annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia ultima pazzia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La mia ultima pazzia!

    Ercole..il 4.2 tdi Audi era un portento. Non aveva il suond del 4.2 tfsi che avevo...ma aveva una spinta mostruosa. Pensa che anche il poco conosciuto v8 3.3 tdi andava una favola...Chissà perché poi declassato a v6 3.0. Comunque parliamo di vere auto e veri motori..Il superbollo è stata. ..va beh, lasciamo stare...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: La mia ultima pazzia!

      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Mica volevo puntualizzare la tua affermazione...Ho solo riferito che anche io non sopporto i rumori parassiti e generati, perché creati dagli ingegneri in fase di studio. Non mi si venga a dire che un Agugliato di qualità distrugga il costo prodotto di un veicolo. E se così fosse togliamo le stupidaggini ma creiamo prodotti dove sia piacevole starci delle ore..Se mi chiedi : senza ADAS ma più insonorizzazione? Yes of course...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Penso che per valutare il comfort generale di una macchina bisogna chiedersi quanto si è stanchi-affaticati dopo un viaggio ad esempio una macchina "smorta" ti costringe a lavorare molto con il cambio, una macchina rumorsa dopo un po' stufa, un sedile scomodo alla lunga ti fa venire il mal di schiena...

      Commenta


      • #43
        Re: La mia ultima pazzia!

        Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
        Purtroppo si, Euro 3 e quando l'ho vista mi ha talmente stregato che questo particolare mi è sfuggito. Pazienza, per fortuna le tangenziali e le vie principali non subiranno il blocco del traffico. Altrimenti dovrò prendere per forza un'altra auto.
        WaltherP22 Ciao Luca,
        com'è la situazione a Padova dal 1 Ottobre? I nuovi blocchi impattano con le tue necessità o riesci a cavartela ugualmente?
        La cosa che mi fa più ink...are è che non c'è nessuna chiarezza comunicativa in merito, io vivo a Treviso ed ho cercato l'elenco dei comuni in zona interessati dal blocco e non esiste nulla di ufficiale, anzi, mi viene il dubbio che le eventuali ordinanze rimangano affisse negli albi comunali e chi s'è visto sé visto. E poi la legge non ammette ignoranza.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #44
          Re: La mia ultima pazzia!

          Ciao lorenztr scusa ma ho letto solo ora. Ho capito che ogni Città/Paese ha la sua ordinanza. Le ordinanze che mi interessavano le ho trovate nei vari siti e lette. Ci sono varie eccezioni, ma molte non sono chiarissime. Ho chiesto ad amici della Polizia Municipale(incaricata ad effettuare i controlli), e mi hanno detto che hanno iniziato a dare le multe. In realtà, io non vedo nessun controllo...
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #45
            Re: La mia ultima pazzia!

            Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
            @WaltherP22 Ciao Luca,
            com'è la situazione a Padova dal 1 Ottobre? I nuovi blocchi impattano con le tue necessità o riesci a cavartela ugualmente?
            La cosa che mi fa più ink...are è che non c'è nessuna chiarezza comunicativa in merito, io vivo a Treviso ed ho cercato l'elenco dei comuni in zona interessati dal blocco e non esiste nulla di ufficiale, anzi, mi viene il dubbio che le eventuali ordinanze rimangano affisse negli albi comunali e chi s'è visto sé visto. E poi la legge non ammette ignoranza.
            I blocchi sono obbligatori per tutti i comuni con più di 30000 abitanti se non mi sbaglio con norme diverse da comune a comune. Padova è tutta bloccata ad esclusione della zona industriala e delle vie principali dal lunedì al venerdi in orario "lavorativo" se non sbaglio
            Anche Conegliano, per esempio, ha delle zone in cui valgono i divieti

            Commenta


            • #46
              Re: La mia ultima pazzia!

              Dopo una primissima fase di smarrimento di mia moglie, nonostante le mie rassicurazioni, abbiamo visto che anche a Treviso ci si può benissimo gestire anche con una euro 3 diesel "da pressa" (come dicono gli amici). Le deroghe sono talmente tante ed ampie che effettivamente non impattano minimamente con le nostre abitudini di utilizzo.
              Certo che chi ti ha venduto il tuo nuovo incrociatore, Luca, la puzza di bruciato probabilmente l'aveva annusata.

              Sei poi riuscito a risolvere tutte le magagnette elettroniche che hai constatato dopo l'acquisto?

              Certo che, euro 3 diesel contro euro 3 diesel, uno sfizio come il tuo me lo toglierei anch'io!
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #47
                Re: La mia ultima pazzia!

                Esatto, proprio questo volevo far trasparire. Bene o male ci si può muovere ugualmente. Fino ad ora non ho subito limitazioni. Logicamente, non prendo la macchina per farmi il giretto di piacere in centro. Ma se devo, ci vado e punto!
                Sono auto che da noi non hanno più mercato da un pezzo. O la compra l'amatore, o finisce all'est. Con tutto il terrorismo che hanno fatto, chi si compra più un 4000 targandolo italiano?
                Il vantaggio, è che si trovano a prezzi simbolici, per cui si può fare l'affare.
                La mia era del Sindaco di Gallio (VI), che a quanto ho capito, è deceduto. La figlia, dopo averla tenuta in garage per un po', l'ha ceduta per un'utilitaria.
                Nel telefono dell'auto ho ancora tutti i messaggi ricevuti dal Sindaco.
                Le magagnette? Sinceramente, non le ho riparate. Non sapendo per quanto tempo la terrò, non voglio spenderci soldi. Se queste auto si rompono, si fa prima a rottamarle, mettere le mani sul motore è sempre oneroso. Però mi dicono che sono indistruttibili ed io la uso senza il minimo problema. E' l'auto più lussuosa ed accessoriata che io abbia mai avuto e, sapendo che non ha un valore alto, la uso senza problemi. Al contrario di quanto ho sempre fatto con le auto nuove. E' una libidine non da poco…
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • #48
                  Re: La mia ultima pazzia!

                  Un lusso che effettivamente non ha prezzo!
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La mia ultima pazzia!

                    Vieni con questa la prossima settimana a Trovarmi
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La mia ultima pazzia!

                      Certo che si!

                      L'ho già detto a tua moglie. Il mondo è proprio piccolo…
                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La mia ultima pazzia!

                        Infatti almeno son tranquillo a chi va
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X