrare nell'RNS....sbav!!!

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          io voto per quello al volante!!!!!!!! come quello di geos!!!!!!!!!!!!!!
                          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            ...io voto davanti al cambio...eh...eh...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Davanti al cambio, toglierei il posacenere e farei un supporto con la stessa forma della sede quadrata che si viene a creare. Poi modellare qualcosa con la vetroresina, magari orientando il manometro verso il guidatore. Alla fine verniciatina dello stesso colore delle plastiche e i fili sarebbero tutti dentro il tunnel quindi lavoro pulito. Tutte le altre posizioni mi fanno letteralmente rabbrividire.

                              ps: io lo monterei analogico perchè di lettura più immediata. Ne ho visto uno digitale e praticamente era come vedere dei numeri impazziti.

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                A me questi non piacciono per il semplice fatto che,secondo me,ti coprono la visuale degli altri strumenti!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Beh oltre i 7000 giri il GTI non va... anzi batte il limitatore a 7200 indicati (6990 veri circa), almeno è così su questa.
                                  La posizione anche a me non fa impazzire, ma è quella che dispiaceva di meno a mio fratello.
                                  Certo quella del cassettino la appoggio anch'io, forse uno dei primi posti che gli avevo proposto al tempo.

                                  I manometri sul montante ..... mau................. guarda meno F&F.....
                                  No, a parte le battute non si sposano assolutamente con lo stile dell'auto.

                                  Digitale ci sta, se ci fosse nell'mfa+ era a cavallo... ma a metterla in giro è cmq un cine, cioè per fare un lavoro "tutto integrato"...
                                  Ste (vlt), vederli sul navi sarebbe da sballo, ma difficile trovare il modo.

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Che ne pensate di questo in illuminazione BIANCA?



                                    sono ancora indeciso se volante o cassetto porta oggetti..

                                    mai lo mettessi nel cassetto davanti al cambio lo farei richiudibile, ovvero che lo sportellino si possa chiudere....l'unica cosa è che li...non si vede per niente...

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Carino ocio alle spese di spedizione di 50 euro...se hai un po' di pazienza posso provare a cercare qualcosa anche io e magari dividere eventuali spese
                                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Prendi i VDO...

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          link e prezzi

                                          ---------- Post added at 11:03 ---------- Previous post was at 10:29 ----------

                                          ragazzi...per chi è abbastanza pazzo come me

                                          http://cgi.ebay.de/Audi-RS6-4B-8Kolb...8#ht_752wt_932

                                          ---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 11:03 ----------

                                          se è questo..non mi piace http://cgi.ebay.it/VDO-COCKPIT-BLACK...8#ht_671wt_698

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X