annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Buonasera, mi chiamo Danilo e presto sarò un vostro "collega", sono in attera di un golf 7 R Line 2.0 di importazione

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      19dany84......

      Hola y bienvenido amigo......

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Benvenuti,ciao

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          ciao golfisti mi chiamo andrea sono di l'aquila....e' un po che vi seguo e ho deciso di iscrivermi
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ospite....

            Hola y bienvenido amigo....

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Benvenuta Annamaria.
              Ottima scelta. Scusa, che motorizzazione hai o stai prendendo?

              - - - Aggiornato - - -

              Comunque, io ho una golf 7 1600 tdi 110 CV va benissimo.
              Motore, e allestimenti straordinari.

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                Buonasera, mi chiamo Danilo e presto sarò un vostro "collega", sono in attera di un golf 7 R Line 2.0 di importazione
                Originariamente inviato da andrealapo Visualizza il messaggio
                ciao golfisti mi chiamo andrea sono di l'aquila....e' un po che vi seguo e ho deciso di iscrivermi
                Ciao e benvenuti!!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buonasera mi chiamo Antonio golf 7 1,6 tdi comfortline .. e felice possessore golf 4 del 98
                  1,4 16V. GPL pack.. in pratica metà della mia vita lo passata con la mk4

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    ferrk1...........

                    Hola y bienvenido amigo.....

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Originariamente inviato da ferrk1 Visualizza il messaggio
                      Buonasera mi chiamo Antonio golf 7 1,6 tdi comfortline .. e felice possessore golf 4 del 98
                      1,4 16V. GPL pack.. in pratica metà della mia vita lo passata con la mk4
                      Ciao e benvenuto!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao a tutti

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Benvenuti
                          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao ragazzi sono Marco da Parabiago (MI) possessore di GOLF GTI VI
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti, mi chiamo Ilario e sono di Ancona. Ritorno a golf dopo qualche anno. Ho avuto una golf iv, ora ho acquistato una golf vii anno 2016.. Il futuro è nel passato.. :-) ben trovati
                              Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti!
                              Mi chiamo Giacomo e vi scrivo da Torino, sono approdato su questo forum in quanto tra qualche mese vorrei acquistare una nuova Golf e mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze e dettagli tecnici su questa bellissima vettura!
                              Originariamente inviato da DVS83 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, scrivo dalla provincia di Novara, ho da qualche mese una MK7 R-Line 1.4 125 cv ✌
                              Originariamente inviato da marco__ Visualizza il messaggio
                              Ciao a Tutti!
                              Mi chiamo Marco e vengo da Roma, ho una Golf7 1.6 del 2013 ed ho pensato di iscrivermi perchè ho trovato alcune discussioni molto utili. Spero di essere d'aiuto con le mie esperienze per aiutare gli altri.
                              Un saluto!
                              Originariamente inviato da SUBA Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti Sono Fabrizio di Reggio Emilia, sono un golfista di vecchia data almeno 36 anni, e nella mia vita ho posseduto tanti modelli fra GL , GTD, GTI , GTI 16v , TDI ecc. Attualmente possiedo una Allstar.
                              Originariamente inviato da wotty Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti.
                              Sono Luca, della provincia di Cuneo.
                              Mi sono iscritto stamattina al forum, perchè venerdì sera ho concluso l' acquisto di una Golf 1.5 ACT (cambio manuale) Sport.
                              Unica pecca, devo aspettarla fino a fine gennaio. Come la volevo io non era disponibile e nelle mie zone TUTTI prendono il diesel, quindi anche il mercato dell' usato benzina è molto scarno e per i tragitti che copro con la macchine e i chilometri annui, il diesel non era proprio indicato per me.
                              Originariamente inviato da Pablomoreno Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, nuovo giunto su questo forum, possessore soddisfattissimo di una Golf Sportsvan 1.6 TDI executive.
                              Ho trovato questo forum mentre cercavo notizie su eventuali aggiornamenti per il software del sistema multimediale.
                              Originariamente inviato da andrea tdi Visualizza il messaggio
                              salve a tutti sono andrea di roma e da un anno ho una golf 5 19tdi
                              ha i suoi annetti e i suoi 200000 km
                              e grazie al forum vorrei mantenerla ancora giovanotta e piacente
                              Originariamente inviato da Giamma_94 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti! Mi chiamo Gianmarco e sono da poco un felice possessore di una golf 1.4 TSI 150cv R-Line
                              Originariamente inviato da amolagolf Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, mi chiamo Lago e abito a Fossalta di Portogruaro (VE). Vorrei ringraziare per la possibilità di restare informato circa i prodotti VW e, magari riuscire a dare un contributo (per quanto possibile). Vorrei infine salutare tutti i partecipanti al forum. Sono possessore di una Golf 5 1600 Bifuel 6 marce e, a brevissimo, desidererei acquistare una serie 6 bifuel oppure diesel; anche Plus trovando l'occasione giusta. Detto questo, chiudo per non tediare inutilmente. Ogni bene a tutti
                              Originariamente inviato da Maurizio Ferrario Visualizza il messaggio
                              Buonasera. Ho da poco una Golf a metano. Scelta fatta dopo due anni positivi trascorsi in compagnia di una Panda a metano. Approfittando delle offerte di settembre ho deciso di fare il salto di qualità offertomi dalla Golf TGI che mi ha dato quello che desideravo poter trovare. Una cilindrata "giusta" per le mie aspettative: un 1.400 cc, un cambio a 6 marce, la doppia alimentazione, una buona autonomia con il metano: c/a 320/360 km, connettività, qualità, economicità di tassazione e altri costi: gomme ecc. Il forum lo ritengo una ottima fonte di consigli per me che sono un neofita della Golf. Grazie a tutti per l'ospitalità.
                              Originariamente inviato da ettoreb Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono Ettore.
                              ho una Passat variant b7 140 cv, con la quale ho percorso quasi 180000 km.
                              Dopo questo rodaggio, mi è balzata in testa la voglia di conoscere un po' meglio la mia vettura.
                              Sono inoltre in possesso di vag, con il quale, fino ad oggi, mi sono limitato a leggere ed azzerare qualche errore.

                              dalle prime visite, bel forum, complimenti a tutti, sia chi ha contribuito direttamente che a chi ha posto quesiti, stimolando discussioni.

                              Buona serata a tutti.
                              Ettore.
                              Originariamente inviato da andrea73-8 Visualizza il messaggio
                              Ciao mi chiamo Andrea sono di Bergamo e sono possessore di una Mk7 highline 2.0 tdi.
                              Originariamente inviato da nataledirodi Visualizza il messaggio
                              Salve mi chiamo Natale e scrivo da Vieste (FG).
                              Ho comprato la mia prima Golf IV Highline 1.9 TDI nel 2003 e l'ho cambiata nel 2016 dopo 400.000 km per una Golf VI Highline 2.0 TDI usata del 2012. Sono in attesa della Golf VIII!
                              Originariamente inviato da matz05 Visualizza il messaggio
                              Ciao! Mi chiamo matz05 e guido una Golf 6 highline.. forum fantastico!
                              Originariamente inviato da pdi68 Visualizza il messaggio
                              buogiorno a tutti,
                              sono paolo ed ho da un mese la mia amatissima passat anno 2016 dsg 1.6 bluemotion, presa usata. è la mia terza passat.
                              sono uno smanettone, mi piace aggiustare vaggare . mi sono iscritto per chiedere consiglie e magari condividere soluzioni a difetti comuni ad altri.
                              Originariamente inviato da Sanga90 Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti..sono un nuovo iscritto..mi chiamo Mattia e sono di ravenna..avrei un problema con la mia golf 6..il telecomando non apre e chiude più la macchina..credo di aver scombinato qualcosa con il vag nella centralina 09..qualcuno che possa aiutarmi?grazie in anticipo
                              Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                              Buonasera, mi chiamo Danilo e presto sarò un vostro "collega", sono in attera di un golf 7 R Line 2.0 di importazione
                              Originariamente inviato da andrealapo Visualizza il messaggio
                              ciao golfisti mi chiamo andrea sono di l'aquila....e' un po che vi seguo e ho deciso di iscrivermi
                              Originariamente inviato da ferrk1 Visualizza il messaggio
                              Buonasera mi chiamo Antonio golf 7 1,6 tdi comfortline .. e felice possessore golf 4 del 98
                              1,4 16V. GPL pack.. in pratica metà della mia vita lo passata con la mk4
                              Benvenuti Ragazzi a tutti i nuovi e meno nuovi ,ai giovani e meno giovani (come me)

                              Leggete bene il Regolamento e buona Community

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti, sono Riccardo, è già dal 2013 che ho la seria intenzione di acquistare la Golf ma per via di sconti e agevolazioni ho optato per una piccola Ford B-Max, versatile e parsimoniosa mi ha sempre fornito un bel servizio però visto che ora posso permettermi qualche cosa di più e che probabilmente entro la fine del 2018 dovrò sostituirla per via dei 100.000 km è ritornata la fissa della GTD
                                Mi sono iscritto perché vorrei prima però documentarmi su eventuali mancanze/problemi che questo modello può avere...
                                Premetto che non ho intenzione di acquistarla nuova ma opterei per un KM0 per vai del prezzo contenuto, visto che oramai anche quelle sono comunque ben accessoriate e che mi piace provare prima quello che acquisto.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ospite....

                                  Hola y bienvenido amigo.....

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Originariamente inviato da Ideaweb2 Visualizza il messaggio
                                    Ciao ragazzi sono Marco da Parabiago (MI) possessore di GOLF GTI VI
                                    Originariamente inviato da Riccardo86 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, sono Riccardo, è già dal 2013 che ho la seria intenzione di acquistare la Golf ma per via di sconti e agevolazioni ho optato per una piccola Ford B-Max, versatile e parsimoniosa mi ha sempre fornito un bel servizio però visto che ora posso permettermi qualche cosa di più e che probabilmente entro la fine del 2018 dovrò sostituirla per via dei 100.000 km è ritornata la fissa della GTD
                                    Mi sono iscritto perché vorrei prima però documentarmi su eventuali mancanze/problemi che questo modello può avere...
                                    Premetto che non ho intenzione di acquistarla nuova ma opterei per un KM0 per vai del prezzo contenuto, visto che oramai anche quelle sono comunque ben accessoriate e che mi piace provare prima quello che acquisto.
                                    Ciao e benvenuti!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a tutti, sono un nuovo possessore della golf 1.0 TSI businessline. Ritirata da 2 giorni. E' la mia prima Golf.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ospite....

                                        Hola y bienvenido amigo.....

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao ragazzi sono Fabrizio da Foggia, nei prossimi mesi vorrei sostituire la mia Tiguan 2.0 tdi 4motion con una Golf !!
                                          Ultima modifica di Ospite; 05/11/2017, 22:46.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X