annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Hola y bienvenido amigo......

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Benvenuto!!!! [emoji1303]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Originariamente inviato da SimonTT Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti,mi chiamo Simone,mi sono iscritto in questo forum perché la
        Mia ragazza ha appena acquistato un golf VI 1.6 tdi,ho deciso di apportargli qualche modifica elettrica seguendo anche i vostri lavori
        Originariamente inviato da Saetta9vw Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti piacere mi chiamo rosario bonanno per gli amici saetta9 sono siciliano di Misterbianco ho 27 anni faccio il costruttore meccanico e possiedo BORA del 2003 1.9cc 74kw piacere di conoscervi
        Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto.
        Sim.
        Originariamente inviato da Bruce7 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti golfisti!! mi presento, mi chiamo Bruno e sono di Torino, ho da ormai un anno una golf7 2.0 TDI 150CV e nn potevo scegliere auto migliore, ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto del mio acquisto!! Buona giornata a tutti..
        Originariamente inviato da diego1900 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti sono Diego da olbia possessore di una golf 4
        Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
        Buon pomeriggio a tutti, e buona domenica...
        ho acquistato la Golf in firma a giugno del 2016, direttamente dalla Germania, per mia moglie...
        Originariamente inviato da resgestae Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti,
        ci sono anch'io.

        Marco
        Originariamente inviato da AntoLom89 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti ragazzi, ho acquistato da poco una golf 1.6.tdi 110 BMT aziendale. E' un piacere unirmi a voi: vi seguo e vi leggo da tanto..
        Originariamente inviato da Ccacci Visualizza il messaggio
        Ciao, mi presento, sono Carmine mi sono iscritto perchè vorrei acquistare un golf probabilmente con motore TSI.
        Ciao e benvenuti!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Benvenuti!!!!!!


          From iPhone 6S[emoji336]
          Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Originariamente inviato da M3e30 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti mi chiamo Stefano e ho una Golf 7 2.0 tdi 150 cv
            Ciao e Benvenuto

            Originariamente inviato da FelixWankel Visualizza il messaggio
            Ciao,
            mi chiamo Francesco, da Roma e sono in procinto di acquistare la mia prima Golf.
            Sto riflettendo se 1.6 o 2.0 (parliamo di una serie 7, diesel, usata di due, tre anni).
            Confido nei vostri consigli e suggerimenti e vi ringrazio per l'accoglienza


            Francesco
            Ciao,qualsiasi sarà la tua scelta,andrai bene,Benvenuto

            Originariamente inviato da SimonTT Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti,mi chiamo Simone,mi sono iscritto in questo forum perché la
            Mia ragazza ha appena acquistato un golf VI 1.6 tdi,ho deciso di apportargli qualche modifica elettrica seguendo anche i vostri lavori
            Ciao. Ti diverti eh? Fai bene Benvenuto

            Originariamente inviato da Saetta9vw Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti piacere mi chiamo rosario bonanno per gli amici saetta9 sono siciliano di Misterbianco ho 27 anni faccio il costruttore meccanico e possiedo BORA del 2003 1.9cc 74kw piacere di conoscervi
            Il piacere è tutto Nostro, Benvenuto

            Originariamente inviato da sicolla Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto.
            Sim.
            Ciao e Benvenuto

            Originariamente inviato da Bruce7 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti golfisti!! mi presento, mi chiamo Bruno e sono di Torino, ho da ormai un anno una golf7 2.0 TDI 150CV e nn potevo scegliere auto migliore, ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto del mio acquisto!! Buona giornata a tutti..
            E buona giornata anche a te ! Benvenuto

            Originariamente inviato da diego1900 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti sono Diego da olbia possessore di una golf 4
            Ciao,gran mezzo la Golf 4 sei il Benvenuto

            Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
            Buon pomeriggio a tutti, e buona domenica...
            ho acquistato la Golf in firma a giugno del 2016, direttamente dalla Germania, per mia moglie...
            Ottimo acquisto benvenuto

            Originariamente inviato da resgestae Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti,
            ci sono anch'io.

            Marco
            Ciao e Benvenuto

            Originariamente inviato da AntoLom89 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti ragazzi, ho acquistato da poco una golf 1.6.tdi 110 BMT aziendale. E' un piacere unirmi a voi: vi seguo e vi leggo da tanto..
            E' un piacere per Noi averti qui Benvenuto

            Originariamente inviato da Ccacci Visualizza il messaggio
            Ciao, mi presento, sono Carmine mi sono iscritto perchè vorrei acquistare un golf probabilmente con motore TSI.
            Bene ,qui sei nel posto giusto per avere consigli Benvenuto

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ciao a tutti raga
              sono Francesco, ho appena preso una Golf6 😍
              Spero di trovare tutto quello che cerco
              grazie ,)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Hola y bienvenido amigo...

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Benvenuto [emoji1303]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Originariamente inviato da FH3v Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti raga
                    sono Francesco, ho appena preso una Golf6 
                    Spero di trovare tutto quello che cerco
                    grazie ,)
                    Ciao e benvenuto!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Benvenuto Ospite,ci vediamo nel forum Golf 6

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao a tutti....eccomi sono dei vostri mi chiamo Massi e sono della provincia di genova,sposato e con una meravigliosa bimba.In passato ho avuto una golf 1.9 tdi trend....poi sono passato alla concorrenza francese(che delusione) e ora golf 7 1.6tdi variant highline dsg(la mia bestietta)
                        Sono appassionato di auto ma anche di moto(è il mio mestiere ripararle)per intenderci quelle che iniziano con la K e sono di colore verde...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Salve a tutti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao Ospite (plissken?) e Benvenuto a te e alla tua "bestietta"[emoji3]
                            Ciao Ospite e Benvenuto [emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao a tutti...appena registrato ma da qualche anno possessore di una golf 7...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Salve a tutti!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao a tutti, è da tempo che ci seguo ma non mi son mai iscritto fino ad oggi. Sono in attesa di ricevere una golf vii restyling tgi ma non sono un neo golfista: la mia vecchia golf v ancora non mi abbandona, è con me dal 2007. Un saluto a tutti

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Originariamente inviato da yena75 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti....eccomi sono dei vostri mi chiamo Massi e sono della provincia di genova,sposato e con una meravigliosa bimba.In passato ho avuto una golf 1.9 tdi trend....poi sono passato alla concorrenza francese(che delusione) e ora golf 7 1.6tdi variant highline dsg(la mia bestietta)
                                    Sono appassionato di auto ma anche di moto(è il mio mestiere ripararle)per intenderci quelle che iniziano con la K e sono di colore verde...
                                    Originariamente inviato da mergen90 Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti
                                    Originariamente inviato da Leo02 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti...appena registrato ma da qualche anno possessore di una golf 7...
                                    Originariamente inviato da Gladiator Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti!
                                    korbe14

                                    Ciao e benvenuti!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Salve a tutti, sono Emanuele e vivo a Milano e da pochi giorni sono possessore di una splendida VW Passat variant serie 7 2000 tdi highline.

                                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti e grazie per avermi accolto in questa numerosissima comunità di appassionati. Mi chiamo Gaspare e da quache giorno sono entrato a far parte del nutrito gruppo di possessori di VW Golf. Ho acquistato una serie 7 highline, equipaggiata con il 2.0 tdi da 150 cv. L'auto è dell'aprile 2015 ed ha 39500 km circa. Da adesso partirà la mia fase di ricerca e studio per saperne di più sulla macchina acquistata.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao a tutti sono Emanuele e sono di Milano ed ho appena acquistato una splendida VW Passat variant serie 7 2000 tdi e sono lieto di entrare a far parte del forum.

                                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X