annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Benvenuti

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da Papina Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti..sono Antonio,ho ordinato una 1.5 rline 150 cv .
      Ciao e benvenuto!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ciao a tutti.
        Mi chiamo Andrea...Mi sono appena iscritto a questo forum, perché sto per cambiare auto e vorrei togliermi un pallino che ho fin da bambino: una GOLF!!!

        - - - Aggiornato - - -

        ...tra l'altro: qualcuno mi sa dire qual è l'altezza minima dall'asfalto del fondo della Golf?
        Devo fare una manovra particolare per entrare in cortile e mi servirebbe questa info per essere sicuro
        di non toccare.
        Parlo di una golf business 1.6 diesel, quindi senza assetto sportivo.
        Grazie.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Ospite.....

          Hola y bienvenido amigo.......

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti, sono Davide e fiero possessore da 2 mesi di una golf!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Buongiorno
              mi presento in qualitÃ* di nuovo partecipante alla community, sono Enrico ho 53 anni e vivo in provincia di Varese, ho una discreta esperienza di Volkswagen infatti tra vari modelli mi accingo a superare quota 20 anni e tra magagne e soddisfazioni in linea generale mi ritengo soddisfatto
              Oggi sono possessore di una Golf TSI 1.4 125 cv 2013 e faccio annualmente circa 30.000 km (ad oggi il contachilometri segna più di 151.000) e ho ordinato e sono in attesa della consegna, purtroppo posticipata, della T-Roc 1.5 Advanced
              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Ospite.....

                Hola y bienvenido amigo.....

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buongiorno a tutti,
                  a voler essere pignoli, oggi non sono ancora un golfista ...
                  Vado a ritirarla domani mattina in concessionaria, e non vedo l'ora di poterla guidare.

                  Ho acquistato una Golf GTI Performance 245cv DSG, 5 porte, colore nero perla.

                  Altra vettura posseduta: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI

                  Ancora ciao a tutti.

                  Giulio
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ospite.....

                    Hola y bienvenido amigo.....

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao sono Mario e sono un ragazzo di 19 anni che ha la fortuna di possedere una Golf 7 1.4 tsi 125 cv. Mi sono iscritto per condividere le mie esperienze personali ed eventuali suggerimenti.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ospite.....

                        Hola y bienvenido amigo....

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          ciao sono maxdov oppure massimiliano, mi sono registrato da pochi giorni e come da prassi "giusta" mi presento: ho 53 anni ho da poco una golf 7 tsi 1.2, ho quasi sempre avuto golf , sono appassionato sfegatato della ducati difatti ora ho il monster 900 del 2000 ultima serie a valvoloni , come lavoro ho fatto x 16 anni l'autotrasportatore poi un giorno la ditta in cui lavoravo è sparita nel nulla era il 2015; ora faccio il magazziniere nell'unica ditta che mi ha preso in considerazione visto l'etÃ* che non sono ne carne ne pesce, questo forum mi sarÃ* utile per dettagli sulla g7 visto che ho letto un po qua e la , dinuovo ciao a tutti.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ospite.....

                            Hola y bienvenido amigo.....

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Originariamente inviato da ANDREA-76 Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.
                              Mi chiamo Andrea...Mi sono appena iscritto a questo forum, perché sto per cambiare auto e vorrei togliermi un pallino che ho fin da bambino: una GOLF!!!

                              - - - Aggiornato - - -

                              ...tra l'altro: qualcuno mi sa dire qual è l'altezza minima dall'asfalto del fondo della Golf?
                              Devo fare una manovra particolare per entrare in cortile e mi servirebbe questa info per essere sicuro
                              di non toccare.
                              Parlo di una golf business 1.6 diesel, quindi senza assetto sportivo.
                              Grazie.
                              Originariamente inviato da Davd DPG Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti, sono Davide e fiero possessore da 2 mesi di una golf!
                              Originariamente inviato da gianfri Visualizza il messaggio
                              Buongiorno
                              mi presento in qualitÃ* di nuovo partecipante alla community, sono Enrico ho 53 anni e vivo in provincia di Varese, ho una discreta esperienza di Volkswagen infatti tra vari modelli mi accingo a superare quota 20 anni e tra magagne e soddisfazioni in linea generale mi ritengo soddisfatto
                              Oggi sono possessore di una Golf TSI 1.4 125 cv 2013 e faccio annualmente circa 30.000 km (ad oggi il contachilometri segna più di 151.000) e ho ordinato e sono in attesa della consegna, purtroppo posticipata, della T-Roc 1.5 Advanced
                              Grazie
                              Originariamente inviato da Archer Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti,
                              a voler essere pignoli, oggi non sono ancora un golfista ...
                              Vado a ritirarla domani mattina in concessionaria, e non vedo l'ora di poterla guidare.

                              Ho acquistato una Golf GTI Performance 245cv DSG, 5 porte, colore nero perla.

                              Altra vettura posseduta: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI

                              Ancora ciao a tutti.

                              Giulio
                              Originariamente inviato da TyroonBlack Visualizza il messaggio
                              Ciao sono Mario e sono un ragazzo di 19 anni che ha la fortuna di possedere una Golf 7 1.4 tsi 125 cv. Mi sono iscritto per condividere le mie esperienze personali ed eventuali suggerimenti.
                              Originariamente inviato da maxdov Visualizza il messaggio
                              ciao sono maxdov oppure massimiliano, mi sono registrato da pochi giorni e come da prassi "giusta" mi presento: ho 53 anni ho da poco una golf 7 tsi 1.2, ho quasi sempre avuto golf , sono appassionato sfegatato della ducati difatti ora ho il monster 900 del 2000 ultima serie a valvoloni , come lavoro ho fatto x 16 anni l'autotrasportatore poi un giorno la ditta in cui lavoravo è sparita nel nulla era il 2015; ora faccio il magazziniere nell'unica ditta che mi ha preso in considerazione visto l'etÃ* che non sono ne carne ne pesce, questo forum mi sarÃ* utile per dettagli sulla g7 visto che ho letto un po qua e la , dinuovo ciao a tutti.
                              Ciao e benvenuti!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti..mi chiamo Donato e sono di Torino passione per le tedesche attualmente posseggo un Audi a4 avant e ora ho acquistato un golf 7.5 15 act sport cambio manuale.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Donato74....

                                  Hola y bienvenido amigo.....

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Grazie a tutti per l'accoglienza

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Grazie a tutti per l'accoglienza

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Buongiorno a tutti.
                                      Mi chiamo Sergio e sono di Bologna. Dopo BMW e Mercedes sono tornato al mio vecchio amore.. la GTI per eccellenza! Prime impressioni... semplicemente fantastica!!

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ospite ......

                                        Hola y bienvenido amigo......

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Originariamente inviato da Donato74 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti..mi chiamo Donato e sono di Torino passione per le tedesche attualmente posseggo un Audi a4 avant e ora ho acquistato un golf 7.5 15 act sport cambio manuale.
                                          Originariamente inviato da sergiodg Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti.
                                          Mi chiamo Sergio e sono di Bologna. Dopo BMW e Mercedes sono tornato al mio vecchio amore.. la GTI per eccellenza! Prime impressioni... semplicemente fantastica!!
                                          Ciao e benvenuti!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X