annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve. Sono nuovo di questa community e saluto tutti.

Commenta

• Ciao Enzo!
      che auto hai???
      PaoloAlberto

Commenta

• Un saluto a te Enzo

Commenta

• Originariamente inviato da Enzo1957 Visualizza il messaggio
          Salve. Sono nuovo di questa community e saluto tutti.
          Ciao e benvenuto!!!!
          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• Buonasera a tutti, possiedo una Golf 7 Highline 1.4 92kw con cui mi trovo benissimo

Commenta

• Buonasera Erbert.
              PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da Erbert Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti, possiedo una Golf 7 Highline 1.4 92kw con cui mi trovo benissimo
                Ciao e benvenuto!!!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti , sono Massimiliano da Arezzo, possessore di VW Golf VII 1.2 TSI Trend line con pacchetto Tech & Sound , sono entrato nella community con la speranza di poter condividere informazioni e utilità per poter godere appieno la vettura.

Commenta

• Ciao e benvenuto!!!!!

Commenta

• Benvenuto
                      PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera mi chiamo Alessandro abito a Malonno in provincia di Brescia da giugno 2025 ho una golf gti 8 vi ringrazio per avermi accettato

Commenta

• Ale gti 8 benvenuto!!!
                          PaoloAlberto

Commenta

• Eccolo,ciao Ale e benvenuto anche qua!!!

Commenta

• Ciao Ale gti 8

Commenta

• Buonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.

Ho ordinato in questi giorni la Golf 8.5 Edition Plus, in colorazione Anemone Blue, 1.5 TSI 150 CV e cambio manuale (ancora mi piace giocare con la leva). Fra tre mesi quando mi arriverà sarò "ufficialmente" dei vostri, ma intanto l'iscrizione l'ho fatta saluto tutti!

Commenta

• Ciao tommasocg

Commenta

• Originariamente inviato da tommasocg Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.
                                    Qui in forum abbiamo notevoli personaggi che stanno da quelle parti!

Commenta

• tommasocg benvenuto
                                      complimenti per il manuale!!!!!
                                      ormai è d’altri tempi
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da tommasocg Visualizza il messaggio
                                        Buonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.

Ho ordinato in questi giorni la Golf 8.5 Edition Plus, in colorazione Anemone Blue, 1.5 TSI 150 CV e cambio manuale (ancora mi piace giocare con la leva). Fra tre mesi quando mi arriverà sarò "ufficialmente" dei vostri, ma intanto l'iscrizione l'ho fatta saluto tutti!
                                        Ciao e benvenuto.......bravo!!!!!!!

Commenta

• Buonasera a tutti mi chiamo Massimo sono di Roma, da poco possessore di una Golf GTI 8.5 che mi sta dando parecchie soddisfazioni. Un saluto e grazie allo staff!

Commenta

Sto operando...
                                          X