annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Buongiorno a tutti, felice possessore di passat b7 variant 1.6.
    Spero in una lunga e fruttuosa permanenza sul forum, grazie.

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da steno46 Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi, sono Stefano, e da poco più di un mese sono felicissimo proprietario di una splendida Golf 7 1.5 DSG 150 cv Rline black..................scrivo dalla vicina Svizzera prossimamente metterò qualche foto della piccola black princess....
      Ospite

      Ciao e benvenuti!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ciao a tutti sono Marco, attualmente possessore di A3 1.6TDI e in procinto di passare a Golf (molto probabilmente 1.0)

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Ciao a tutti,
          sono Cristian e da poco proprietario di una splendida Golf 1.6 TDI 110cv Business, colore grigio metallizzato, serie 7
          Ultima modifica di Ospite; 04/11/2018, 16:14.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            GTD ???..........TDI....

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Originariamente inviato da Thundero Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono Marco, attualmente possessore di A3 1.6TDI e in procinto di passare a Golf (molto probabilmente 1.0)
              Originariamente inviato da Cristian Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              sono Cristian e da poco proprietario di una splendida Golf 1.6 GTD 110cv Business, colore grigio metallizzato, serie 7
              Ciao e benvenuti!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                buona sera a tutti!!!!!neo iscritto,mi chiamo stefano e sono felice di vedere che siete una grande famiglia!!!! possiedo da aprile una golf 7 gtd restyling e spero mi aiuterete a fare qualche modifica!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ciao e benvenuto!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Buon giorno a tutti e ben trovati in questa community, Sono Marcello, ho acquistato un Golf sportsvan TDI 1600 110cv DSG 2015 Argento tugsteno, provengo da Stilo JTD 150 cv, impressionato dalla tecnologia, qualche dubbio, bellissima.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      ciao a tutti, sono Andrea; sono possessore di una polo e sto valutando l'acquisto di una golf.
                      Felice di far parte della famiglia.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Originariamente inviato da ik8dnj Visualizza il messaggio
                        Buon giorno a tutti e ben trovati in questa community, Sono Marcello, ho acquistato un Golf sportsvan TDI 1600 110cv DSG 2015 Argento tugsteno, provengo da Stilo JTD 150 cv, impressionato dalla tecnologia, qualche dubbio, bellissima.
                        Ospite

                        Ciao e benvenuti!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Sorry... TDI
                          L'ho portata a casa ieri
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao a tutti utenti del forum mi chiamo Giovanni già registrato l’anno scorso ma non riesco più ad effettuare l’accesso perciò eccomi qui sempre più felice possessore di Passat b7 tsi del 2014
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao e benvenuto!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti sono Federico Zucconi ho 24 anni e sono di latina... Ho una stupenda golf 7 1.6 110 cv 2016 ��

                                - - - Aggiornato - - -

                                Il tuo nick nel forum ?Federico z
                                Il tuo nome reale ?Federico
                                Inserisci il link ad una tua foto ...la metterò
                                La tua data di nascita ?12/08/1994
                                Quali sono le tue passioni ?sport auto moto ecc...
                                Sei fidanzato/spostato ?fidanzato 🤣
                                Hai figli ?no
                                Se no, pensi che ne farai prima o poi ?si
                                Se si, quanti ?3
                                Una frase che ti descriva ...sono simpatico
                                Il tuo miglior pregio ... Testardo
                                Il tuo peggior difetto ...non sarei
                                Gli amici ti hanno soprannominato ...zucca
                                Quanti amici hai ?molti amici.. Ma i più stretti saranno 9
                                Il modello della tua Golf ? 7 confort line 1.6tdi 110cv
                                Il nome della tua Golf (se gliel'hai dato) ?federicomk7(banale)
                                Inserisci il link della Galleria Foto della tua Golf ...nn c'è lo per il momento
                                Inserisci il link ad una foto della tua Golf !idem
                                Qual'è stata la tua prima auto ?Renault modus🤣🤣🤣
                                Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ?da poco
                                Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ?nessuno
                                A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ?nessuno
                                Hai mai litigato con qualche utente della Community ?no
                                Se si, hai fatto "pace" dopo ?
                                Se no, perché ?spero che non avrò modo
                                Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Golf ?molte.. Luci led interne pedaliera sportiva tappetini in gomma ecc
                                Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Golf ?luci sotto pedaliera, logo apertura sportello, luce pozzanghera specchietto
                                Sei soddisfatto della tua Golf ?assolutamente si
                                Ricompreresti la tua Golf ?ovvio
                                Se non ricompreresti la tua Golf, per quale motivo ?
                                Hai avuto tanti problemi con la tua Golf ?no
                                Secondo te ... meglio la Golf o le donne ?siii
                                Se è meglio la Golf delle donne, perchè ?perché non rompono i c.....i
                                Hai mai avuto incidenti con la Golf ?no
                                Hai mai pensato di vendere la tua Golf ?no
                                Se si, perché ?
                                E' più importante l'audio o l'assetto nella tua Golf ?assetto
                                E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Golf ?estetica
                                Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Golf ?nessuna per ora
                                E la meno costosa ?le luci a led
                                Cosa pensi degli Alfisti ?non mi piacciono molto
                                E degli Audisti ?ottime auto
                                E dei BMWisti ?diciamo
                                Ti piacciono le moto ?si
                                Se no, perchè ?
                                Hai mai girato in pista con la tua Golf ?no
                                Se no, vorresti farlo ?si
                                Se si, che sensazioni hai provato ?
                                Se hai una Golf a benzina, perché non l'hai presa diesel ?
                                Se hai una Golf a diesel, perchè non l'hai presa benzina ?il motore disel penso sia meglio
                                Quale il colore che sta meglio addosso alla Golf ?blu elettrico
                                Preferisci gli interni in pelle o stoffa ?pelle
                                E perché ?so più belli
                                Manuale o DSG ?eh dipende in città dsg viaggi lunghi manuale
                                E perché ?
                                Hai mai montato un box portatutto nella tua Golf ?no
                                Quanto hai "patito" in quei giorni con il box nel tetto ?
                                Ce lo rimonteresti ?
                                Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ?diciamo...
                                Hai mai pensato di vendere la tua Golf per colpa dell'Officina ?no
                                Se deluso del marchio Volkswagen ?no
                                Se si, perchè ?
                                Cosa ne pensi della VW Golf Community ?devo ancora conoscervi
                                Cosa vorresti di + dalla nostra community ?non saprei
                                Cosa vorresti di - dalla nostra community ?
                                Qual'è il tuo moderatore preferito ?
                                E lo Staff Member preferito ?
                                Un rimprovero allo Staff ...
                                Un rimprovero alla Moderazione ...
                                E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster !
                                Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ?
                                Dai un voto ai Golfisti in generale !
                                E quindi datti un voto come Golfista !
                                Dai un voto alla nostra Community !
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao e benvenuto!!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Buona sera
                                    piacere jack da napoli
                                    vi contatti poiché sono possessore di una golf 7, avendo montato kit xenon specifico h7, ho riscontrato un problema...
                                    in pratica se avvio l’auto con fari accesi è tutto normale, ma se i fari si accendono mentre sto camminando ho tipo un mancamento al motore come se l’assorbimento fosse troppo... cosa mi sapete dire in merito? A qualcuno è capitato?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e da un mese sono un felice proprietario di una golf 7 executive.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti, sono Lorenzo. Mi ero già iscritto al forum ai tempi della MK5. Prima possessore di una Golf Serie 5 2.0 TDI che poi ho cambiato per una GTD, sempre serie 5. Ho ordinato settimana scorsa la GTI ed ora sono in trepidante attesa.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Originariamente inviato da Jackmk7 Visualizza il messaggio
                                          Buona sera
                                          piacere jack da napoli
                                          vi contatti poiché sono possessore di una golf 7, avendo montato kit xenon specifico h7, ho riscontrato un problema...
                                          in pratica se avvio l’auto con fari accesi è tutto normale, ma se i fari si accendono mentre sto camminando ho tipo un mancamento al motore come se l’assorbimento fosse troppo... cosa mi sapete dire in merito? A qualcuno è capitato?
                                          Originariamente inviato da Giuseppecrc Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e da un mese sono un felice proprietario di una golf 7 executive.
                                          Mavala

                                          Ciao e benvenuti!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X