annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

    Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
    @Golf.GTI 09 e leggere il primo post? Comunque 200cv, motore del GTI V, consumi, dipende... 1km/l in meno del GTI (dato dalla trazione, ma sono molto simili).
    ottimo, ma almeno è come stare sui binari!!
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

      Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
      Complimenti, non amo la SB ma con questo motore e trazione è davvero notevole.
      La prossima spesa da mettere in conto è una statua a tuo fratello (e non per fargli *****e sopra dai piccioni).
      Auguri sinceri.
      Diglielo!!! altro che una statua!!! mi deve fare un castello!! ahahahahha

      Adesso vediamo quanto gli dura così in ordine


      Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
      Bravo Enzo! Bell'acquisto e ottimo lavoro di detailing (il nero pastello audi, di cui non ricordo il nome, è delicato e tosto da curare)
      Grazie Canest!
      Si...è impossibile da tenere senza leggere righe o swirl...ma quando la fai...ti da una soddisfazione che il mio black pearl magic non arriva a dare nemmeno se ci stai 2 giorni sopra!!

      Cmq è ora di passare alla rotativa...se no mi faccio le braccia tutte le volte ahahahahah

      ora vediamo quanto dura ORIGINALE!! ahahha

      Commenta


      • #23
        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

        Ma si, anche qui, complimenti a "Marco" un fenomeno !!!!!!!

        A Enzo, NO, alla fine non ha fatto niente ah ah ah ah... ovviamente scherzo.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #24
          Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

          Bene!!!sempre bello quando si presenta il mezzo nuovo!!ottima cura ringiovanente!ma avete usato la lucidatrice, vero??
          goditela!

          Commenta


          • #25
            Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

            E anche qui non posso che dirVi che avete fatto bene e un gran lavoro.
            Marco per la rotativa dammi delle info che magari...la prendo pure io.
            Ultima modifica di SaMaBa; 15/05/2012, 10:44.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • #26
              Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

              eh si....ha fatto veramente un ottimo lavoro!

              Commenta


              • #27
                Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                Bè...l'avete fatta "nuova" un'altra volta!!! Se ti è di troppo Enzino, lo adotto io Marco....così lo tengo in garage che mi sistema la Golf 24 ore su 24.....buah ah ah ah

                Comunque complimenti...è già bella così, ma secondo me con le modifiche che hai in programma diventa superlativa!!! E poi il "quattro".....mmmmhhhh
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                  E' vero... quel "quattro".....


                  Grazie ancora a tutti per i complimenti!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                    Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                    Bene!!!sempre bello quando si presenta il mezzo nuovo!!ottima cura ringiovanente!ma avete usato la lucidatrice, vero??
                    goditela!
                    Si si, lucidata con una lucidatrice rotorbitale, la das 6 pro.


                    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                    E anche qui non posso che dirVi che avete fatto bene e un gran lavoro.
                    Marco per la rotativa dammi delle info che magari...la prendo pure io.

                    samaba...puntavo alla aeg PE 150...me l'hanno proposta a 210...nel caso ti contatto via tel...prima di prenderla

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                      Sto diventando sempre più povero!!!

                      Ho ritirato l'assetto, comprato lo spoiler posteriore originale, e..... le pinze freno
                      Mitiche Brembo 4 pot...!!!
                      Verranno fatte nere lucide con la scritta RS ovviamente!!! Spettacolo!!!

                      Mi stanno mancando solo i 18... veramente tanto!!!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                        Mazza oh,son passati solo 12 giorni.............
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                          Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                          Sto diventando sempre più povero!!!

                          Ho ritirato l'assetto, comprato lo spoiler posteriore originale, e..... le pinze freno
                          Mitiche Brembo 4 pot...!!!
                          Verranno fatte nere lucide con la scritta RS ovviamente!!! Spettacolo!!!

                          Mi stanno mancando solo i 18... veramente tanto!!!
                          GRande enzoooooo

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                            Manco solo più la K04
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                              erry, diavolo tentatore.
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                Nono, prima si deve far volare con la 03... bisogna godersi tutti gli stage!!!
                                Comunque va già forte anche originale, poi con sto quattro..... è davvero una goduria!
                                Ho fatto una rotonda non veloce ma secca e @Voda ha piantato una craniata!! ahahah

                                Parlando più seriamente oggi ho fatto anche la prova con i dischi... saranno molto probabilmente dei 330x28 (derivazione mercedes).
                                Dovrei anche essermi sistemato per i cerchi... vedremo a breve!


                                Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                                GRande enzoooooo
                                Grazie simo!!!

                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                Mazza oh,son passati solo 12 giorni.............
                                E' una droga, lo sai.....

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!



                                  E questa da dove salta fuori??? spettacolo Enzo!!!

                                  Io all'epoca prima di puntare la GTI, puntavo la TT 1.8 225cv o l'A3 3.2

                                  Questo è un favoloso acquisto! senza poi contare che hai quel ...... di tuo fratello che ne sa una in più del diavolo!!!

                                  Unico appunto sulle modifiche che hai già fatto....te ne manca una fondamentale......LO SCARICO! L'a3 ha il difetto di ruggire poco rispetto un GTI!!! quindi pianta tre o quattro buchi nel silenziatore finale

                                  Complimenti!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                    Complimentoni!
                                    sigpic
                                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                      Beh, hai ragione... non l'ho scritto, ma nell'ABC delle modifiche di un TFSI c'è il Downpipe!
                                      Centrale non lo tocco (è già libero, tipo S3/Golf R), e terminale anche, al massimo cambio i finalini e li metto più in fuori per quando metterò il para Sline...

                                      Per il resto è una macchina eccezionale, davvero...
                                      Quel quattro è la fine del mondo!!

                                      Comunque, ... "mamma, mi compro questa macchina tanto adesso giro poco, me la conservo, così dura, ecc.."... ahah, ho già fatto più di 3000km... in un mese...!!
                                      Pazienza!!
                                      Ah, media sul pieno sono sui 9 km/l, considerando l'andatura non sempre tranquilla sono soddisfatto! So che facendo solo DP già recupero 1-2 km... vedremo vedremo..!!
                                      Ho già 3000 tipi di rimappature pronte, ma non mi fido del gruppo frizione/volano (già rumorosi e schifosi...).. un passo alla volta!
                                      Devo ancora montare tutto il "ben di ..." che ho in garage...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                        Sah, piccoli aggiornamenti!!

                                        Ho finalmente montato i cerchi da 18!!
                                        Trattasi degli Avalini FAAM Wheels, 8x18 ET45, misura perfetta (forse riesco a mettere le pinze brembo senza distanziali)!

                                        Eccovi 2 foto fatte velocemente (sporca, brutta, alta, ecc...):









                                        Poi qui giocavo a provare le slick del fratellino :


                                        Via anche le scritte (peccato perchè era bello distinguerla dalle altre 99% circolanti 2.0 TDI):


                                        E qui l'impianto frenante, stiamo ancora studiando/valutando/misurando su come dove ecc. per fare le staffe, ma a breve ci siamo!


                                        E in più restyling al posteriore, con pinza nero lucido in modo da riprendere come sarà l'anteriore (tra l'altro come fa OEM casa Audi su S3/RS3) e dato che c'eravamo "rinfrescatura" della campana disco:



                                        A breve spero i fari a led posteriori!!
                                        Internamente non sono fermo, ho comprato il comando clima restyling (doppio din + manopole cromate) e forse ho trovato il telaio doppio din coi tasti... mancherebbe solo il Navi.. .vedremo!!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                          Tu sei pazzo !!!
                                          Deve essere una questione genetica.



                                          P.S.
                                          Approvo le modifiche.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X