annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Grazie ragazzi è un peccato si, ma non ho 35/40 anni, e se voglio quel giorno avere qualcosa di bello devo rinunciare adesso...e bisogna dire che sono 4 anni che giro in GTI ora è il momento di saldare bene la capoccia al collo(per quello andrò da SteelArt per la saldatura ahahahahah)...

    Originariamente inviato da ilchino Visualizza il messaggio
    La Polo 1.6 TDI ce l'ha la mia morosa, versione HL, veramente carina come macchina....
    L' ho guidata quest'estate per 3000 km, è un gioiellino, comoda, silenziosa, confortevole; con una mappetta dovrebbe essere ancora più godibile, in ripresa in V è un vero cadavere, per il resto nulla da dire....
    Certo che passare da un GTI ad un 1.6 TDI sarà un bel salto......indietro
    Per curiosità quanti km fai all'anno?
    Hai preso in considerazione anche l'1.2 TSI? Io non l'ho mai provato ma mi hanno detto che è una bella bombetta
    Ecco, vedo che da GTIsta anche tu sei rimasto stupito da sto gioiellino prendo un diesel perchè mi piace molto la spinta di quel motore...il 1.2tsi l'ho preso in considerazione, ma voglio cambiare, ho voglia di diesel poi finisce che metto il downpipe anche sulla polo 1.2 se no ahahahah....comunque 15000...sono pochi, ma giusti per un diesel...I need dollar!

    In V in ripresa è un cadavere per forza...90cv basta però scalare e via...io l'ho trovata grintosa sempre! provata su colline, città, autostrada e per un buon numero di km....beh...me gusta mucho! ma mucho mucho mucho!!!

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Il ragionamento non fa una piega.
      Sistemi le tue cose adesso, ordini le priorità, se la Polo ti aggrada (la tua valutazione e prova anche lì mi pare corretta) pianifichi per bene e poi tra un pò si torna a qualcosa di bello. ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Esattamente ciò che pensavo....potrò cambiare idea sul "qualcosa di bello"(= GTI o comunque benzone) ma comunque sarà qualcosa di bello, si! e magari anche per la famiglia!

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!


          nooooo cosa mi tocca leggere!!
          Comunque cadi in piedi,bella macchina sì la nuova Polo!
          A dir la verità ci ho fatto più di un pensierino anche io
          ...però tra poco la mia morosa dovrà cambiar auto anche la mia morosa...quindi spingerò per bene

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Spingi spingi

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Mi disp che vendi la tua bestiolina, ma il ragionamento non fa una piega, la nuova polo e' bellissima e ben fatta !!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Poerannoi....dai via un gti....nooooooo

                A questo punto vendi la reflex e compatti pure una compatta, così ti va tutto di pari passo e risparmi

                apparte gli scherzi, in bocca al lupo x le tue decisioni, spero ti vada tutto a buon fine, anche se l'istinto mi fa pensare male su questa cosa, sento puzza di scherzo ........... (spero)
                sigpic -The White Club n°138-

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  No no, assolutamente NESSUNO scherzo...parlo chiaro davvero..le mie intenzioni sono serie...mi sto informando sull'acquisto della polo all'estero...un pò da qualcuno che l'ha fatto, un pò da chi lo fa di mestiere...vediamo vediamo anche questa cosa...al massimo la prendo in Italia...

                  Commenta


                  • Me bomber dai via il tornadooooo..........

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Vedrai tu quando dovrai fare i tuoi calcoli come la darai via sempre che non prendi 2/3000€ al mese...

                      Io purtroppo non li prendo e l'unico modo per tagliare i costi è questo!

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Come intendi prenderla questa polo? optional? colore ?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          1.6 TDI Highline e che abbia almeno gli xeno e che sia 3 porte....in Germania, e mi faccio mettere a libretto i 215 35 18(ed i 17 se non ci sono già, cosa che penso abbiano già tutte le polo highline)....il resto non è un problema...qualsiasi cosa la posso poi mettere(assetto e cerchi da 18)...

                          Il colore non ha importanza...stavolta mi piacerebbe un colore scuro...anche il rosso...insomma, dopo aver venduto il gitano, la prima polo decente 3 porte xeno e 1.6tdi highline che trovo la prendo! come ho fatto con la gti! 3 porte xeno e 18 e dopo un giorno l'ho trovata, vista e sbavato

                          Se dopo un tot non la trovo, niente mi rassegnerò e ne prenderò una in Italia con i 17...in DE costano anche meno le usate, anzi uguali ma hanno più optional.....esempio: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=bthyqosoa2kc

                          Sarebbe OTTIMA questa

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            va beh , ma quanto hai intenzione di farci della golf? guarda sui mezzi in generale io non vedo problemi a cambiare...si fa sempre in tempo a riacquistare in futuro...mica spariscono le auto che ci piacciono....
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Lo so bomber!!! dai almeno falla tosta sta polo!!!

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Crive, c'è bisogno di dirla una cosa del genere? è OVVIO che sarà tosta!!! più che la tua sicuro!!! prendi prendi il DCC

                                Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                va beh , ma quanto hai intenzione di farci della golf? guarda sui mezzi in generale io non vedo problemi a cambiare...si fa sempre in tempo a riacquistare in futuro...mica spariscono le auto che ci piacciono....
                                Esatto, si fa sempre in tempo!!! della Golf, il giusto

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Complimenti per la scelta da uomo! Bravo!
                                  ottima scelta per la polo!
                                  sarà highline almeno...e porte?
                                  Ciao e in bocca a i lupo!
                                  come diciamo noi toscani!

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Non ci credo... Tempo fa parlavi di Audi... e ora passi alla Polo. Per tenere il GTI tira su qualche extra!
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      La Polo è un'ottima macchina, mi è sempre piaciuta e quando ho acquistato la Golf nel 2008 fino a poche settimane prima ero convintissimo di optare per la Polo, ma a causa dello spazio ristretto alla fine ho scelto la Golf.
                                      Comunque macchina comoda, sfruttabile in ogni situazione e con bassi costi di gestione, una scelta ottima insomma.

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Scelta bella tosta la tua Andre, ma che ti devo dire... di certo ti dico che se il tuo non è un trappolone clamoroso, allora si tratta di una decisione matura e seria, per il futuro, quindi meriti .
                                        Ultima modifica di giantod; 30/08/2011, 01:15.
                                        My GT

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Mi piacerebbe intrappolarvi, ma non è così, credetemi... al momento la GTI è in vendita, ma preferisco non buttarla in mezzo ai motori di ricerca..mi accontento di un passaparola tra compagni golfisti e non...
                                          E grazie anche a te per i complimenti giuro non vi intrappolo

                                          Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                                          Complimenti per la scelta da uomo! Bravo!
                                          ottima scelta per la polo!
                                          sarà highline almeno...e porte?
                                          Ciao e in bocca a i lupo!
                                          come diciamo noi toscani!
                                          Messaggio 2332 grazie per il complimento comunque da vero ometto, come mi chiamavano i miei da piccolo

                                          Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                          Non ci credo... Tempo fa parlavi di Audi... e ora passi alla Polo. Per tenere il GTI tira su qualche extra!
                                          Se audi...si mi piacerebbe una TT...ma guarda i prezzi della TDI....e poi scherziamo? una TT diesel??? naaaa...il problema non è mantenere la GTI, caz, ce l'ho da 4 anni, l'avrei venduta prima...il problema è spendere meno sui consumi e la gestione...non mi basta più quello che mi sto mettendo da parte, ho bisogno di più! e gli extra dove li faccio? a dar via i ciapet??? no mi disp, già ho poco tempo per me, figuriamoci se devo privarmene totalmente....non ci riuscirei...

                                          Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
                                          La Polo è un'ottima macchina, mi è sempre piaciuta e quando ho acquistato la Golf nel 2008 fino a poche settimane prima ero convintissimo di optare per la Polo, ma a causa dello spazio ristretto alla fine ho scelto la Golf.
                                          Comunque macchina comoda, sfruttabile in ogni situazione e con bassi costi di gestione, una scelta ottima insomma.
                                          Danke stefano come ha scritto qualcuno, sicuramente casco in piedi con la Polo!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X