annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    ...guarda mi sa che abbiamo una concezione del mettere alla frusta la macchina diversa...e ripeto non hai capito il problema!!

    La pompa freni la voglio cambiare per rendere il pedale più duro...ma non ho problemi! Anzi...

    Il problema è tutt'altro!!!!!!!!

    Caspita ma possibile che non sai come lavorano le pinze monolitiche??

    Provo a spiegarti con un disegno!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 1235954

    Il problema è come i pistoncini spingono la pastiglia sul disco!!
    Le Ds3000 che sono senza smusso PUNTAVANO sui fori...e a caldo...quando le ds3000 frenano in maniera davvero indescrivibile...non potevo parzializzare perchè sui fori anche parzializzando tendeva a bloccare!!

    Ma in 200km di pista non è andato giù una volta il pedale!!

    Il raffreddamento arriva dove più corretto, ovvero parte superiore della pinza freno!

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Quindi se capisco bene nella prima foto il pistoncino in basso pinza e la rotazione verso il basso del disco tende a chiudere le pastiglie verso il disco aiutando gli altri pistoncini mentre nella foto accanto tende ad allargarle e quindi ti pinza solo una parte e tende a vibrare, corretto?
      Se cosi la soluzione corretta è invertire le pinze il resto son tacconate...

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Infatti andrebbero invertite anzi ruotate sul posto di 180º...e non scambiate dx sx....oppure metterle dietro anziché davanti....ma si riesce a fare questa cosa del davanti e dietro...

        Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          ..Basta invertire SX e DX...

          sono che invertendo sx e dx avrei poi gli spurghi verso il basso

          quindi devo spostare gli spurghi...sopra e sotto.
          Solo che il tubo di collegamento inferiore non monta sotto sopra, quindi devo farlo fare su misura!

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Si può fare anche sulla tua?????

            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              E' un lavoraccio mau... non ne vale la pena... ci abbiamo pensato più volte e abbiamo avuto anche tra le mani cambio differenziale e ponte completo... ma poi comprare serbatoio, linea scarico, assetto, alberi, raccordi, isolanti... già è un salasso, senza contare che devi tagliare la vasca baule... troppe ore... fai prima a comprarti la R o mettere il 2.0 sotto una R32...
              Se no metti un autobloccante e sei a posto!

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Sì infatti,a volte non capisco il perchè facciano sti lavori,forse solo per "sfida" o per vedere se effettivamente si può fare,però o ne hanno tanti (€)o hanno sponsor dietro!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Che pazzi a fare ste modifiche dispendiose!! Giuste per piedepesante ... Cosa gli avete fatto vedere!! Ha già in mano il flessibile per tagliare la vasca porta ruota di scorta!! Enzino fermalo tu!!
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Io però un po' lo capisco il ragazzo che ha fatto questa modifica, se ci pensate noi modifichiamo così tanto le nostre macchine che l'idea di prenderne un'altra e rifare da capo tutte le modifiche quando su quella che abbiamo ne dobbiamo fare solo una, per quanto dispendiosa sia, è quasi logico!
                    Se un giorno io riuscissi a montare tutto ciò che ho in mente di montare e mi ritrovassi solo la 4motion come ultima modifica, beh non ci penserei 2 volte! Ovviamente però andrebbe fatto fare da persone qualificate che mi garantiscano un lavoro più che perfetto!
                    La mia GTI sigpic

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Ahhh!!! Mi ero dimenticato di Marco cavoli!! Spendaccione!! Sarebbe bello davvero!! GTI 4x4 artigianale..
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Io piuttosto la vendo e compro una R...non mi metterei mai a fare un lavoro del genere!!! ci ho pensato come ben detto quando avevo i pezzi a disposizione...ma è da pazzi!!! e non ha senso...e poi l'haldex li chi lo gestisce poi?? ha cambiato la ecu ABS???

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Gìà... credetemi che non ha senso.... c'era anche un altro utente che sognava la GTI 4x4!

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Mi sa che costa meno turbizzare una R32

                            inviato...più o meno!

                            Commenta


                            • La Golf V GTI di piedepesante


                              Mentre per fare 4motion un gti ci vorranno 20000€ facili..
                              Non so cosa possa uscire da una r 32 turbo....

                              Sent by Jacopo using Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Esce della paura ecco un'esempio: [video=youtube;I6MyVwNxI7k]http://www.youtube.com/watch?v=I6MyVwNxI7k[/video] ahahahaha è il mio sogno proibito

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Ma sbaglio o non girano le ruote posteriori?????
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    anche secondo me...haldex disattivato...

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      pure sul forum audi un ragazzo voleva fare la tt 4w
                                      The White club n°268 Socio n° 47

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        secondo me ripeto...non ha senso...e mi ripeterò ho avuto i pezzi per farla...ma se io ho pensato che non aveva senso...fidatevi ahahah è una cosa da pazzi...

                                        ed io non sono tutto finito...sapete quante volte il puntatore passa su GTX28/67 BUY NOW ahahahha

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Marco,ho visto quel post ma non sapevo del costo effettivo (e non ne ho ancora idea),ma visto che tu non sei completamente a posto (nel senso buono del termine ),ho voluto "stuzzicarti"!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X