annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Come detto ieri per sms non approvo ma il ragionamento non fa una piega...
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • ....capisco benissimo la situazione,anche per me penso ché sia l'ultima gti,con la famiglia non è semplice pagare bolli,assicurazione e benza da supercarcere....però più ché la polo diesel perché no un'altra golf?

      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Concordo un alternativa potrebbe essere una Golf tdi e le prestazioni sarebbero come la Polo.
        Sarebbe un occhio ai costi di gestione ma sempre in Golf, con tutte le possibilità di farla diventare "tosta". ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Perchè costa troppo...

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            In bocca al lupo per il tuo passo di maturità.
            Certo credo che questa decisione sia una di quelle estreme, e che per farla magari non ci hai dormito per qualche notte;

            Confesso che se avessi dovuto prenderla nuova, probabilmente mi sarei limitato alla Polo... che tra le "piccole" resta la mia preferita,
            poi ho trovato un usato che per 2-3 anni può andare, ed ho ritardato il salto limitando il costo di acquisto.

            Basta che poi non ti metti a fare il prezioso e non presentarti più ai raduni solo perche non hai più il GTI...
            "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Io ai raduni ci verrò sempre! e vi stupirò sempre tranquillo! se c'è una cosa di cui non mi priverò mai, sono i raduni! (passione permettendo, penso comunque non finirà mai )

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Per esprimere un pensiero che penso condiviso da tutti............. Almeno per certe persone vale la regola che:
                Le macchine vanno e vengono, ma l'amicizia resta ed è incondizionata dal mezzo!
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Scusa la Golf tdi era solo un idea, per il resto concordo con quanto gia detto un pò da tutti. ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                    Per esprimere un pensiero che penso condiviso da tutti............. Almeno per certe persone vale la regola che:
                    Le macchine vanno e vengono, ma l'amicizia resta ed è incondizionata dal mezzo!


                    Grazie Andre tvb

                    Comunque ho trovato una soluzione....al worth ci andiamo con la Polo ma con la bara sul tetto! fanguru!!!!

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Bè la tua è sicuramente una scelta responsabile,io stesso ho aspettato a finirmi la casa prima di prendere la golf...certo il discorso del risparmio non fà una piega,ma se cominci da ora a pensare alle eventuali modifiche...In bocca al lupo per la vendita!!!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Le modifiche verranno fatte sempre...se no davvero starei malissimo!!! si parla di modifiche PICCOLE...e non così grandi come sulla golf...poche ma buone...

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Se se se...le ultime parole famose

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Non venderei la Golf credimi...

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Se l'hai testata fino in fondo, questa Polo, allora vuol dire che ti piace assai. E nessuno ti farà cambiare idea. Quindi, vieni ai raduni con la nuova Polo... quando ce l'avrai! A parte le battute, sicuro di non rimpiangere la tua Golf???
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Dario.......non cambio idea, inutile che insisti

                                Ci ho pensato tanto...e stop, ho deciso così...vediamo se va bene con questo ragazzo che sembra essere molto interessato...poi si valuta meglio cosa fare, anzi come procedere e spargere la voce...siccome se posso vorrei evitare autoscout&company...non mi garba l'idea, tutto qui...

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Dai bomber aspettiamo di vedere la polo!!! Mi è piaciuta molto la frase di andrea80_b

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Andrea80 è un poeta.............quando vuole...............soprattutto al mattino quando si sveglia...quel suo faccino tenero tenero pieno di occhiaie....si gira e BEEEEEEEEE....ah caz.......PRRRRRRRRRRRR!

                                    E' bellissimo!

                                    Comunque, prima di vedere la polo, bisogna vendere il gitano, fatemi pubblicità

                                    Comunque ieri ho deciso che comunque i lavori di "restauro" vanno fatti, per fare una vendita corretta e perfetta, quindi penso farò tutto d'un colpo!!! e buonanotte al secchio

                                    Idem per i 19"....ma prenderò solo i 18 al momento, senza optare per il downpipe...per quello vediamo un pò come gira la voce del gitano in vendita....intanto oggi pomeriggio faccio un salto in un posto dove c'è un ragazzo interessato e vediamo un pò...

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Ma andre,tu che dicevi che hai messo la testa a posto ecc...non sarà mica che hai fatto un danno con la morosa??
                                      [

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Oh ma..................andate a *****e!!!! tiè tiè tiè ed ancora tiè!

                                        (anche quanto, un bimbo non è un danno...tutt'altro...)

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Felicitazioni papà!!!! Hahaha
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X