annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia nuova Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia nuova Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

    Per ovvi motivi, vi presento qui la mia mia macchinina...

    Motore:
    1.7 CDTI 125CV
    Allestimento:
    Cosmo
    Colore:
    Black Shappire (Nero Metallizzato)
    Accessori di serie:
    Clima bizona, Cruise Control, Volante in pelle, Sedili in stoffa con fianchetti e pannelli porta in pelle, Fari posteriori bruniti, Fendinebbia, Luci di svolta (luci apposite, no fendi), Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietti elettrici, ESP, Freni a disco ant + post, Freno a mano elettrico ( addio freni a mano), Soglia battitacco, Computer di bordo, Cromature interne ed esterne.
    Accessori a richiesta:
    Cosmo pack 19'' (Cerchi in lega a 5 razze da 19'', DVD800 Navi con mappe europa e display da 7'')
    Fari AFL+ (Bixeno autoadattivi in 9 modalità con luci diurne a led)
    Flexride (Assetto regolabile -Normal, Tour, Sport-)
    Aftermarket:
    Luci a led plafoniere
    Pinze freni rosse
    Scarico a vista
    Sensori di parcheggio + retrocamera
    Rimappa by BIESSE Racing 125@157
    Pellicole oscuranti posteriori tonalità media ed anteriori tonalità bassa
    File allegati
    Ultima modifica di Paggy; 02/10/2010, 07:24.
    ...

  • #2
    Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

    bella è bella... chissa' come si guida...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

      Ne ho vista una proprio come la tua dal mio gommista e devo dire che non è male!!

      A me piace Mario, bell'acquisto!

      Commenta


      • #4
        Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

        Ciao Paggy,
        hai già fatto qualche viaggio medio/lungo ?
        Se si, ti dà lo stesso senso di avvolgente calore e di sicurezza, che ti dava la Golf?
        La silenziosità?
        Lo sprint?
        Il sound?
        Insomma, parlaci di lei...

        PS. spero non sia vietato dal regolamento!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

          Ma le pinze dei freni rosse non te le potevi risparmiare???
          Sono veramente da zarrone cuneese
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • #6
            Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

            Originariamente inviato da giovanni50 Visualizza il messaggio
            Lo sprint?

            Non pervenuto..

            Commenta


            • #7
              Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

              La macchina nuova è sempre la macchina nuova, complimenti Mario!
              Ho letto qualche prova sulle riviste, e mi sembra una buona macchina, anche se devo ancora vederne una dal vivo.
              Come contenuti la tua è al top, l'unica cosa che personalmente trovo da obiettare è la linea generale ormai comune a molte auto della categoria, vedi Leon, Megane, Focus etc. ma è una fissa mia.
              Divertiti Mario !!! Anche senza freno a mano...


              P.S. Per lo sprint... mmmmhhh... lontani ricordi il GTI !!!
              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

              Commenta


              • #8
                Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                Eh bravo Mario, finalmente ti è arrivata.
                Mi raccomando, fai il bravo!

                Commenta


                • #9
                  Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                  Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                  Non pervenuto..


                  Sempre che Paggy non se la prenda....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                    Originariamente inviato da giovanni50 Visualizza il messaggio
                    Ciao Paggy,
                    hai già fatto qualche viaggio medio/lungo ?
                    Se si, ti dà lo stesso senso di avvolgente calore e di sicurezza, che ti dava la Golf?
                    La silenziosità?
                    Lo sprint?
                    Il sound?
                    Insomma, parlaci di lei...
                    Viaggi medio/lunghi non ne ho fatti (ed aggiungo purtroppo), ho appena 300km quindi anche il motore non può essere sicuramente giudicato essendo ancora troppo legato.
                    Ho fatto due "tiratine" a 160 ma nulla di che...solo per provare, ma alla luce dei fatti i giudizi non si possono ancora dare.
                    Ovviamente, essendo reduce da 3 anni e mezzo di 250CV, la macchina mi sembra ferma, mi ci dovrò abituare.
                    Per quanto riguarda l'avvolgenza devo dire che lo è più della golf in quanto la plancia è più "importante", come sicurezza credo che al giorno d'oggi qualsiasi auto del segmento sia ai livelli massimi.
                    Il comfort ovviamente è maggiore, ma semplicemente perchè prima possedevo una "rasotrerra" rigidissima, quindi assolutamente imparagonabile
                    Silenziosità: ehh...dovrei provare un altro diesel per giudicarla...vale lo stesso discorso fatto per il motore, il passaggio è notevole, quindi i termini di paragone sono inaccettabili (anche avessi dovuto valutare una G6, s'intenda).
                    Lo sprint??? (vedi redtdi, oscar)
                    Il sound: quello classico di un motore diesel...
                    Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                    Non pervenuto..
                    !

                    Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggio
                    La macchina nuova è sempre la macchina nuova, complimenti Mario!
                    Ho letto qualche prova sulle riviste, e mi sembra una buona macchina, anche se devo ancora vederne una dal vivo.
                    Come contenuti la tua è al top, l'unica cosa che personalmente trovo da obiettare è la linea generale ormai comune a molte auto della categoria, vedi Leon, Megane, Focus etc. ma è una fissa mia.
                    Divertiti Mario !!! Anche senza freno a mano...
                    P.S. Per lo sprint... mmmmhhh... lontani ricordi il GTI !!!
                    Giustissime parole Oscar, la macchina nuova è sempre la macchina nuova...
                    A parte questo, concordo in pieno sulla questione linea: new megane, new focus, leon, bravo...son tutte uguali...
                    L'unica che è rimasta "fuori dagli schemi" è proprio la G6...
                    Sono scelte anche queste.

                    e grazie a tutti
                    ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                      Niente da fare non riesco a farmela piacere, è un pò come se ci avessero messo dentro un candelotto di dinamite e l'avessero fatto esplodere, sembra "gonfia" e nella tua i 19'' danno una mano sotto questo aspetto non indifferente !

                      La plancia è a primo impatto imponente e sicuramente + avvolgente rispetto a quella Golf ma al solito come tutte le Opel analizzando anche le semplici foto (senza scomodarsi ad andare a vederla per averne conferma) tipo questo:

                      si nota come abbiano usato 500.000 pezzi per fare la plancia (complicazione affari semplici) rendendo poco armoniose le linee e creando una "sporcizia" stilistica che di fatto fa ad annullare il bel quadro strumenti e la bella parte centrale della plancia che pur contiene, IMHO, troppi pulsanti e pulsantini.

                      Poi facci sapere i consumi e mi raccomando attento al rodaggio che quel motore li se lo rodi male poi ti consuma un botto, non va una cippa e si rompe subito !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                        Carina Mario, a me l'Astra nuova esteticamente piace... L'unica cosa che non mi garbano sono i lavafari chnon sono a filo col paraurti e gli interni, troppo pieni di tasti e pulsanti...

                        Per il resto, goditela e tanti auguri!

                        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Poi facci sapere i consumi e mi raccomando attento al rodaggio che quel motore li se lo rodi male poi ti consuma un botto, non va una cippa e si rompe subito !
                          (Toccatina di circostanza)...e procedo:

                          I consumi per ora sono abbastanza alti, anche se, avendo fatto più che altro tratti urbani-statale, peraltro molto brevi, i 15 non sembrano così male come media.

                          Per quanto riguarda la plancia, però, vorrei "sfatare un mito": è vero che i pulsanti sono 10000 (tutti vicini) ma vi posso assicurare che dopo qualche giorno la situazione si "normalizza" come in una qualsiasi auto, anche perchè, scusate, i pulsanti sono i soliti che si trovano su una macchina con clima, non è che ne sono stati inventati ...o no???

                          D'accordo con fedo per i lavafari!
                          ...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                            Bravo Mario!
                            Finalmente è arrivata!
                            A me piace...
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                              Oh, finalmente!!! Bella Paggy, ottima scelta! Ora procediamo con lo smontaggio, per sistemare quella ciofeca de impianto stereo và...
                              The United Grey Club nr.015 (Member)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                Perchè ha 3 pedali? Non è DSG?
                                Beh dai, nonostante questa grave mancanza è molto carina e superaccessoriata!
                                Complimenti e goditela!
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                  Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                  Perchè ha 3 pedali? Non è DSG?
                                  NO....
                                  :tafa:tafa:tafa:tafa:tafa
                                  Non c'è cambio automatico che possa sotituire il DSG...su questo non ci piove.
                                  ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                    L'ho detto e l'ho ripeto...a me piace molto esteticamente Bravo Mario, auguri!!! e Goditela!!
                                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                      Dai nel complesso non è male ed è sicuramente ben farcita di optional , non mi convince troppo il motore e la plancia troppo appariscente

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [la mia] Opel Astra J 1.7 CDTI 125CV

                                        Complimenti Mario non male nera la fa elegante, finalmente ti siedi sopra e se non altro viaggerai più comodo e la schiena ringrazia!!!!!
                                        Non sto a chiederti le differenze con la tua precedente golf dato che sono due auto diverse, ma come consumi leggo che ti attesti sui 15kml.
                                        Sicuramente dopo un po' di km farai i 17 e oltre comodamente, ti dico questo perchè avendo avuto una Opel Astra GTC 150cv portati a 175 e molto silenziosa paragonata ad altri diesel... (vedi Bravo 150cv che ha lo stesso motore ti posso garantire che in abitacolo si sentiva eccome, in più rispetto all'Astra originale aveva meno coppia 300nm contro 320) faceva i 15kml con uso normale vuoi che la tua non faccia i 17kml minimo anche se il motore non è uguale ?
                                        Per i consumi puoi stare tranquillo ma anche per il resto per tutto l'insieme è un'ottima auto, se i freni sono quelli della vecchia GTC sono ottimi meglio di quelli della golf, esteticamente non mi dispiace e anche gli interni sono ricercati e ben fatti nulla da invidiare hai marchi più blasonati.
                                        Per quanto riguarda i vari pulsantini la cosa è soggettiva, ogni auto ha le proprie caratteristiche e questa è una di quelle discostandola totalmente dalle proprie rivali.
                                        Escludendo la Golf GTI per me hai fatto un ottimo acquisto.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X