annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao e benvenuto!!!!Originariamente inviato da Enzo1957 Visualizza il messaggioSalve. Sono nuovo di questa community e saluto tutti.
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!Originariamente inviato da Erbert Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, possiedo una Golf 7 Highline 1.4 92kw con cui mi trovo benissimo
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Buongiorno a tutti , sono Massimiliano da Arezzo, possessore di VW Golf VII 1.2 TSI Trend line con pacchetto Tech & Sound , sono entrato nella community con la speranza di poter condividere informazioni e utilità per poter godere appieno la vettura.
- Grazie 2
Commenta
-
Ciao e benvenuto!!!!!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Eccolo,ciao Ale e benvenuto anche qua!!!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
Buonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.
Ho ordinato in questi giorni la Golf 8.5 Edition Plus, in colorazione Anemone Blue, 1.5 TSI 150 CV e cambio manuale (ancora mi piace giocare con la leva
). Fra tre mesi quando mi arriverà sarò "ufficialmente" dei vostri, ma intanto l'iscrizione l'ho fatta
saluto tutti!
- Grazie 1
Commenta
-
Qui in forum abbiamo notevoli personaggi che stanno da quelle parti!Originariamente inviato da tommasocg Visualizza il messaggioBuonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.
Commenta
-
Ciao e benvenuto.......bravo!!!!!!!Originariamente inviato da tommasocg Visualizza il messaggioBuonasera a tutti! Mi chiamo Tommaso e abito a Reggio Emilia.
Ho ordinato in questi giorni la Golf 8.5 Edition Plus, in colorazione Anemone Blue, 1.5 TSI 150 CV e cambio manuale (ancora mi piace giocare con la leva
). Fra tre mesi quando mi arriverà sarò "ufficialmente" dei vostri, ma intanto l'iscrizione l'ho fatta
saluto tutti!
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi





Commenta