annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Concordo con tony noia totale...
    sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
    GOLFISTA DA 8065 GIORNI

    Commenta


    • #42
      Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Michele for president! Ottimo resoconto

      Commenta


      • #43
        Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Tra prove libere e qualificazione in Argentina si ritorna sempre di più al Marquez rules che già conosciamo molto bene ...

        Mi auguro che domani non sia un'altra gara di MotoGp noiosa.

        Commenta


        • #44
          Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          E la Suzuki ?
          Mamma mia !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #45
            Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Rossi è un fenomeno.
            Vederlo girarsi e poi sterzare a destra e stendere Mark non è stato molto bello.
            D'accordo vendicarsi per la toccata di 10 metri prima ma l'ha fatta un pò troppo sporca per i miei gusti.
            Avrebbe potuto vincere facile lo stesso senza macchiarsi di questa ennesima porcata sportiva.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #46
              Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Da oscar il gesto di crutchov sulla linea del traguardo nei confronti di iannone... Il motociclismo è bello per questo, gomitate e tanta adrenalina. Rossi rimane un fenomeno.

              Commenta


              • #47
                Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                ..marquez ha reagito d'istinto e ha usato poco la testa, ci ha provato ma era già al limite, rossi un fenomeno!

                Commenta


                • #48
                  Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Rossi è un fenomeno.
                  Vederlo girarsi e poi sterzare a destra e stendere Mark non è stato molto bello.
                  D'accordo vendicarsi per la toccata di 10 metri prima ma l'ha fatta un pò troppo sporca per i miei gusti.
                  Avrebbe potuto vincere facile lo stesso senza macchiarsi di questa ennesima porcata sportiva.
                  E se l'avesse fatto il Markino???
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Io non l'ho vista per ovvi motivi payTV e bimba, ma da quello che leggo a destra e a manca non mi para che l'abbia fatto apposta o così "sporca" come la metti michele
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      Vederlo girarsi e poi sterzare a destra e stendere Mark non è stato molto bello.


                      Ci scommettevo che avrei letto frasi del genere...
                      Mi è dispiaciuto tantissimo che Marquez si sia steso, per lui ma anche per le assurde polemiche che nasceranno...
                      Rossi era davanti ed ha impostato la sua curva, Mark è stato pazzo a stare così attaccato e infatti ne ha pagato le conseguenze (qualcuno sa cosa ha commentato lui?). Le moto non sono auto da Nascar e i piloti non giocano ad autoeliminarsi, sono contatti che capitano quando si stà cosi vicini a certe velocità su mezzi che non sono mai fermi lungo l'asse verticale.
                      Questo in supersport per quanto per me rientri nelle gare è stato più scorretto e rischioso, quello che era dietro ha steso l'altro non il contrario...http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201502a.shtml
                      Marquez ha avuto 5 sec di scarsa gestione è ha fatto la frittata...che aveva appena rischiato...


                      Per il resto gara magistrale di Rossi. Bravissimo Crutchlow (o come azz si scrive), mi è sempre piaciuto. Bravi Dovi e Iannone.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Stoner e quando dove
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Ice ho corretto

                          Marquez "Marc Marquez poi sdrammatizza sul contatto con Rossi.
                          “E’ un peccato quello che è successo perché stavamo facendo una bella gara. Era interessante anche perché avevamo una gomma diversa da quella di Valentino e io ho sentito di essere meno competitivo con la gomma dura. Avete visto tutti ciò che è successo: queste sono le gare. Valentino è sempre stato il mio idolo e il mio riferimento, da lui si impara sempre qualcosa.
                          "
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Ho letto che abbia detto testualmente: “.. da questo episodio potrò imparare per il futuro .. “

                            Lui ha riconosciuto sostanzialmente di aver sbagliato, ma concludere con quelle parole può significare o grande senso di maturità oppure che vi sarà ancora più tenacità da parte sua nel corpo a corpo!

                            In effetti Marquez era mezzo secondo più lento di Rossi e difficilmente poteva resistergli per 2 giri pieni; tuttavia non si è accontentato di un preziosa seconda piazza perché questo non fa parte del suo DNA … ciò è comprensibile se si tiene conto dell’età e del successo del pilota!

                            Rossi comunque stratosferico!

                            Non riesco invece a capire come possa essersi liqueso sino a tal punto Lorenzo …

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Qualcuno ha mai provato una motogp, poi una moto 2 che certamente sapete essere senza controlli software ? I giudizi sui vari pilotini ai quali sono anche stati storpiati i nomi per enfatizzarne il disprezzo (o è invidia ??) penso che cambierebbero.....
                              Rossi non vincerà il mondiale o vincerà il mondiale?
                              Lo scorso anno a nessuno veniva in mente di fare questa domanda, quest'anno si.
                              Al mago Otelma l'ardua risposta. [emoji56]

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Magnus non spreco il mio prezioso tempo a rispondere a chi come te non capisce il tono e lo spirito di determinati posts. Vai al muggio con una bella motopipi e facci vede quanto sei bravo che te devo di.


                                Riguardo l'accaduto l'unico che ha polemizzato é proprio colui che proprio dopo essersi voltato ha scartato e causato l'incidente. Sicuramente non voleva sortire quell'effetto ma la volontà (di vendetta) c'era. Che sia in pilota al limite del regolamento lo si sa da tempo. Che non lo abbia fatto di proposito raccontatelo alle vostre fidanzate peró, magari vi credono.
                                Marquez é stato un pollo ad aver buttato 18 punti ma un signore ad aver sdrammatizzato contro colui che se vince é un fenomeno e se arriva dietro é colpa delle gomme, della moto, del meccanico etc etc etc.
                                Comunque sarà un bel mondiale peccato che al solito sono in due a giocarselo.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Dai ci sono i pupattisti...quelli non li conteggi?? e poi i soliti spagnoli ci mettono del loro a togliersi dai giochi, camomillo ne ha sempre una e lorenzo sembra rin*******ito, ma si è accorto che è iniziato il motomondiale o pensa siano ancora le prove invernali??? poi vabbe qualche meteora ogni tanto...spero per il divertimento collettivo che suzuki sia ancora più concreta.

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Magnus non spreco il mio prezioso tempo a rispondere a chi come te non capisce il tono e lo spirito di determinati posts. Vai al muggio con una bella motopipi e facci vede quanto sei bravo che te devo di.


                                    Riguardo l'accaduto l'unico che ha polemizzato é proprio colui che proprio dopo essersi voltato ha scartato e causato l'incidente. Sicuramente non voleva sortire quell'effetto ma la volontà (di vendetta) c'era. Che sia in pilota al limite del regolamento lo si sa da tempo. Che non lo abbia fatto di proposito raccontatelo alle vostre fidanzate peró, magari vi credono.
                                    Marquez é stato un pollo ad aver buttato 18 punti ma un signore ad aver sdrammatizzato contro colui che se vince é un fenomeno e se arriva dietro é colpa delle gomme, della moto, del meccanico etc etc etc.
                                    Comunque sarà un bel mondiale peccato che al solito sono in due a giocarselo.
                                    mc0676 No non sprecare il tuo tempo prezioso con me che non capisco un tubo, usalo come vuoi ma evita le offese, non è il caso. [emoji106]

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      Mi piacerebbe capire dove vedi l'offesa... Perché ti ha detto non capisci il tono forse

                                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        No il tono di chi dice di non voler sprecare il suo prezioso tempo con me se permetti mi fa incavolare anche perché quello che mi sono "permesso" di scrivere contrario alla sua opinione, l'ho scritta perché ho la fortuna di averne cognizione diretta e quando vedo che una persona si permette di dileggiare dei ragazzi che ci mettono lanima in quel mestiere che fanno, se permetti, mi fa ripet incavokare. Mi sono spiegato?
                                        Passo e chiudo, in futuro eviterò di intromettermi in certe discussioni.
                                        [emoji56]

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Bah ho riguardato i video dopo l'affermazione di Mc ma io non riesco a vedere Rossi voltarsi, gesto che in moto vuol dire perdere istantaneamente la posizione. Per vedere dove sta la moto dietro di te quando è così vicina devi staccare la mano e ruotare la spalla altrimenti puoi ruotare la testa quanto vuoi ma più che la via di fuga non vedi (non mi risulta che Rossi sia un Gufo, ok che per qualcuno è sovraumano però...). Tra l'altro trattasi del lato acceleratore e a nessuno verrà mai in mente di voltarsi da quella parte.
                                          Visto che sapere dove era al cm non lo sapeva di certo mi chiedo come possa averlo steso millimetricamente con la volontà. Al massimo senti che è vicino perchè la moto ha un sound diverso dalla tua ma anche li fai fatica a sapere se sono 50 cm o 2m perchè sei in accelerazione con la tua che copre l'altro rumore che per di più viene da dietro e hai nel casco il rumore dell'aria ecc.
                                          Mc0676 seriamente quando stai tirando e uscendo dalla curva prima in accelerazione e imposti quella dopo non puoi di certo pensare di allargare altri 50cm per stendere il vicino (che non sai dov'è) e impostare la curva dopo come se nulla fosse...per far ruotare la moto a quella velocita sono necessari dei movimenti sincronizzati che non puoi variare in corso d'opera e pensare di rimanere in traiettoria, non sono auto dove basta un colpo di sterzo.

                                          I Piloti al limite del regolamento sono tutti quelli vincenti, Marquez stesso lo si può considerare tale e in tantissimi lo sono stati e in tutte le categorie del mondo.
                                          Marquez troppo aggressivo che sperona Pedrosa e quello davanti ha la peggio (non è per nulla scontato che quello davanti abbia la meglio...) https://youtu.be/8az46ELVvgE sono incidenti di gara e stop.

                                          Stimo Rossi come pilota e lo tifo perchè italiano ma se vuoi saperla tutta Marquez mi stà più simpatico
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X