annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve. Sono nuovo di questa community e saluto tutti.

    Commenta


    • Ciao Enzo!
      che auto hai???
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Un saluto a te Enzo

        Commenta


        • Originariamente inviato da Enzo1957 Visualizza il messaggio
          Salve. Sono nuovo di questa community e saluto tutti.
          Ciao e benvenuto!!!!
          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

          Commenta


          • Buonasera a tutti, possiedo una Golf 7 Highline 1.4 92kw con cui mi trovo benissimo

            Commenta


            • Buonasera Erbert.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da Erbert Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti, possiedo una Golf 7 Highline 1.4 92kw con cui mi trovo benissimo
                Ciao e benvenuto!!!!!
                Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                Commenta


                • Buongiorno a tutti , sono Massimiliano da Arezzo, possessore di VW Golf VII 1.2 TSI Trend line con pacchetto Tech & Sound , sono entrato nella community con la speranza di poter condividere informazioni e utilità per poter godere appieno la vettura.

                  Commenta


                  • Ciao e benvenuto!!!!!
                    Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                    Commenta


                    • Benvenuto
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Buonasera mi chiamo Alessandro abito a Malonno in provincia di Brescia da giugno 2025 ho una golf gti 8 vi ringrazio per avermi accettato

                        Commenta


                        • Ale gti 8 benvenuto!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Eccolo,ciao Ale e benvenuto anche qua!!!
                            Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                            Commenta


                            • Ciao Ale gti 8

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.

                                Ho ordinato in questi giorni la Golf 8.5 Edition Plus, in colorazione Anemone Blue, 1.5 TSI 150 CV e cambio manuale (ancora mi piace giocare con la leva). Fra tre mesi quando mi arriverà sarò "ufficialmente" dei vostri, ma intanto l'iscrizione l'ho fatta saluto tutti!

                                Commenta


                                • Ciao tommasocg

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da tommasocg Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.
                                    Qui in forum abbiamo notevoli personaggi che stanno da quelle parti!

                                    Commenta


                                    • tommasocg benvenuto
                                      complimenti per il manuale!!!!!
                                      ormai è d’altri tempi
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da tommasocg Visualizza il messaggio
                                        Buonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.

                                        Ho ordinato in questi giorni la Golf 8.5 Edition Plus, in colorazione Anemone Blue, 1.5 TSI 150 CV e cambio manuale (ancora mi piace giocare con la leva). Fra tre mesi quando mi arriverà sarò "ufficialmente" dei vostri, ma intanto l'iscrizione l'ho fatta saluto tutti!
                                        Ciao e benvenuto.......bravo!!!!!!!
                                        Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Buonasera a tutti mi chiamo Massimo sono di Roma, da poco possessore di una Golf GTI 8.5 che mi sta dando parecchie soddisfazioni. Un saluto e grazie allo staff!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X