annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato MotoGP 2019

    tony...Io punterei anche Rossi vincente...ma è come giocare "Manzotin" nella Febbre da cavallo di Proietti..

    Commenta


    • Re: Campionato MotoGP 2019

      Luigi, guarda che ieri era una delle poche gare nelle quali si poteva puntare su Rossi! Io non ho invece puntato su Marquez perché ieri poteva non trovarsi a proprio agio come nelle precedenti gare se "il Campione, compagno di merende" non avesse fatto strike. In buona sostanza Lorenzo ieri, dopo le contese col compagno di team, lo ha favorito enormemente e per una volta Honda avrà detto grazie a denti stretti.

      Ma poi scusatevi un attimino ... ha senso puntare su un pilota e poi tifare per altri ?

      Co sti Toto qua ci stiamo strizzando stomaco e cervello

      Commenta


      • Re: Campionato MotoGP 2019

        Beh si anche secondo me ieri Rossi poteva vincere, visto com'è andato Quartararo.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Campionato MotoGP 2019

          Interessanti queste osservazioni di Pernat:


          Marquez intanto è scivolato the day after durante i test sulla stessa pista ...:

          Commenta


          • Re: Campionato MotoGP 2019

            Oggi JL ha fatto tutto da solo. Lo ha detto la volta scorsa che avrebbe preferito cadere solo lui. È stato di parola. Ovvio che spiace si sia fatto male, ma visto come sta andando la sua esperienza in Honda, non sarebbe male se decidesse di starsene in poltrona col cane , la bibita, i pop corn e una milfona.


            Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Campionato MotoGP 2019

              Certo che dispiace per gli esiti di quest'ultima caduta e credo che si sia pentito amaramente per aver deciso di separarsi lo scorso anno dalla casa di Borgo Panigale.

              Credo che anche quelli della HRC ne abbiano piene le tasche ...

              Commenta


              • Re: Campionato MotoGP 2019

                Se in Hrc c'è un giappo/genovese direbbe: belìn, son palanche !!

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Campionato MotoGP 2019

                  Intanto ... come viaggia Quartararo ... poco fa in PL3 ha fatto il record ad Assen !!!

                  Bravo sto ragazzo !

                  Commenta


                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                    Gli manca ancora la consistenza in gara...ma per quella ci vuole esperienza. ..

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                      Concordo Luigi, ma è un giovanissimo pilota in continua ascesa e già lanciato nella rosa dei migliori, ovviamente mezzo permettendo non solo nelle prove libere ed in qualificazione, ma anche nelle gare !

                      Commenta


                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                        Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                        non sarebbe male se decidesse di starsene in poltrona col cane , la bibita, i pop corn e una milfona.
                        Con il suo ex compagno di Team di Tavullia però. Non sarebbe male
                        Per la motogp, intendo !
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                          Fortuna che lo hai detto tu......Sai quando sfogli gli album dei ricordi con una birra in mano e una sul bastone da passeggio? Aggiungo: ha tanti milioni in banca. ..se li guardasse di più capirebbe che ora vale (nomen omen) la pena spenderli per qualcos'altro invece di rischiare di ammazzarsi da solo da qualche parte...Ps: per i più, cosa quest'ultima che ovviamente non gli auguro in nessun modo perché è vero che non lo sopporto ma tutto ha il suo limite

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Campionato MotoGP 2019

                            Sulla F1 non azzecco niente ma sto andando da paura per la Moto GP!!!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Re: Campionato MotoGP 2019

                              Il campionato è lungo Poi...se ci si mettono i commissari a decidere chi vince a tavolino non è che le previsioni siano più facili o dotate di ragionamenti. ..Con i "sub judice" si va a c..o! !!

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Campionato MotoGP 2019

                                Luigi, approvo fortemente questa tua ultima affermazione

                                Commenta


                                • Re: Campionato MotoGP 2019

                                  tony. Sarai felice di apprendere che forse Lorenzo si dedichera' alla filantropia nel 2020. Io aspetto l'altro. Vuoi vedere mc0676 che la nostra previsione dei due amici/nemici al bar con piada e birra e tacos sta prendendo forma?

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                                    Davvero !

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Sto vedendo la moto2 che appena partita è stata carina poi dopo abbastanza noiosa.
                                    Il fratello di Marquez, sebbene non mi stia troppo simpatico, devo dire che come guida non è niente male. Non è agitato come suo fratello e guida molto pulito, una specie di Lorenzo insomma.
                                    Tra l'altro se i parenti di Rossi non corressero in motogp perché sono parenti di Rossi oggi Marquez avrebbe parecchi punti in più
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                                      E lo so, abbiamo anche quel problema. Però non è romp...come il componente anziano della famiglia e si, ogni tanto dice che c'è, ma non è una minaccia ..

                                      Commenta


                                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        tony. Sarai felice di apprendere che forse Lorenzo si dedichera' alla filantropia nel 2020. Io aspetto l'altro. Vuoi vedere mc0676 che la nostra previsione dei due amici/nemici al bar con piada e birra e tacos sta prendendo forma?
                                        Sei tremendo

                                        Come è facile passare dalle stelle alle stalle e dalla stalle alle stelle (non in questo caso)!

                                        Rossi fino a qualche mese fa (aveva 40 anni come adesso) era nella rosa dei migliori, mi riferisco a questo Mondiale e non agli ultimi 20, e ora è già nella cacca!

                                        Che invece Lorenzo (ancora lontano dai 40) in HRC sarebbe stato bastonato da Marquez era assodato, forse un pò meno che sarebbe stato bastonato praticamente da tutti.
                                        Ultima modifica di tony; 07/07/2019, 16:28.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X