annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Lago e abito a Fossalta di Portogruaro (VE). Vorrei ringraziare per la possibilità di restare informato circa i prodotti VW e, magari riuscire a dare un contributo (per quanto possibile). Vorrei infine salutare tutti i partecipanti al forum. Sono possessore di una Golf 5 1600 Bifuel 6 marce e, a brevissimo, desidererei acquistare una serie 6 bifuel oppure diesel; anche Plus trovando l'occasione giusta. Detto questo, chiudo per non tediare inutilmente. Ogni bene a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buonasera. Ho da poco una Golf a metano. Scelta fatta dopo due anni positivi trascorsi in compagnia di una Panda a metano. Approfittando delle offerte di settembre ho deciso di fare il salto di qualità offertomi dalla Golf TGI che mi ha dato quello che desideravo poter trovare. Una cilindrata "giusta" per le mie aspettative: un 1.400 cc, un cambio a 6 marce, la doppia alimentazione, una buona autonomia con il metano: c/a 320/360 km, connettività, qualità, economicità di tassazione e altri costi: gomme ecc. Il forum lo ritengo una ottima fonte di consigli per me che sono un neofita della Golf. Grazie a tutti per l'ospitalità.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ospite
        Ospite
        Ospite Ospite


        Hola y bienvenidos amigos....

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Originariamente inviato da andrea tdi Visualizza il messaggio
          salve a tutti sono andrea di roma e da un anno ho una golf 5 19tdi
          ha i suoi annetti e i suoi 200000 km
          e grazie al forum vorrei mantenerla ancora giovanotta e piacente
          Originariamente inviato da Giamma_94 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Mi chiamo Gianmarco e sono da poco un felice possessore di una golf 1.4 TSI 150cv R-Line
          Originariamente inviato da amolagolf Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, mi chiamo Lago e abito a Fossalta di Portogruaro (VE). Vorrei ringraziare per la possibilità di restare informato circa i prodotti VW e, magari riuscire a dare un contributo (per quanto possibile). Vorrei infine salutare tutti i partecipanti al forum. Sono possessore di una Golf 5 1600 Bifuel 6 marce e, a brevissimo, desidererei acquistare una serie 6 bifuel oppure diesel; anche Plus trovando l'occasione giusta. Detto questo, chiudo per non tediare inutilmente. Ogni bene a tutti
          Originariamente inviato da Maurizio Ferrario Visualizza il messaggio
          Buonasera. Ho da poco una Golf a metano. Scelta fatta dopo due anni positivi trascorsi in compagnia di una Panda a metano. Approfittando delle offerte di settembre ho deciso di fare il salto di qualità offertomi dalla Golf TGI che mi ha dato quello che desideravo poter trovare. Una cilindrata "giusta" per le mie aspettative: un 1.400 cc, un cambio a 6 marce, la doppia alimentazione, una buona autonomia con il metano: c/a 320/360 km, connettività, qualità, economicità di tassazione e altri costi: gomme ecc. Il forum lo ritengo una ottima fonte di consigli per me che sono un neofita della Golf. Grazie a tutti per l'ospitalità.
          Ciao e benvenuti!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Benvenuti a tutti...
            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ospite....

              Hola y bienvenida mamasita......

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Un benvenuto a tutti

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ciao a tutti, sono Ettore.
                  ho una Passat variant b7 140 cv, con la quale ho percorso quasi 180000 km.
                  Dopo questo rodaggio, mi è balzata in testa la voglia di conoscere un po' meglio la mia vettura.
                  Sono inoltre in possesso di vag, con il quale, fino ad oggi, mi sono limitato a leggere ed azzerare qualche errore.

                  dalle prime visite, bel forum, complimenti a tutti, sia chi ha contribuito direttamente che a chi ha posto quesiti, stimolando discussioni.

                  Buona serata a tutti.
                  Ettore.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ospite....

                    Hola y bienvenido amigo......

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Originariamente inviato da Meggy
                      2. Il mio nick nel forum è Meggy
                      3. il mio nome reale è Margherita
                      4.
                      5. la mia data di nascita è 04/03/1996
                      6. La mia passione più grande sono i motori
                      7. Sono fidanzata con,colui che mi ha trasmesso questa passione.
                      8. non ho figli.
                      9. si,penso che prima o poi un figlio lo farò.
                      10. Almeno 2.
                      11. Se la vita ti dÃ* 1000 motivi per piangere tu dagliene 1001 per imparare a sorridere.
                      12. il mio miglior pregio è di essere veramente generosa con chiunque.
                      13. Il mio peggior difetto è che mi arrabbio facilmente ma dopo poco passa tutto.
                      14. i miei amici mi hanno soprannominato Meggy
                      15. Di amici ne ho abbastanza ma,quelli veri sono pochi ma buoni.
                      16. Golf 5 2.0 tdi
                      20. La mia prima auto è stata quella di mamma una citroen c11.0 benzina
                      21. Sono iscritta alla vostra community da nemmeno un giorno.
                      27. nessuna modifica fatta alla mia golf,per ora.
                      28. Le modifiche nel cassetto sono tante,assetto kit estetico GTI e tante altre cose.
                      29. Si sono molto soddisfatta della mia golf.
                      30. Certo che ricomprerei la mia Golf, anche ad occhi chiusi.
                      32. Per adesso nessun problema e spero anche, che non me li darÃ*.
                      33. Secondo me è meglio una Golf oppure una donna che ama le Golf.
                      35. Nessun incidente per fortuna.
                      36. Non lo farò mai di vendere la mia Golf.
                      38. e' meglio l'assetto.
                      39. L'assetto fa l 'estetica.
                      40. Per adesso nessuna modifica costosa.
                      42/43/44. Ogniuno ha la propria passione non mi diverto a giudicare le altre persone.
                      45. non mi piacciono le moto
                      47. Non ho mai girato in pista,quando avrò la mia macchina finita sarÃ* la prima cosa che farò.
                      51. Non ho preso una Golf a benzina per motivi di risparmio.
                      52. I colori migliori per una golf per me sono NERO,GRIGIO SCURO,BIANCO.
                      53. Preferisco gli interni in pelle
                      55. Manuale tutta la vita.
                      62. Non sono delusa del marchio VW.
                      64. Penso che sia una bella community anche se ci sono da pochissimo.
                      Le domande a seguire, non posso rispondere,non saprei che scrivere dato che sonp entrata da pochissimo più avanti recupererò le domande e ne darò risposte più dettagliate
                      73. Bhe, che dire, un voto in generale a noi Golfisti è un bel 10. Non potrei mai scrivere il contrario.
                      74. Se mi dovessi dare un voto da golfista anche se sono da poco in questo mondo sarei arrivata a un 8/mezzo.
                      75. Un voto alla community è 10.
                      Originariamente inviato da ettoreb Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono Ettore.
                      ho una Passat variant b7 140 cv, con la quale ho percorso quasi 180000 km.
                      Dopo questo rodaggio, mi è balzata in testa la voglia di conoscere un po' meglio la mia vettura.
                      Sono inoltre in possesso di vag, con il quale, fino ad oggi, mi sono limitato a leggere ed azzerare qualche errore.

                      dalle prime visite, bel forum, complimenti a tutti, sia chi ha contribuito direttamente che a chi ha posto quesiti, stimolando discussioni.

                      Buona serata a tutti.
                      Ettore.
                      Ciao e benvenuti!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao mi chiamo Andrea sono di Bergamo e sono possessore di una Mk7 highline 2.0 tdi.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ospite................

                          Hola y bienvenido amigo.....

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Salve mi chiamo Natale e scrivo da Vieste (FG).
                            Ho comprato la mia prima Golf IV Highline 1.9 TDI nel 2003 e l'ho cambiata nel 2016 dopo 400.000 km per una Golf VI Highline 2.0 TDI usata del 2012. Sono in attesa della Golf VIII!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Benvenuti a tutti i nuovi utenti!

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ben arrivati ai nuovi
                                GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao! Mi chiamo matz05 e guido una Golf 6 highline.. forum fantastico!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    buogiorno a tutti,
                                    sono paolo ed ho da un mese la mia amatissima passat anno 2016 dsg 1.6 bluemotion, presa usata. è la mia terza passat.
                                    sono uno smanettone, mi piace aggiustare vaggare . mi sono iscritto per chiedere consiglie e magari condividere soluzioni a difetti comuni ad altri.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Originariamente inviato da andrea73-8 Visualizza il messaggio
                                      Ciao mi chiamo Andrea sono di Bergamo e sono possessore di una Mk7 highline 2.0 tdi.
                                      Originariamente inviato da nataledirodi Visualizza il messaggio
                                      Salve mi chiamo Natale e scrivo da Vieste (FG).
                                      Ho comprato la mia prima Golf IV Highline 1.9 TDI nel 2003 e l'ho cambiata nel 2016 dopo 400.000 km per una Golf VI Highline 2.0 TDI usata del 2012. Sono in attesa della Golf VIII!
                                      Originariamente inviato da matz05 Visualizza il messaggio
                                      Ciao! Mi chiamo matz05 e guido una Golf 6 highline.. forum fantastico!
                                      Ospite

                                      Ciao e benvenuti!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Buonasera a tutti..sono un nuovo iscritto..mi chiamo Mattia e sono di ravenna..avrei un problema con la mia golf 6..il telecomando non apre e chiude più la macchina..credo di aver scombinato qualcosa con il vag nella centralina 09..qualcuno che possa aiutarmi?grazie in anticipo
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao e benvenuto!!!!
                                          Prova ad usare il cerca in alto,sicuramente trovi qualcosa!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X