annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ciao ragazzi, benvenuti!!

    Bel mezzo la Passat B8

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buonasera a tutti!

      Alessandro 28 anni da La Spezia.
      Ho appena ordinato un Golf 1.6 Executive 116cv nero perla, full led, vetri oscurati e sedili ergoactive, la mia vecchia macchina è una Cintroen C2 1.1, non vedo l'ora che mi arrivi, sto spendendo un botto di benzina in autostrada. Bella.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buonasera mi chiamo Christian e da poco più di 24 ore sono possessore di una Golf VII Sport Edition 1.6 tdi!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Salve a tutti,
          sono un nuovo acquisto del club!!!
          per me la Golf è un mondo nuovo e ho un bel po' di domande da fare ��
          Possiedo Golf VII HL 2.0 TDi DSG

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti, mi chiamo Massimo sono nato a Roma ma da 18 anni sposato e residente in provincia di Lucca. Attualmente ho una Skoda Yeti 2.0 tdi e prima di lei avevo una vw ( bora variant ). Da sempre innamorato delle vw - prima ancora di prendere la patente! - non sono in procinto di cambiare auto ma mi sono "fissato" con la nuova golf 1.5 tsi, quindi se domani dovessi scegliere la nuova auto saprei già cosa prendere. Ho letto per caso alcuni post di questa community ed ho deciso di iscrivermi, magari non sarò un grande oratore ma mi piace molto "ascoltare" . Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              buongiorno a tutti del forum, mi presento sono Stefano e felice possessore di una Golf VII TDI 1.6. Buona navigazione :-)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buongiorno, mi presento sono Andrea e sto pensando di acquistare una golf VII. Vorrei "sfruttare" le vostre conoscenze per farmi un quadro generale e capire la scelta giusta per me, cosi da essere anch'io, a tutti gli effetti, uno della community

                Grazie!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buongiorno a tutti, sono Massimo di Piossasco (TO).
                  Sono possessore da 3 mesi di una Golf mk7 2016 confortline Lounge 1.6 tdi 110cv che io stesso ho importato dalla Germania.
                  Grazie in anticipo a tutti gli utenti del forum che mi aiuteranno!
                  L
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao a tutti! Mi chiamo Adriano e vivo a Siena! La mia auto attuale è là golf 6! Sono in attesa che mi consegnino la nuova golf 7!! Complimenti al forum! Un saluto!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti,
                      mi chiamo Filippo e vi scrivo dalla Repubblica di San Marino.
                      Sono un felice possessore di Golf 7 da 2 anni (1.6 TDI Comfort Line),dopo aver sofferto di scricchiolii e rumorini vari con le vetture precedenti,finalmente ho trovato la mia auto perfetta
                      Vi leggo (in forma anonima) già da tempo e vi faccio i miei complimenti per il bellissimo forum!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ospite Ospite slycarter Ospite Ospite Ospite Ospite Ospite Ospite

                        Filotto......

                        Hola y bienvenidos amigos.....

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ciao a tutti mi chiamo Luca, e sono di Senigallia prov di Ancona, sono entrato nel forum perché vorrei acquistare una golf Tgi, ma purtroppo hanno bloccato gli ordini ...
                          Speriamo che si sblocchi presto questa situazione
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Hola y bienvenido amigo...

                            Inverti le lettere e prendi un GTI.....

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Si bella questa .....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Originariamente inviato da Lugiac Visualizza il messaggio
                                buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Luca, abito a Cremona, Lombardia. Sono il proprietario di una Golf VII 1.4 TGI anno 2014, sono felice di entrare a far parte di questa famiglia !
                                Ciao e benvenuto un occhio all'ambiente e uno al portafoglio

                                Originariamente inviato da gios72 Visualizza il messaggio
                                Ciao, mi chiamo giuseppe e vivo a bari. Ho una passat b8 da circa 3 settimane. spero di aver modo di interagire con voi non solo per problemi ma anche per semplici curiosità.
                                Ciao sei nel posto giusto,qui ci sono tanti possessori di Passat. Benvenuto
                                Originariamente inviato da Samur1975 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, sono Samuele e scrivo dalla provincia di Ancona. Ho una Golf 7 TGI Highline. E' la mia seconda golf, la prima era stata una golf 4 TDI 110cv, il mio primo "amore" ;-).
                                Cercando con google ho visto il vostro forum, mi è piaciuto ed ho deciso di iscrivermi..
                                Ciao e benvenuto anche a te fedele Golfista
                                Originariamente inviato da tasmania189 Visualizza il messaggio
                                Buonasera mi chiamo Christian e da poco più di 24 ore sono possessore di una Golf VII Sport Edition 1.6 tdi!!
                                Ciao ottimo acquisto complimenti,benvenuto
                                Originariamente inviato da slycarter Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti,
                                sono un nuovo acquisto del club!!!
                                per me la Golf è un mondo nuovo e ho un bel po' di domande da fare ��
                                Possiedo Golf VII HL 2.0 TDi DSG
                                Ciao e benvenuto qui è il posto giusto per fare domande e per cercare discussioni già trattate.
                                Originariamente inviato da vw_world Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, mi chiamo Massimo sono nato a Roma ma da 18 anni sposato e residente in provincia di Lucca. Attualmente ho una Skoda Yeti 2.0 tdi e prima di lei avevo una vw ( bora variant ). Da sempre innamorato delle vw - prima ancora di prendere la patente! - non sono in procinto di cambiare auto ma mi sono "fissato" con la nuova golf 1.5 tsi, quindi se domani dovessi scegliere la nuova auto saprei già cosa prendere. Ho letto per caso alcuni post di questa community ed ho deciso di iscrivermi, magari non sarò un grande oratore ma mi piace molto "ascoltare" . Grazie
                                Bhè direi che hai una buona "fissa" Benvenuto
                                Originariamente inviato da stefanopr70 Visualizza il messaggio
                                buongiorno a tutti del forum, mi presento sono Stefano e felice possessore di una Golf VII TDI 1.6. Buona navigazione :-)
                                Buonasera a Te e Benvenuto
                                Originariamente inviato da andy92 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno, mi presento sono Andrea e sto pensando di acquistare una golf VII. Vorrei "sfruttare" le vostre conoscenze per farmi un quadro generale e capire la scelta giusta per me, cosi da essere anch'io, a tutti gli effetti, uno della community

                                Grazie!
                                Lo sei già della community Benvenuto
                                Originariamente inviato da maxsteel81 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti, sono Massimo di Piossasco (TO).
                                Sono possessore da 3 mesi di una Golf mk7 2016 confortline Lounge 1.6 tdi 110cv che io stesso ho importato dalla Germania.
                                Grazie in anticipo a tutti gli utenti del forum che mi aiuteranno!
                                L
                                Siamo qui per questo,per aiutarti ma anche per farci aiutare da te. Benvenuto
                                Originariamente inviato da adriano marcucci Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti! Mi chiamo Adriano e vivo a Siena! La mia auto attuale è là golf 6! Sono in attesa che mi consegnino la nuova golf 7!! Complimenti al forum! Un saluto!!
                                Complimenti a te per la fedeltà e progressione in Golf Benvenuto
                                Originariamente inviato da Lippo85 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti,
                                mi chiamo Filippo e vi scrivo dalla Repubblica di San Marino.
                                Sono un felice possessore di Golf 7 da 2 anni (1.6 TDI Comfort Line),dopo aver sofferto di scricchiolii e rumorini vari con le vetture precedenti,finalmente ho trovato la mia auto perfetta
                                Vi leggo (in forma anonima) già da tempo e vi faccio i miei complimenti per il bellissimo forum!
                                Bene ora che sei uscito dall'anonimato sei uno dei Nostri ! Benvenuto
                                Originariamente inviato da Accinson Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti mi chiamo Luca, e sono di Senigallia prov di Ancona, sono entrato nel forum perché vorrei acquistare una golf Tgi, ma purtroppo hanno bloccato gli ordini ...
                                Speriamo che si sblocchi presto questa situazione
                                Abbi fiducia vedrai che a breve tornerà tutto normale,è già successo un sacco di volte Benvenuto

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Buongiorno forum ! Mi chiamo Daniel e sono di Bergamo,sono possessore dal 24 marzo 2017 di una golf 7 restyling 1.6 tdi executive.Sono molto affascinato da questo forum e tutte le notizie interessanti che si possono trovare, spero di esservi utile anche io per qualsiasi cosa, un saluto a tutti!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Hola y bienvenido amigo.....

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao ragazzi! Mi chiamo stefano e abito a Percoto in provincia di Udine.
                                      Dopo 12 anni di passat mi sono deciso a cambiarla con la nuova B8 In versione R line dentro e fuori. Dovrebbero consegnarmela verso la prima o seconda di maggio
                                      Ciao!
                                      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        @Lugiac benvenuto . Sei stato uno dei primi tgisti [emoji3]
                                        Ciao @gios72 qui sei nel posto giusto. Ci sono un paio di utenti preparatissimi su Passat Francesco P.e @balnazzar vedrai che ti aiuteranno


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Benvenuti ragazzi!!!
                                          Ospite anche io ai tempi avevo scrutato il forum a lungo come ospite prima di iscrivermi!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X