annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Dai mente a me.....rimetti quel casso di risuonatore......

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      no...io il risuonatore non lo sopporto!!!

      la rimetterei tutta originale piuttosto ma il risuonatore no...ti chiedi perchè finalmente del my 2011 ci siano arrivati e l'hanno tolto!!!

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Perchè non lo sopporti?

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Perchè non è stato creato per migliorare l'erogazione, ma solo per generare rumore!!!
          per altro rumore di un aspirato!!

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Per me non è vero.....le prestazioni cambiano....non è proprio solo rumore...

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
              Perchè non è stato creato per migliorare l'erogazione, ma solo per generare rumore!!!
              per altro rumore di un aspirato!!
              Concordo in pieno è solamente scena, i primi mesi il suono che genera ti gasa, ma alla lunga è anche fastidioso perchè come dici tu assomiglia ad un aspirato, e la turbina non si sente per niente.
              Hò provato a staccarlo e l'erogazione era la stessa ne più ne meno, considerando che la mia non è rimappata.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                stefano...devi rimediare al più presto!!!!!
                Ultima modifica di piedepesante; 29/11/2010, 17:12.

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Si, per Monza penso di essere ok con freni e...... ecc. ecc. ecc.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    hai risolto??

                    bravissimo!! dai...sono curioso!!...

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                      bastardone zitto zitto lui monta e rimonta
                      bravo marco mi stupisci sempre, dovrei metterlo anche io l'intercooler s3.. quanto tempo ci hai messo a montarlo da solo? hai avuto bisogno di attrezzi particolari? e come prestazioni, contanto che se l'hai messo da poco deve ancora adattarsi la centralina? ma innestando i tuoi manicotti con delle fascette non c'è il rischio che con la torsione i manicotti si staccano?
                      marco sto io aspettando ancora una risposta
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Originariamente inviato da piedepesante
                        hai risolto??

                        bravissimo!! dai...sono curioso!!...
                        Ho messo i tubi in treccia e olio dot 5+1, le pastiglie per il momento finisco di consumare le mie dopo vedremo, mi hanno consigliato queste http://www.dotshop.it/index.php?main...ducts_id=10461
                        non so come siano per uso stradale, se fanno rumore o no, mentre per la pista le spacciano come ottime.
                        Questa è la modifica più importante, la base di partenza per le altre che adesso non svelo................
                        Ritornando alla tua Golfetta hai fatto delle modifiche interessanti in questo periodo,te come anche Matty e molti altri siete un esempio di passione fai da te (come una volta) che di questi tempi è sempre più raro trovare (è più facile portarla dal meccanico).
                        Detto questo per Monza ti vedrò dallo specchietto.......
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Stefano, mi fai scassare!!! Sei troppo forte... tranquillo tranquillo... e poi!!!

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                            marco sto io aspettando ancora una risposta
                            Patrick...scusa...me lo sono perso!!!

                            Allora montarlo...da solo in 4 ore...
                            Non ci va nessun attrezzo particolare un torx 20 una 30 e chiave da 16...altro....non mi sembra...

                            per le prestazioni...ora come ora...non ho notato nessun miglioramento....però l'ho usata poco e solo in città...figurati...

                            @stefano...grandissimo...i tubi sono un ottima modifica...per quelle pastiglie...hanno solo il difetto che sviluppano tanto calore...e che costano 3 volte le EBC gialle hahahah

                            Cmq complimenti per gli upgrade...e ti guarderò da dietro con piacere a Monza...vorrà dire che la tua GTI finalmente è degna di tale nome!!!!

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Poi arrivo io con la k04...le nuove bremslange RS.....e un torsen........................ops....forse non dovevo scrivere nulla

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                poi arrivo io che ce l'ho piu grosso e..
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                  Poi arrivo io con la k04...le nuove bremslange RS.....e un torsen........................ops....forse non dovevo scrivere nulla
                                  Io sarei solo contento

                                  Ovviamente se arrivi con il torsen...DEVO provarla!!!

                                  Hai trovato anche i bremsanlage??

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Ma dai che scherzo

                                    Magari potessi mettere tutte queste cose! ma sicuramente, se deciderò di tenerla per sempre(è questo il mio sogno) tutta questa chiccheria ci andrà sicuramente

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Dato...che a me piace parlare con i dati alla mano....

                                      ho qui il grafico...prima e dopo il montaggio dell'IC S3!!

                                      Come si può vedere (male) la coppia è rimasta la stessa, solo che si è spostava "avanti" quindi è un circa 500 giri più in su, questo credo sia quel leggero lag che notavo...mentre i cv solo praticamente gli stessi 3 in più, solo che ora ci sono anche oltre 6000 e non a 5000...

                                      quindi PRO i cavalli, come ben si sa, con questo IC ci sono su più giri

                                      CONTRO...leggero lag, che porta un "ritardo" della spinta


                                      PS. mentre poi c'ero...l'ho fatta portare a 250cv
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Piede, ocio ai dati sensibili
                                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          GRANDISSIMO PIEDE!!!!!!


                                          come cavolo fai!!!!

                                          grandissimo!!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X