annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

    Molto bella ENZO!!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #82
      Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

      Belli belli!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #83
        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

        Ecco così mi piace!!!
        Nera, lucida, con quei led al posteriore...
        Caxxo sembra che debba farmela
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #84
          Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

          Grazie mille ragazzi, a tutti quanti Matty SaMaBa mau65 Ospite

          In effetti dietro adesso è perfetta...

          Commenta


          • #85
            Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

            eccoli finalmente! belli si, ci volevano!!!! ottimo anche l'upgrade interno!

            Commenta


            • #86
              Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

              Complimenti Bellissima!!!!!


              Giovanni.

              Commenta


              • #87
                Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                Grazie mille ragazzi!!!

                Meritano meritano!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                  Quello dei fari è un upgrade che migliora del 100% il posteriore

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                    daje caro, come spigne sta A3 ....
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #90
                      Bellissimi i led enzo!! Cambia tutto dietro...

                      Complimenti!!

                      sent from my Galaxy S II using Tapatalk 2
                      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                        Grazie a tutti ragazzi!!!

                        Grande up grade!! Se lo meritava!

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                          Vergogna Enzo... non aggiorniamo da Luglio!!!!!


                          Allora andiamo per gradi...

                          Proprio a Luglio, vado a fare un weekend lontano lontano, e dato che eravamo in 4, con tende e viveri siamo andati col Passatone!
                          Torno e dopo aver guidato per più di 1500 km il bel 170 cv risalgo domenica sera sulla A3 e dico "cacchio come vola...!"... secondo voi??? quel weekend l'aveva usata Marco e quindi se l'era mappata, dicendomi "volevi mica che giravo originale, era pericolosa... uscivi per sorpassare e stavi fuori una vita!".
                          Nello stesso weekend però mi ha anche montato la plancia doppio din con la radio mp3 e i tastini restyling (per il clima ci stiamo ancora lavorando... è come passare da clima golf V a clima golf VI).



                          Poi siamo andati in vacanza (giù in Puglia fino a Taranto, andando anche a trovare il nostro Peppeleon) e ho bucato nel parcheggio della Pista da Kart di Mottola.


                          Ritornati siamo ancora andati in Liguria dai miei e facevamo su e giù dalla costa azzurra... per un totale di circa 4.000 km in un mese!!!

                          Come avrete visto dal >>topic<< sono anche andato a Monza il 18/11, giocandomela con le ben più blasonate porche!


                          Dopodichè sono partito alla ricerca del mio DP preferito, il milltek.
                          Unico difetto è che ha una sezione fin troppo generosa, il diametro da 76 va giusto bene se si mette la k04 (mai dire mai), però nonostante abbia perso qualcosina ai bassi (sotto i 2.000 giri, ma ci si fa presto l'abitudine) ha guadagnato tantissimo in alto, ed è diventata molto più veloce.
                          Nonostante l'esperienza su questi TFSI Dpippati, non ci aspettavamo un incremento del genere!!
                          Consuma anche meno (ma questo me lo aspettavo), nell'ordine di 1/1,5 km/l, oltre ad aver acquisito un sound piacevole (originale non è bello cupo come il GTI, ha una linea di scarico diversa, infatti soffiava molto).
                          Con l'occasione di avere la macchina sul ponte (e dato che ne avevo uno andato) ho fatto che mettere anche i bracci in alluminio dell'S3...


                          Ho anche montato la Pompa benzina dell'S3 (la H, non l'ultima realize la k) perchè se affondavo di 6a a 2.000 giri a 5.000 andava in protezione, mentre sfruttando di più le altre marce (cosa che faccio sempre per non stressare la frizione) non lo faceva.
                          Pensavamo fosse la F che non ce la faceva, ma probabilmente sono i limitatori della turbina, colpa della mappa soft.
                          Ovviamente è già pronta la mappa più spinta, ma aspetto di cambiare la frizione prima di caricarla.
                          Nonostante tutto sabato sera è stata spremuta a fondo giocando col GTI del fratellino, e non ha mancato un colpo!

                          Esteticamente sono molto fermo...
                          Tolto che ho messo le termiche (205/50/17), e poi 2 piccole chicche, il coprimotore S3 (grazie Geos ) e lancette e fondini S3 (ancora non siamo riusciti a mettere il tacho completo)...

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                            Fai cagàre tanto quanto tuo fratello!!! Io ve l'ho sempre detto che siete dei maiali

                            Complimenti Enzo!!!

                            (Power i cerchi da 17, avevi nostalgia eh?! )

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                              Posso averlo anche io un fratello come il tuo???

                              come sempre complimenti Enzino !!!!
                              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Fai cagàre tanto quanto tuo fratello!!! Io ve l'ho sempre detto che siete dei maiali

                                Complimenti Enzo!!!

                                (Power i cerchi da 17, avevi nostalgia eh?! )
                                Grazie Andre!
                                Mai nascosto di essere un ...!!
                                Per i 17 mi sono sentito obbligato, la volevo usare anche con condizioni un po' estreme dove magari con i 18 avrei avuto qualche difficoltà.
                                E poi un discorso anche economico, adesso le gomme da neve da 17 sono sufficientemente diffuse, quelle da 18 un po' meno.
                                Per il momento mi sono trovato bene, anche se ho incontrato neve seria solo 2 volte... il quattro

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                  Beh che dirVi Enzo,complimenti.Bisogna stare attenti a parcheggiare a casa vostra,si rischia di ritrovarsi con la macchina rivoluzionata..........
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #97
                                    R: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                    Complimenti ad entrambi !
                                    Ma ... vi caricate le mappe da soli ???
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                      Pero' quanta evoluzione su sta macchina, Certo Marco non sta mai fermo , te ne vai e ti ritrovi il motore mappato .. .. vedo che procedono bene le modifiche eh..
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                        Ho capito che avete sempre le mani in pasta... Bravi!!! Bel mezzo poi...
                                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                        Commenta


                                        • Re: R: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                          Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggio
                                          Complimenti ad entrambi !
                                          Ma ... vi caricate le mappe da soli ???
                                          Purtroppo è diventata una moda....tutti mappatori....e quando succede il patatrak tutti alzano le mani...per fortuna il fratellino è uno di quelli che prende le cose nel modo giusto!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X