annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    è ora di un bel video del sound adesso
    sigpic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Ho solo il cellulare mi diapisce....e non rende....vieni al raduno a Parma e la sentirai direttamente dal vivo!

      Comunque altre fotane dal worth....



      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   spinge2_BIG.gif 
Visite: 9 
Dimensione: 5.0 KB 
ID: 1216908

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Bella Andre , mi piace molto quest'auto !
        sigpic

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          bella bella in queste due ultime foto ......................... ah, parlo della campagna intorno eh!!!!
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            E' venuta proprio bene Andre..........li hai sudati ma meritano proprio sti cerchi;alla fine hai ceduto per il no-logo davanti

            Mi sto mangiando le unghie per non aver preso la griglia no-logo a 35€ ,mal che andasse la rivendevo....vabbè ormai!!!

            Complimenti ancora Andre!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              No mau che errore! So che ti piace tanto il no logo! Dovevi prenderla mannaggia!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   iono.gif 
Visite: 23 
Dimensione: 275 Bytes 
ID: 1216914
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Andre...in queste 2 foto è davvero bella..k obbiettivo hai usato? le hai anche ritocatte?? che belle cavolo...

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Grazie Marco, le foto sono ritoccate si, ma è solamente questione di un pò di vividezza e contrasto, niente di più...purtroppo queste foto DEVONO essere ritoccate...il rosso tornado al sole è molto difficile da fotografare....

                    Nella prima foto ho utilizzato il 18 - 200, nella seconda ho usato il 50mm F1.8 in prestito da TeoV, ed in effetti si nota il super sfocato dietro...
                    Comunque se scarichi le foto sul tuo pc, tasto destro su di esse, poi selezioni "sommario" vedrai tutte le informazioni di scatto!!! l'obiettivo no ovvio, ma se uno è a 120mm non può essere che il mio 18-200 avendo solo quello che arriva a 120....e l'altro se è a 50mm ma a F1.8......è solo uno

                    Originariamente inviato da keff Visualizza il messaggio
                    Bella Andre , mi piace molto quest'auto !


                    Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                    bella bella in queste due ultime foto ......................... ah, parlo della campagna intorno eh!!!!
                    ho fatto quel giochetto del contrasta che avevi consigliato tu

                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    E' venuta proprio bene Andre..........li hai sudati ma meritano proprio sti cerchi;alla fine hai ceduto per il no-logo davanti
                    Mi sto mangiando le unghie per non aver preso la griglia no-logo a 35€ ,mal che andasse la rivendevo....vabbè ormai!!!
                    Complimenti ancora Andre!!!
                    Grassie grassie
                    Per la calandra nologo tranquillo che la trovi allo stesso prezzo su eBay e della stessa qualità(JOM suppongo)...

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      sempre davvero bellissima, cerchi a parte è praticamente identica alla GTI V di un mio amico e devo dire messa così la V ha sempre da dire la sua, complimenti!
                      bello bello lo sfuocato del 50ino
                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Grazie

                        Cioè vuoi dire che c'è una GTI uguale alla mia???? davanti e dietro??? mmm ci credo no poco sai?

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          no beh uguale uguale non penso e non spero, diciamo mooolto simili, ecco una foto del raduno VW Golf Club che hanno fatto a Riccione a Maggio.

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_DSC_7360.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.5 KB 
ID: 1216916

                          Ribadisco, di questo colore e allestita così secondo me la GTI V resta una meraviglia.
                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è totalmente diversa dalla mia..... e di parecchio anche...oltre i particolari, anche lo stile!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              si in effetti il porta assicurazione mi pare diverso
                              scherzo, ottimi mezzi!
                              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                André é UGUALE!!!! ahuahauhauauaua cambiano solo i cerchi e gli specchi! E' sempre rosso **** di scimmia! hauahuahuahuah
                                Ok mi banno da solo!
                                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Complimenti Andrea molto molto bella
                                  The best or nothing.
                                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Grazie Nico!!!

                                    Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                                    André é UGUALE!!!! ahuahauhauauaua cambiano solo i cerchi e gli specchi! E' sempre rosso **** di scimmia! hauahuahuahuah
                                    Ok mi banno da solo!
                                    Frontale:
                                    Calandra con logo - Io senza(e prima l'avevo ma cromato)
                                    Mezzaluna presente - Io stuccata
                                    Griglie fendi chiuse - Io aperte(presto le cavo via proprio, compresi i fendi)
                                    Sottopara ed30 - Io votex
                                    Vetri verdi - Io blu
                                    Cerchi da 17 - Io da 19 e 16
                                    Vetri oscurati - Io no
                                    Lateralmente specchietti neri con staffa opaca - specchietti rossi e staffa lucida

                                    Andiamo al posteriore???? immagino:
                                    Logo presente - Io no
                                    Paraurti originale GTI con doppia verniciatura - Io R32 lisciato stuccato con estrattore nero lucido
                                    Scarico doppio 80 dritto e non a fetta di salame, ma sfalsato - Io centrale R32 style tutto diverso
                                    Fari valeo - Fari R32
                                    Tergiscristallo si - tergicristallo no

                                    Andiamo con gli interni??? no dai questi posso evitarli

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      ah ah ... ho colpito al cuore del vero tuner mitttico
                                      l'ultima volta che l'ho beccato dentro mancavano i sedili post sostituiti con una barra di irrigidimento da lato a lato, insomma la tua mi pare molto più lavorata a livello estetico ma lasciandogli, lo spero per te, la possibilità di una convivenza civile su strada...senza che sia solo una track day car
                                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Esatto, molto vivibile la mia...tranne che per i dossi, che per ovvi motivi devo prendere piano...auto basso, assetto rigido...

                                        Era solo per fare un esempio che la mia SEMBRA toccata poco, ma in realtà di modifiche ne ho fatte tantissssssime! piccole ma tante! a me piace distinguermi per il dettaglio e per la cose che pochi hanno

                                        Vedi cerchi per esempio...quando poi tutti li monteranno, beh li cambierò per distinguermi e vedere qualcosa di poco visto ma di mio ASSOLUTO gradimento

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Una Bella golf , tunizzata in tantissimi particolari, fatta in modo da non essere Esagerata e quindi tamarra... Ma un tuning del genere ha bisogno anche di un 'cuore' all' altezza e non di 200 cv o poco piu' scandalosi..
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X