annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Insomma... pilota eterno! A 36 anni vince ancora. Dite che potrebbe vincere il decimo mondiale? Di solito quando vince all'esordio...
    sigpic

  • #2
    Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Potrebbe anche vincerlo il mondiale, però visto come andavano le Ducati in gara....rimpiango Vale in Ducati......
    sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
    GOLFISTA DA 8065 GIORNI

    Commenta


    • #3
      Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Per quanto a me piaccia Rossi una gara è una gara vedremo di certo mi piacerebbe eccome, ma anche vedere gare nel vero senso della parola e il campionato in bilico fino all'ultimo con più possibili vincitori
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Per me no,sopratutto se non migliora parecchio in qualifica, nonostante sia un gran professionista e un gran manico, penso che le Honda torneranno presto la davanti, Marquez non era li soltanto per quel lungo e quei recuperi non ti vengono tutte le volte

        La notizia è un'altra. Dopo il forfait di Pedrosa si vocifera di un ritorno di Stoner

        Commenta


        • #5
          Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Stoner non ritorna sui suoi passi..
          Fare il collaudatore gli permette di non rischiare tanto e godersi la famiglia... Pagato comunque bene... Sarò che sono Ducatista, ma quest'anno possiamo dire la nostra

          Commenta


          • #6
            Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Rossi è un campione straordinario a 36 anni ancora dice la sua,però per il mondiale io vedo ancora favorito Marquez che lo scorso anno ha ucciso il campionato da subito,personalmente spero che anche Lorenzo possa dire la sua..dispiace per Pedrosa che rischia il ritiro dalle corse..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #7
              Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Beh, la Ducati ha un grossa vantaggio regolamentare, che svanisce se ottiene altri risultati positivi...
              Può darsi che il suo potenziale diminuisca leggermente in quel caso, facendogli perdere la possibilità di essere costantemente là davanti.
              Certo che è veramente un'altra moto quest'anno!

              Commenta


              • #8
                Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Sarei curioso di sapere il pensiero di mc0676 ... Comunque bravo Rossi , sempre sulla cresta dell'onda, vediamo pero' il proseguio ..
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Pista favorevole al dottore, l' anno scorso fece secondo dietro marquez che se non si fosse ritrovato ultimo avrebbe rivinto!
                  Comunque bella gara grintosa di Rossi ed ancora piu' bella gara delle ducati....la vera sorpresa!
                  Mi dispiace per Pedrosa, pilota forte, sempre molto corretto e spesso sfortunato....
                  Stoner non tornerà, magari tornasse!!
                  Per quanto riguarda il mondiale rimane sempre marquez quello da battere!
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Pedrosa come detto altre volte è un pilota con la P grande a livello di Marquez, Lorenzo, Rossi dispiace certo ma ribadisco che non si è mai dimostrato all'altezza degli altri tre
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      E' presto per dire se vincerà, una cosa è certa spero di vedere molte gare come l'ultima. Mi dispiace per Pedrosa pilota molto sfortunato troppo, speriamo guarisca e riesca a combattere contro gli altri ì.
                      GOLF7 TDI

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Speriamo che vinca il mondiale! Sarà difficile ma sarebbe fantastico.

                        Intanto bisogna inchinarsi davanti a lui perchè alla sua età e dopo tutto quello che ha vinto essere ancora la davanti la dice lunga sulle sue qualità. Per me è una cosa impressionante. Guida maledettamente bene, non so se avete visto le staccate che ancora riesce a fare e come chiudeva le curve il tutto con una guida pulitissima..
                        A 36 anni riuscire a tenere il passo di piloti più giovani la dice lunga anche perchè al contrario di quanto pensino in molti guidare la moto in pista non è di certo una passeggiata anche dal punto di vista della resistenza e gli anni che passano sicuramente si fanno sentire. Poi la voglia di vincere che ha è impressionante, voglia che passa a molti già dopo il primo mondiale vinto...
                        Le Ducati erano 2 aerei con velocità in rettilineo impressionanti, sverniciavano tutti come se fossero state Golf r contro delle Tdi. Dovi non mi è piaciuto, troppi errorini, è un bravo pilota con esperienza ma non sarà un vero e proprio campione. Secondo me Iannone potrà fare di più. Lorenzo bah per me a parte qualche gara non vincerà null'altro ormai ha fatto la sua storia, gli manca la determinazione degli altri IMHO.
                        Pedrosa bravo ma sfigato e non a livello degli altri.
                        Marquez rimane l'uomo da battere. Non vedo l'ora di vedere qualche sportellata tra il vecchio dottore e il giovane talento.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Io sono contento piu' che altro perche' si e' vista una gara come non se ne vedevano da tanto tempo..almeno in motogp..
                          Di Rossi che dire?? che non doveva dimostrare nulla, per cui tutto quello che porta a casa e' guadagnato..guida con una serenita' tale che riesce a esaltare i suoi punti forti (suoi e della moto) e a minimizzare quelli deboli..

                          Discorso Ducati: quando perdera' tutti i vantaggi sara' realmente valutabile, per ora non so..
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Rossi sa sempre emozionarmi. Un ragazzo, un uomo che riesce a diventare un tutt'uno con la moto. L'ho sempre seguito dai tempi delle lotte con Biaggi. Nessuno e ripeto nessuno può essere messo sullo stesso piano del dottore. Nessuno sarà mai vincente come lui, con la stessa costanza e allo stesso modo. Passare dalla moto migliore (Honda 2003, alla peggiore sulla carta Yamaha) e vincere il mondiale lo stesso anno del passaggio (2004) è cosa che pochi, anzi oserei dire nessuno sarà mai in grado di fare!

                            Il dottore è il dottore e lo sarà per sempre!
                            VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Penso l'unico rimpianto che ha Rossi e noi Italiani è di non essere riuscito a fare la stessa cosa con la Ducati ma guidare quella moto solo Stoner ci riusciva già ora con il cambio di direzione del progetto e i "permessi" la moto sembra esserci, ma come hanno detto altri è da vedere.
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Originariamente inviato da andrea67 Visualizza il messaggio
                                Potrebbe anche vincerlo il mondiale, però visto come andavano le Ducati in gara....rimpiango Vale in Ducati......
                                io no..... lo preferisco sui diapason

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                  Sarei curioso di sapere il pensiero di @mc0676 ...
                                  Giuro che è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo della discussione

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Strano non si sia ancora espresso
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      @mc0676 @mc0676 @mc0676 @mc0676 @mc0676 @mc0676 @mc0676 @mc0676 @mc0676 @mc0676
                                      magari non funziona il TAG, oppure ha messo un blocco al suo account che dove c'è scritto Rossi non può accedere..
                                      !!!!

                                      (o semplicemente per educazione, preferisce non esprimersi!)
                                      ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Secondo me Rossi è il migliore in assoluto, specialmente di testa, rispetto agli altri, magari a 36 anni sarà difficile vincere il 10° mondiale ma quando gli sale la carogna come domenica lo spettacolo è assicurato.
                                        Le Ducati per adesso mi hanno piacevolmente sorpreso poi se son rose fioriranno..
                                        Quest'anno, Márquez e Honda permettendo, se continua come è cominciato dovrebbe essere un mondiale più divertente dell'ultimo.


                                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X