annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

    Grande Mariooooooooooooooooooooooo! complimenti! veramente bella! mi piace un sacco!

    Ti dirò ne ho vista una dal vivo con i bixeno e fanno il loro effetto...forse la fiancata è un pò pesante, la vedo un pò alta.......ma come ben saprai si sa come rimediare



    BRAVOOOOOOOOOOO! anche se non hai più il gitano at voi ben li stès!

    Commenta


    • #22
      Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

      Veramente carina....i l ho anche provata la 1.7 però 101cv...ma comunque bella macchina!

      Commenta


      • #23
        Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

        Auguri! A me esteticamente piace! Sono curioso di sapere come va il motore! Ancora complimenti per l'acquisto!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • #24
          Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

          Complimenti Mario,io l'ho vista grigia il giorno della presentazione e la vista di 3/4 non mi ha entusiasmato molto,pero' come interni e accessori,niente da dire!!!Come sai io avevo una Opel,ma dal '97 quando ho preso la mia,hanno fatto passi da gigante tenendo conto che la mia era un segmento D,quindi superiore!!!Il motore so' all'incirca com'è,perchè ho un paio di colleghi con lo stesso motore sull'Astra sw di 5 anni fa e non mi sembra si siano mai lamentati d'aver avuto problemi!!!PERO' IL GTI ERA IL GTI..............
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #25
            Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

            A me sinceramente non dispiace...forse si...un po troppi pulsanti ma chissene....l'importante e che piaccia a Mario innanzitutto...ma poi brutto finocchio...già hai iniziato con le modifiche????

            Commenta


            • #26
              Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

              a me non dispiace... molto bella.... davvero.. se dovessi cambiare auto ci farei piu di un pensierino....
              come prezzi è anche molto buona!!

              Commenta


              • #27
                Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                Sono felice per te amico mio.
                Goditela dall A alla Z !
                Io presto apparirò...
                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                Commenta


                • #28
                  Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                  Compliementi Mario nera è stupenda, risalta molto le cromature.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                    gia' espresse le mie opinioni in forma ''privata''....ribadisco anche qua che mi piace ..per i 125 cv..va beh si rimediera' presto a questo ''inconveniente''......
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                      Bella! e molto ben farcita di optionals. Non avevo dubbi che seppur arrivata da poco ci avresti già messo mano .
                      Complimenti e goditela.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                        Grazie mille ragazzi....
                        ...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                          Adesso non ti montare la testa, se no ti monto io!!
                          Tanto non ce la vuoi far vedere, ma aspetta appena ti becco!!!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                            In questi due weekend soo riuscito a portare a termine (finalmente) due lavoretti:

                            - scarico a vista
                            - monitor retrocamera
                            (wireless, abbinata ai sensori di parcheggio)

                            Qui trovate il link del video youtube della retrocamera
                            [yt]ZVDkW2v5u8s[/yt]

                            Devo dire che sono rimasto favorevolmente stupito perchè mi avevano detto che la retrocamera non avrebbe segnalato la distanza, ed invece la segnala eccome!

                            Allego alcune foto sia della retrocamera che dello scarico a vista.
                            File allegati
                            ...

                            Commenta


                            • #34
                              Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                              Grande!

                              Ottimo lavoro! certo che non riesci proprio a stare fermo

                              Commenta


                              • #35
                                Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                Bravo Mario!

                                Unica cosa che mi lascia un attimino perplesso è quel monitor a sx del volante...

                                Rimane lì? Mi sembra un pò posticcio.

                                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                  Le ultime parole famose di Mario (3 mesi fa):

                                  "preferisco prendere la Piastra perché è full optional e la prendo per lasciarla cosi com'è"

                                  Mario ... non dico altro !!!
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                    Volevo metterlo nel vano accendisigari ma rimarrebbe scomodo da guardare.

                                    Metterlo più in là mi occulterebbe la vista laterale...quindi per ora la posizione rimane quella.

                                    Appena avrò la disponibilità prenderò l'interfaccia per il navi in modo da vederla direttamente lì sopra, ed allora sarà un lavoro perfetto e pulito...per ora però così basta e avanza...

                                    ...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                      Ciao Paggy! I miei complimenti si aggiungono agli altri...
                                      Mi mancherà parecchio il tuo Gitano (mai visto dal vivo) ma apprezzato qua e la tra l'album e il forum.
                                      L'Astra fuori mi piace, è personale. Non apprezzo le cromature che circondano i vetri. La rendono a mio parere meno sportiva. Dentro è completa e sicuramente tutti quei pulsanti della plancia ci fanno capire che non manca niente.
                                      Ma al di la di questo non posso apprezzare "il disordine" della plancia stessa con un design retrò (parlo dei pulsanti). Ed in più non apprezzo il pedale dell'acceleratore che non è come quello della golf.
                                      Per il resto, nera, super accessoriata, con quei fari, gli do un bel 8 1/2!
                                      Al tuo gitano davo 10!
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                        Grazie Dario!
                                        ...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                          E' innegabile lo sforzo fatto da Opel per rendere i nuovi prodotti appetibili e secondo me è da ammirare. A me purtroppo continua a non piacere esteticamente ma quello è un giudizio puramente soggettivo.
                                          Belle le soluzioni interne del quadro che cambia colore ma quella plancia centrale è troppo imponente. Io sono piu per il minimalismo e la pulizia... per dire che adoravo le BMW per il fatto di non avere tanti tasti sulla plancia centrale... comunque sia la macchina nuova è sempre la macchina nuova e regala emozioni al proprietario. Da appassionato di auto mi complimento con te per il tuo acquisto... è sempre bello sedersi su di una auto nuova..Facci saper e come va con il passare del tempo, certamente sarà interessante ed importante fare paragoni per una marca di automobili che è in netta crescita...ce lo ha dimostrato con l'uscita dei nuovi modelli, tutti ristudiati e nuovi!
                                          Ancora complimenti!
                                          Ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X