annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

    Eccomi qua, dopo mille pensieri, ripensamenti, e indecisioni... avevo deciso, sarebbe stata un'Audi rigorosamente quattro, o una A3 Sportback o A4 Avant!!!
    E alla fine l'ho presa... come ho detto più volte alla combricola torinese non potevo far fare un'affare del genere a qualcun'altro!! Le stavo dietro da un sacco di tempo!!

    Si tratta di una meravigliosa A3 Sportback 2.0 T quattro, del 2006, 83.000km, tra l'altro di un nostro conoscente... vi dico solo che tagliandi e lavoretti vari li ha fatti tutti mio fratello, quindi l'avevamo già provata, la conoscevamo benissimo, e spesso ce la lasciava anche per settimane.

    Ha già i Bixeno e il pacchetto Sline, quello con sedili in pelle/tessuto, cielino nero, battitacco e volante Sline, cerchi da 17 e assetto, non paraurti minigonne ecc...
    Già lavata, lucidata, incerata (c'abbiam messo un giorno intero) dal mio mitico fratellino... un grandeeee...!!
    Diciamo che prima che la ritoccasse lui non ero così convinto dell'acquisto... Di carrozzeria era messa veramente veramente male, appena lavata rimaneva tutta alonata...
    Ora invece è bella ludica, nonostante i 2 temporali, uno splendore davvero!!!



    Ecco come si presentava dopo un normale risciacquo effettuato ad un autolavaggio self...






    Dopodichè siam partiti innanzi tutto con un lavaggio approfondito + clay bar + iron X


    Così finalmente abbiam capito qual'era realmente lo stato della carrozzeria...



    Questo invece è il livello di correzione raggiunto:











    Questi invece gli interni passati tutti col D101 e
    kit fenice per la pelle S-line


    Finita e sigillata con la cera





    Preso anche il tacho S3, grazie al fratellino, a un prezzo stracciatissimo di 130€!!!
    Non mi son fatto mancare l'assetto completo, Ammo Bilstein B8 + molle Eibach Prokit, specifico per il 2.0T quattro SB, trovato sul mercatino di FB a 400€ con 10.000km, sempre grazie al "malato"!!

    Ho praticamente finito le risorse ... però ho ancora in programma (in ordine):
    - cerchi da 18 (tanto ha le gomme da cambiare, i 17 si tengono per le invernali)
    - navigatore OEM con passaggio al doppio din (telaio, tasti, clima -magari restyling-...)
    - fari posteriori LED restyling
    - spoiler al lunotto Sline (e magari anche sottopara sline che così è inguardabile)

    Che ne dite?
    File allegati
    Ultima modifica di Enzino; 24/04/2014, 17:20.

  • #2
    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

    uela ' enzo finalmente dai.. che dire , non male , ottimo trattamento estetico, il motore lo conosciamo bene , 4x4 per dare la paga al fratellino nel misto , prezzo?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

      GRANDE ENZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      molto bella!!!!!!!!

      metti le freccie USA STYLE.. su quel tipo di faro ci stanno molto bene!!!! (poi va a gusti si intende!!!)
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #4
        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

        Grazie Luk... Il prezzo, praticamente un regalo del nostro amico, quindi nettamente inferiore al valore di mercato... è stato uno scambio di favori...

        Il mezzo è straordinario, tra l'altro è un'ottima base di partenza per farla diventare un aereo!!
        Già così è stratosferica, la trazione quattro toglie qualche emozione in accelerazione ma non hai idea di come ti permetta di utilizzare tutte le potenzialità del motore, senza perdere mai un colpo...!!
        Sono soddisfattissimo!!!

        ---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

        Matty!!!
        Grazie!!

        Le frecce USA? Carine, ce l'ha un nostro amico su un'A3.. non so, per il momento non mi ispirano...

        Commenta


        • #5
          Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

          io le ho attivate su un audi di un amico e mi piacciono molto!!! però a lui gli e le ho messo un po troppo forti!!!!!!!

          cqm se sei di restyling vai anche di led d'avanti e sei apposto!!!!
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #6
            Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

            No no, lì davanti resta così com'è... cambio dietro perchè non mi piacciono, sottoparaurti perchè quello ori è troppo alto e poco profilato, poi esteticamente è a posto (se trovo lo spoiler lunotto a un prezzo civile bene, altrimenti resta così).
            Per il resto l'estetica rimarrà invariata, e si lavorerà "sotto"!

            Commenta


            • #7
              Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

              Bella enzo...pero' metti 2 foto dai!!!
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Complimeti Enzo!!! Gran ferro!!!


                In diretta dal mio iPhoneGTI

                Commenta


                • #9
                  Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                  Approvata!...cambia subito cerchi e fanali posteriori,non le rendono giustizia....completa l'opera visto che ci sei.
                  Ancora complimenti!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                    Bella! io cambierei come già detto subito i fanali posteriori e gli ridai un po' di anni! poi anche un bel volante appiattito della S3 ci sta!

                    Commenta


                    • #11
                      Benzina giusto??? Spinge eh???


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                        Complimenti, non amo la SB ma con questo motore e trazione è davvero notevole.
                        La prossima spesa da mettere in conto è una statua a tuo fratello (e non per fargli *****e sopra dai piccioni).
                        Auguri sinceri.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                          Grazie pippero, grazie crive, grazie a tutti!!
                          In effetti il monumento ci sta!!!
                          Per adesso si acconta dei miei grazie e della mia felicità... si perchè al ritiro non ne ero così convinto (perchè era messa male di carrozzeria come potete vedere dalle foto) e pensavo, "vabbè ho comprato un bel motore e una bella trazione"... ma dopo il suo tocco mi è proprio iniziato a battere il cuore!!! E' bellissima (adesso...).

                          Ospite ed @Edojey se guardate bene il primo messaggio c'è proprio scritto che sono già in programma il cambio cerchi (imminente dato lo stato attuale delle gomme, infatti ho già ordinato quelle da 18) e i fari posteriori.

                          cn73

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                            Bell'acquisto Enzino!

                            se posso chiederti, come mai hai abbandonato la Golf?
                            Questa che hai preso, quanti km ha, prezzo e anno? (se preferisci, mandami un mp )

                            quanti cv ha? e per i consumi?

                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                              Complimenti Enzo,bell'acquisto,però Marco non te la farà mai andare come la sua...........
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                E invece sì Mau... è più malato di quello che pensi...!!!

                                Golf.GTI_09 e leggere il primo post? Comunque 200cv, motore del GTI V, consumi, dipende... 1km/l in meno del GTI (dato dalla trazione, ma sono molto simili).

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                  ............allora mi sà che è proprio irrecuperabile!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                    Esatto!!!..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                      BELLA !!!! gran bella scelta , d'altronde da te nn ci si poteva aspettare di meno .... tuo fratello è un grande ma questo è risaputo da tempo complimenti anche a lui x i lavoretti......

                                      Attendiamo di vedere le modifiche in programma....

                                      Complimenti !!!!! GODITELA
                                      GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                        Bravo Enzo! Bell'acquisto e ottimo lavoro di detailing (il nero pastello audi, di cui non ricordo il nome, è delicato e tosto da curare)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X