annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Buonasera, mi chiamo Sandro. Grazie per aver accettato la mia iscrizione. Mi sono iscritto perché mi trovo in vacanza e all'improvviso nell'abitacolo della mia Golf Plus del 2005 si sente un sibilo con varie modulazioni e non capisco da dove proviene. Un meccanico della zona dove mi trovo ha ricaricato il gas del condizionatore credendo dipendesse da li ma inutilmente. Spero nella community di avere qualche consiglio.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Ciao a tutti, e Buona sera
      sono Corrado e ho una Golf VI,
      grazie per avermi accolto.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buongiorno sono ciferrara ( Ciro), possessore di una nuovissima golf VII 1.6 diesel dsg,
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Buongiorno a tutti sono kya5han e sono un possessore di una VW Touran 1.4 Ecofuel
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti posseggo una Passat variant 7 2000 140 cv del 2012
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Buongiorno a tutti mi chiamo Enzo e sono di Alghero, premetto che non ho una golf, ma leggo spesso le discussioni, specialmente tecniche, di questo forum, perciò ho deciso di iscrivermi.
              Un saluto a tutti!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto mi chiamo mirko vengo da Roma, ho trovato molto interessante questa community sono veramente contento da oggi di farne parte. Un saluto a presto
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buonasera a tutti,
                  sono felice possessore di una Golf 7 1.6 TDI da oramai 3 anni, e mi sto accingendo a rinnovare il Progetto Valore sostituendola con una R-Line 150CV TSI ACT.
                  Leggo il forum da una vita, lo trovo di una utilità eccezionale, sia in termini di informazioni tecniche che di curiosità e pareri e consigli.
                  Ed ora ho fatto il grande passo iscrivendomi!

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Originariamente inviato da giuli2208 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un nuovo e felice possessore di una T-Roc Sport 2.0 TSI 190cv
                    Originariamente inviato da Alegs71 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Acqui Terme .
                    Ho un passat del 2010 e trovo utilissimi gli argomenti del forum




                    Originariamente inviato da Piko Visualizza il messaggio
                    Buonasera, mi chiamo Sandro. Grazie per aver accettato la mia iscrizione. Mi sono iscritto perché mi trovo in vacanza e all'improvviso nell'abitacolo della mia Golf Plus del 2005 si sente un sibilo con varie modulazioni e non capisco da dove proviene. Un meccanico della zona dove mi trovo ha ricaricato il gas del condizionatore credendo dipendesse da li ma inutilmente. Spero nella community di avere qualche consiglio.
                    Originariamente inviato da corrado67 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, e Buona sera
                    sono Corrado e ho una Golf VI,
                    grazie per avermi accolto.
                    Originariamente inviato da Ciferrara Visualizza il messaggio
                    Buongiorno sono ciferrara ( Ciro), possessore di una nuovissima golf VII 1.6 diesel dsg,
                    Originariamente inviato da kya5han Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti sono kya5han e sono un possessore di una VW Touran 1.4 Ecofuel
                    Originariamente inviato da lucione Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti posseggo una Passat variant 7 2000 140 cv del 2012
                    Originariamente inviato da mito03 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti mi chiamo Enzo e sono di Alghero, premetto che non ho una golf, ma leggo spesso le discussioni, specialmente tecniche, di questo forum, perciò ho deciso di iscrivermi.
                    Un saluto a tutti!
                    Originariamente inviato da caracas Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto mi chiamo mirko vengo da Roma, ho trovato molto interessante questa community sono veramente contento da oggi di farne parte. Un saluto a presto
                    Willykim

                    Ciao e benvenuti!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti sono andrea da Ancona e spero a breve di prendere una golf VII
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Buonasera a tutti mi chiamo Michele sono Toscano precisamente da Carrara sono possessore di un Clubsport nero. Felice di entrare a far parte di questa famiglia!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ciao a tutti sono Max e ho da poco acquistato una golf 7 1600 diesel 115 CV trendline. Grazie per avermi accolto nella comunità.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Originariamente inviato da andry90 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono andrea da Ancona e spero a breve di prendere una golf VII
                            Originariamente inviato da Michele Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti mi chiamo Michele sono Toscano precisamente da Carrara sono possessore di un Clubsport nero. Felice di entrare a far parte di questa famiglia!!!
                            Ospite

                            Ciao e benvenuti!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
                              1. Buon divertimento a tutti !
                              2. Il tuo nick nel forum ? Speedy
                              3. Il tuo nome reale ? Gianni
                              4. Inserisci il link ad una tua foto ...
                              5. La tua data di nascita ?22/01/1958
                              6. Quali sono le tue passioni ? Moto
                              7. Sei fidanzato/spostato ? Sposato (ripetente)
                              8. Hai figli ? 1
                              9. Se no, pensi che ne farai prima o poi ?
                              10. Se si, quanti ?
                              11. Una frase che ti descriva ...Evergreen
                              12. Il tuo miglior pregio ...Complicato
                              13. Il tuo peggior difetto ...Non basterebbe l'intera pagina
                              14. Gli amici ti hanno soprannominato ...Speedy
                              15. Quanti amici hai ? Pochi ma buoni
                              16. Il modello della tua Golf ? Golf 7 tgi gsm
                              17. Il nome della tua Golf (se gliel'hai dato) ?
                              18. Inserisci il link della Galleria Foto della tua Golf ...
                              19. Inserisci il link ad una foto della tua Golf !
                              20. Qual'è stata la tua prima auto ? Fiat 124 verde
                              21. Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? Sono smemorato
                              22. Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? Mai
                              23. A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? Mai
                              24. Hai mai litigato con qualche utente della Community ? No
                              25. Se si, hai fatto "pace" dopo ?
                              26. Se no, perché ?
                              27. Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Golf ? Nessuna, completamente originale
                              28. Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Golf ? Centralina
                              29. Sei soddisfatto della tua Golf ? Si moltissimo
                              30. Ricompreresti la tua Golf ? Si, non appena uscirÃ* la nuova versione
                              31. Se non ricompreresti la tua Golf, per quale motivo ?
                              32. Hai avuto tanti problemi con la tua Golf ? Qualche rumore non risolto
                              33. Secondo te ... meglio la Golf o le donne ? Scontato! La golf
                              34. Se è meglio la Golf delle donne, perchè ? Scherzavo
                              35. Hai mai avuto incidenti con la Golf ? Mi hanno distrutto lo specchietto sx
                              36. Hai mai pensato di vendere la tua Golf ? No, l'ho appena comprata
                              37. Se si, perché ?
                              38. E' più importante l'audio o l'assetto nella tua Golf ? Entrambe
                              39. E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Golf ? Come sopra
                              40. Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Golf ? Per il momento nessuna
                              41. E la meno costosa ?
                              42. Cosa pensi degli Alfisti ? Chi?
                              43. E degli Audisti ? Idem
                              44. E dei BMWisti ? Ne ho avuta una
                              45. Ti piacciono le moto ? Al primo posto,il mio unico vizio
                              46. Se no, perchè ?
                              47. Hai mai girato in pista con la tua Golf ? Per quale motivo
                              48. Se no, vorresti farlo ?
                              49. Se si, che sensazioni hai provato ?
                              50. Se hai una Golf a benzina, perché non l'hai presa diesel ?
                              51. Se hai una Golf a diesel, perchè non l'hai presa benzina ?
                              52. Quale il colore che sta meglio addosso alla Golf ?
                              53. Preferisci gli interni in pelle o stoffa ? Pelle
                              54. E perché ? Gusti
                              55. Manuale o DSG ? DSG
                              56. E perché ? ComoditÃ*
                              57. Hai mai montato un box portatutto nella tua Golf ? No
                              58. Quanto hai "patito" in quei giorni con il box nel tetto ?
                              59. Ce lo rimonteresti ?
                              60. Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? No, neanche un pò
                              61. Hai mai pensato di vendere la tua Golf per colpa dell'Officina ? No
                              62. Se deluso del marchio Volkswagen ? No
                              63. Se si, perchè ?
                              64. Cosa ne pensi della VW Golf Community ? Interessante
                              65. Cosa vorresti di + dalla nostra community ? Non ho avuto per questione di tempo di approfondire
                              66. Cosa vorresti di - dalla nostra community ?
                              67. Qual'è il tuo moderatore preferito ?
                              68. E lo Staff Member preferito ?
                              69. Un rimprovero allo Staff ...
                              70. Un rimprovero alla Moderazione ...
                              71. E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster !
                              72. Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ?
                              73. Dai un voto ai Golfisti in generale ! Preferisco altri sports
                              74. E quindi datti un voto come Golfista ! 110 e lode
                              75. Dai un voto alla nostra Community ! Prossimamente


                              Fine !!!

                              Grazie per la partecipazione !
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Salve a tutti ragazzi,

                                Mi chiamo Sam, vivo a Firenze e ultimamente sono diventato babo, per questo sono alla ricerca della mia prima Golf e molto presto sarò uno di voi.

                                Piacere conoscervi.
                                Ultima modifica di Ospite; 03/09/2018, 18:28. Motivo: Edit
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  I nuovi utenti potranno presentarsi alla Community lasciando un messaggio in questa discussione per presentarsi perché è buona usanza presentarsi prima di tutto.

                                  Inoltre tutti potranno presentarsi in maniera più dettagliata compilando, con la dovuta calma, il seguente questionario: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-75-risposte-!
                                  Buonasera, mi chiamo Valentina e sono di Torino. Ho acquistato da poco una vw Golf 5 1.6. Il mio nick nel forum è golf 5 1.6.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Originariamente inviato da Speedy Visualizza il messaggio
                                    1. Buon divertimento a tutti !
                                    2. Il tuo nick nel forum ? Speedy
                                    3. Il tuo nome reale ? Gianni
                                    4. Inserisci il link ad una tua foto ...
                                    5. La tua data di nascita ?22/01/1958
                                    6. Quali sono le tue passioni ? Moto
                                    7. Sei fidanzato/spostato ? Sposato (ripetente)
                                    8. Hai figli ? 1
                                    9. Se no, pensi che ne farai prima o poi ?
                                    10. Se si, quanti ?
                                    11. Una frase che ti descriva ...Evergreen
                                    12. Il tuo miglior pregio ...Complicato
                                    13. Il tuo peggior difetto ...Non basterebbe l'intera pagina
                                    14. Gli amici ti hanno soprannominato ...Speedy
                                    15. Quanti amici hai ? Pochi ma buoni
                                    16. Il modello della tua Golf ? Golf 7 tgi gsm
                                    17. Il nome della tua Golf (se gliel'hai dato) ?
                                    18. Inserisci il link della Galleria Foto della tua Golf ...
                                    19. Inserisci il link ad una foto della tua Golf !
                                    20. Qual'è stata la tua prima auto ? Fiat 124 verde
                                    21. Da quando tempo sei iscritto alla nostra community ? Sono smemorato
                                    22. Qual'è stato l'ultimo raduno/ritrovo della community al quale hai partecipato ? Mai
                                    23. A quanti raduni/ritrovi della community hai partecipato ? Mai
                                    24. Hai mai litigato con qualche utente della Community ? No
                                    25. Se si, hai fatto "pace" dopo ?
                                    26. Se no, perché ?
                                    27. Qual'è l'ultima modifica che hai apportato alla tua Golf ? Nessuna, completamente originale
                                    28. Qual'è la modifica "nel cassetto" che non hai mai fatto e che vorresti fare alla tua Golf ? Centralina
                                    29. Sei soddisfatto della tua Golf ? Si moltissimo
                                    30. Ricompreresti la tua Golf ? Si, non appena uscirÃ* la nuova versione
                                    31. Se non ricompreresti la tua Golf, per quale motivo ?
                                    32. Hai avuto tanti problemi con la tua Golf ? Qualche rumore non risolto
                                    33. Secondo te ... meglio la Golf o le donne ? Scontato! La golf
                                    34. Se è meglio la Golf delle donne, perchè ? Scherzavo
                                    35. Hai mai avuto incidenti con la Golf ? Mi hanno distrutto lo specchietto sx
                                    36. Hai mai pensato di vendere la tua Golf ? No, l'ho appena comprata
                                    37. Se si, perché ?
                                    38. E' più importante l'audio o l'assetto nella tua Golf ? Entrambe
                                    39. E' più importante l'estetica o l'assetto nella tua Golf ? Come sopra
                                    40. Qual'è la modifica più costosa che hai apportato alla tua Golf ? Per il momento nessuna
                                    41. E la meno costosa ?
                                    42. Cosa pensi degli Alfisti ? Chi?
                                    43. E degli Audisti ? Idem
                                    44. E dei BMWisti ? Ne ho avuta una
                                    45. Ti piacciono le moto ? Al primo posto,il mio unico vizio
                                    46. Se no, perchè ?
                                    47. Hai mai girato in pista con la tua Golf ? Per quale motivo
                                    48. Se no, vorresti farlo ?
                                    49. Se si, che sensazioni hai provato ?
                                    50. Se hai una Golf a benzina, perché non l'hai presa diesel ?
                                    51. Se hai una Golf a diesel, perchè non l'hai presa benzina ?
                                    52. Quale il colore che sta meglio addosso alla Golf ?
                                    53. Preferisci gli interni in pelle o stoffa ? Pelle
                                    54. E perché ? Gusti
                                    55. Manuale o DSG ? DSG
                                    56. E perché ? ComoditÃ*
                                    57. Hai mai montato un box portatutto nella tua Golf ? No
                                    58. Quanto hai "patito" in quei giorni con il box nel tetto ?
                                    59. Ce lo rimonteresti ?
                                    60. Sei soddisfatto della tua Concessionaria/Officina ? No, neanche un pò
                                    61. Hai mai pensato di vendere la tua Golf per colpa dell'Officina ? No
                                    62. Se deluso del marchio Volkswagen ? No
                                    63. Se si, perchè ?
                                    64. Cosa ne pensi della VW Golf Community ? Interessante
                                    65. Cosa vorresti di + dalla nostra community ? Non ho avuto per questione di tempo di approfondire
                                    66. Cosa vorresti di - dalla nostra community ?
                                    67. Qual'è il tuo moderatore preferito ?
                                    68. E lo Staff Member preferito ?
                                    69. Un rimprovero allo Staff ...
                                    70. Un rimprovero alla Moderazione ...
                                    71. E perché no ? Un rimprovero anche al Webmaster !
                                    72. Qualche consiglio allo Staff per migliorare la Community ?
                                    73. Dai un voto ai Golfisti in generale ! Preferisco altri sports
                                    74. E quindi datti un voto come Golfista ! 110 e lode
                                    75. Dai un voto alla nostra Community ! Prossimamente


                                    Fine !!!

                                    Grazie per la partecipazione !
                                    Originariamente inviato da AatlasS Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti ragazzi,

                                    Mi chiamo Sam, vivo a Firenze e ultimamente sono diventato babo, per questo sono alla ricerca della mia prima Golf e molto presto sarò uno di voi.

                                    Piacere conoscervi.
                                    Ospite

                                    Ciao e benvenuti!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Buongiorno a tutti. E' da molto che vi seguo ma solo ora ho deciso di contribuire fattivamente con voi.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Buongiorno a tutti, mi chiamo Denis e vi scrivo da fogliano Redipuglia, sono contento di tornare a far parte della grande famiglia dei "golfisti "in passato ho già posseduto una golf 2 gtd e una golf 2 gti e posso che solo parlare bene visto che con tutte e due ho sfiorato i 400.000km,insomma dei macchinoni!Adesso dopo una lunga astinenza sono tornato ed ho acquistato il settembre scorso una R-line edition 1.6 tdi e so' già che anche questa non tradira' le mie aspettative!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao a tutti, sono contento di far parte di questa community [emoji18]


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X