annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Ed invece secondo me ha fatto bene il dottore a parlare...
    Ora saranno li tutti a marcare stretto Mark e cercare situazioni ambigue per accusarlo di antisportività e (finalmente) togliere quella maschera da bravo bambino che sta cercando di crearsi.
    Per questo dovrà rigare dritto e quindi Vale si è tolto di mezzo un avversario scomodo per una pista dove sicuramente le honda saranno li e le Ducati potrebbero far parte della compagnia anche questa volta.
    Comunque se riguardate bene la gara, Mark ha anche tentato di buttare giù il dottore come in Argentina. Dopo curva 1 (dove per diversi giri arrivava sistematicamente lungo per permettere al dottore di infilarsi e incrociare), al momento di inserire in curva due ha spinto verso l'esterno la sua honda come se fosse una yamaha... ma Vale è stato più furbo/fortunato ed è riuscito a rialzare la moto e reimpostare la curva.

    La vedo brutta, aldilà della bella gara, televisivamente parlando, di domenica io tutta questa sportività e "bellazza" non le vedo in questo sport...
    Rimango molto più ammirato dalle Superbike! Uomini veri che se le suonano alla grande... E chi la segue sa di cosa parlo.

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      Si, certo. Infatti sono trascorsi 5 giorni e nessuno se ne accorto fino a che non lo ha detto Lui .
      La cosa non mi avrebbe fatto ridere tanto come mi fa ha fatto ridere se Marquez si fosse accontentato di finire secondo.

      E poi, scusate. Vi stupite dell'ultimo giro di Marquez quando Rossi per anni ha fatto gare in cui partendo esimo ha superato tutti finendo con minuti di vantaggio trovando, per magia, secondi sul passo di gara tra il sabato e la domenica ?

      Cioè sarei curioso a parti inverse di sapere cos'avrebbero pensato i seguaci di Rossi. Come minimo a Tavullia avrebbero eretto un monumento per l'ultimo giro e la conseguente vittoria
      hahaha ...

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Stasera alle 23 c'è la replica delle interviste, voglio vedere e sentire bene!

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Il commento di Ben Spies su Twitter.
          Non sarà un esperto ma di sicuro ne capirà qualcosa.

          Ben Spies@BenSpies11 [video]https://twitter.com/BenSpies11/status/657256323285778432[/video]
          I think it's 50/50 @ValeYellow46 did switch his line early in Argentina and @marcmarquez93 played last race

          Come dicevo, Marquez a Rossi gliela farà pagare cara se gli riesce.
          Ma, ribadisco, il mondiale Rossi lo ha già vinto quindi prego i suoi tifosi di stare tranquilli ... sono convinto che domenica Lorenzo o rimane senza benzina o si stende e Rossi arriverà in Spagna campione.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Valentino e l'abruzzese sulle critiche apparse sul web dopo il sorpasso in Australia. Andrea: "Questione di opinioni, ho avuto molte lodi". Vale: "È una grande vergogna, a rispondere a questa gente si perde solo tempo"


            Ecco, in questa occasione Valentino Rossi è invece da plaudire perché ha detto ciò che era giusto che dicesse pubblicamente!

            E D I T :

            Le parole di Rossi in conferenza stampa oggi:
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


            ... E' importante che lui sappia che io lo so ... : questa è la frase che probabilmente indica la motivazione che lo ha spinto a tale dichiarazione ...

            Io resto dell'avviso che abbia sbagliato perché, a differenza sua, Marquez ormai non ha niente, ma proprio niente da perdere e quest'ultimo, se lo ritiene giusto a suo modo di vedere, ora può davvero togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dato che è anche così bravo da avere nella testa la visione globale di tutto ciò che riguarda le gare oltre alle capacità dell'alieno nella guida!
            Ultima modifica di tony; 22/10/2015, 21:51.

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              ......Ma, ribadisco, il mondiale Rossi lo ha già vinto quindi prego i suoi tifosi di stare tranquilli ... sono convinto che domenica Lorenzo o rimane senza benzina o si stende e Rossi arriverà in Spagna campione.
              Toohhhh
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 4.7 KB 
ID: 1248625Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 2.3 KB 
ID: 1248626Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 17.3 KB 
ID: 1248627

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Dopo lo sbotto di ieri ha evidenziato la sua paura di perderlo.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Si, certo. Infatti sono trascorsi 5 giorni e nessuno se ne accorto fino a che non lo ha detto Lui .
                  La cosa non mi avrebbe fatto ridere tanto come mi fa ha fatto ridere se Marquez si fosse accontentato di finire secondo.

                  E poi, scusate. Vi stupite dell'ultimo giro di Marquez quando Rossi per anni ha fatto gare in cui partendo esimo ha superato tutti finendo con minuti di vantaggio trovando, per magia, secondi sul passo di gara tra il sabato e la domenica ?

                  Cioè sarei curioso a parti inverse di sapere cos'avrebbero pensato i seguaci di Rossi. Come minimo a Tavullia avrebbero eretto un monumento per l'ultimo giro e la conseguente vittoria
                  Libero di credermi oh Visto l'avevo visto così come Rossi che aveva fatto il giro più veloce in gara durante quei giri e stava recuperando su Lorenzo. Per me sono entrambi liberi di fare ciò che vogliono e non voglio fare polemica su sta cosa, non l'ho fatta prima e neanche adesso non mi interessa perchè le gare sono belle così.

                  L'ultimo giro di Marquez è stato da cineteca, ho solo puntualizzato che non è esattamente da gomma in crisi da 15 giri

                  Tu vedi i tifosi di Rossi come i tifosi di calcio senza distinzioni, poi esistono solo gli anti Rossi. Come ti ho detto più volte non è il mio caso
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Qui ulteriori riflessioni sulle dichiarazioni di Rossi nei confronti di Marquez:
                    Le pesantissime dichiarazioni di Valentino contro Marc Marquez («in Australia ha giocato con me, voleva farmi perdere punti da Lorenzo») continuano a tenere banco in Malesia: in molti si chiedono perché l’abbia fatto. Proviamo a capirci qualcosa di più con un’analisi dettagliata


                    Intanto nella prime 2 libere (soprattutto nella seconda) Rossi è molto indietro rispetto a Lorenzo.

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Intanto non ha fatto i time attack e in configurazione gara è andato meglio di Lorenzo

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Mi piacerebbe sapere come hai fatto ad arrivare a questa conclusione, entrambi non hanno fatto 3 giri in sequenza decenza.
                        L'unico che si è fatto una simulazione è stato Pedrosa dei primi ed è andato molto forte.
                        Rossi ha fatto 5 giri a fila di cui quello centrale lento e quindi inutile ai fini della simulazione per il discorso temperature gomme.

                        Questo se si vuole essere tecnici e precisi.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Sì ma dire che è molto lontano mi sembra molto falso perché così non è. A differenza loro non ha fatto la prova. Punto! Non sono un tifoso da stadio Rossi tranquillo.

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Ma penso che sia evidente che i tempi del venerdi neanche andrebbero guardati ... e a dire il vero neanche quelli delle qualifiche ... alla fine contano quelli in gara e l'ordine finale di arrivo .

                            - - - Aggiornato - - -

                            Marc Marquez, dopo le prove libere, ha voluto rispondere anche a parole alle "accuse" diValentino Rossi: "Io alleato di Lorenzo? Le sue parole mi hanno sorpreso. Capisco la situazione, ma lui deve lottare con Lorenzo e io in questa guerra non voglio entrare. Io faccio il 100% e a Phillip Island ho tolto 5 punti a Jorge. Il mio rispetto per Rossi c'è sempre e per me può riuscire a vincere il Mondiale quest'anno".

                            - - - Aggiornato - - -

                            Vi segnalo anche questo:
                            Quattro anni di Valentino Rossi: da Sepang 2011, il Gp in cui morì l'amico Marco Simoncelli, a Sepang 2015, il Gp in cui si presenta da leader della classifica. Dalle stagioni senza vittorie al ritorno in testa al mondiale.Come fa un campione a cadere e rialzarsi, a toccare il punto più basso e poi tornare in cima?Con interviste a Valentino Rossi, Gigi Buffon, Alessandro Baricco, Carlo Cracco, Milo Manara, Emanuele Santovetti (docente di Fisica). E le canzoni di Vasco RossiDocumentario scritto e realizzato da Gabriele RomagnoliIntervista a Valentino Rossi realizzata da Massimo CalandriCoordinamento redazionale Francesco FasioloMontaggio Leonardo SorregottiRicerca immagini Leonardo MeutiRiprese Sonny Anzellotti, Alessandro Contaldo, Valeria Lombardo, Leonardo Meuti, Riccardo Petrillo, Maurizio Stanzione, Maurizio TafuroGrafiche Riccardo PulvirentiFonico Gabriele RosiProduzione: Visualdesk/Elemedia (responsabili: Roberta Mosca, Anna Rutolo)


                            Dovevano pubblicarlo lunedi, ma va bene lo stesso.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Originariamente inviato da golfinofsi Visualizza il messaggio
                              Sì ma dire che è molto lontano mi sembra molto falso perché così non è. A differenza loro non ha fatto la prova. Punto! Non sono un tifoso da stadio Rossi tranquillo.
                              Io FP1 e FP2 le ho seguite (non so se anche tu l’hai fatto) così come spero di seguire anche le qualifiche ufficiali dato che la gara purtroppo non potrò vederla in diretta e la registrazione per me sarà poi minestra scaldata!

                              Se ben ricordo, Rossi ha bacchettato pochi giorni fa il suo Team a Phillip Island auspicando nelle due gare successive il massimo impegno della squadra a far bene sin da subito, anche nelle prove libere!

                              Di fatto Lorenzo oggi gli ha consegnato mezzo secondo nella FP1 e un secondo pieno nella FP2 …

                              Se le prime 2 prove libere, come dici tu, Rossi non le ha fatto (!) non sono certo problemi di Lorenzo.

                              Tra l’altro, alla fine della FP2 Rossi era visibilmente teso per il risultato conseguito, mentre Lorenzo decisamente soddisfatto!

                              Che poi Rossi andrà forte in gara io me lo auguro in tutta sincerità ed è anche ciò che mi aspetto da un campione quale egli è in luogo di sterili e dannose polemiche … però il suo compito sarà tutt'altro che facile!

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Segnalo l'ennesimo articolo del suo tifoso più incallito che per mia immensa fortuna quest'anno non ho ancora sentito in cronaca neanche una volta: http://sport.sky.it/sport/motogp/201...-commento.html

                                Sotto c'è il video con le dichiarazioni di Rossi.
                                Interessante quando parla dell'Argentina e dice che Mark non l'ha mai detto ma pensa con lui lo abbia fatto a posta a buttarlo in terra.
                                Qui emerge l'ipocrita e falsa cattiveria del pilota (non è mai stato uno stinco di santo, si sa) che per giustificare una teoria discutibile inventa/narra l'episodio: e allora la domanda sorge spontanea.
                                Marquez è un'idiota perché pensa che tu l'abbia fatto a posta (e ti ha visto che ti sei girato e hai subito cambiato direzione, voglio dire era li ...) oppure Marquez non è un'idiota e un briciolo di ragione ce l'ha nel ricercare un briciolo di vendetta sportiva ?
                                Non vorrei dire, ma è Rossi uno dei primi che ha cercato in pista la vendetta ...
                                Voglio dire, questo sport è anche fatto di alleati in pista.
                                Ora Rossi con la sua popolarità ha giocato una carta secondo me mostruosa perché di fatto agli occhi del mondo ha ridicolizzato Marquez. Cosa spera di ottenere in questo ?

                                Non conosco bene Mark ma ... se la posizione di Marquez fosse decisiva per Rossi e Rossi fosse dietro Mark aspetterà l'ultimo giro, gli ultimi 100 metri, per fare passare Rossi magari applaudendolo. E badate bene, è un qualcosa che potrebbe accadere a Valencia questa perché domenica vinceranno le due Honda a mani basse. E che mondiale avrebbe vinto Rossi in quel caso ? Regalato da chi ha ridicolizzato due settimane prima !.
                                In alternativa Marquez potrebbe fare l'esatta cosa opposta ossia stendere Valentino o provarci e Mark avrebbe la scusa bella che pronta del tipo: "adesso lo può dire che ho aiutato Lorenzo".

                                Insomma, io vedo solo controindicazioni in questa dichiarazione che solo Meda tra i vari giornalisti ha appoggiato e difeso.

                                Ecco, in tutto questo io ho visto un Rossi invecchiato e non più mentalmente lucido come un tempo, si vede che si sta cagando sotto perché il mondiale ha una paura immensa di perderlo.

                                In tutto questo però Valentino si è dimenticato di Lorenzo. Lorenzo che notoriamente quando c'è da ponzare con i neuroni finisce che si caga sotto e io sono sicuro, nonché convinto, che Lorenzo domenica si stenderà. Ma semplicemente perché non è un pilota in grado di sostenere un carico emotivo cosi elevato e farà l'erroraccio. Non è freddo come Rossi, non si sfoga. Non dice niente.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Grazie per il link del bel video da te postato e per la interessantissima ricostruzione su quanto ora è oggetto di cronaca in motogp che condivido quasi integralmente!

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Rossi nella fp2 è l'unico pilota ad aver girato con la hard anteriore e la hard posteriore, e girava in previsione passo gara 6 decimi più veloce di lorenzo che però girava con la media anteriore e media posteriore usata nelle fp1. Nel time attack degli ultimi 10 minuti, quando è uscito con la media nuova al posteriore ha avuto un problema che ancora non si sa se è legato alla moto o alla gomma, quindi non ha fatto nemmeno il primo giro veloce ma è subito rientrato al box per cambiare moto, o meglio voleva passare la media posteriore della moto 1 sulla 2 per capire se era la gomma o la moto, ma ha preso la bandiera a scacchi e non è riuscito a fare un giro veloce!

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      E’ vero Dario, però le scelte, i problemi e i risultati fanno anche parte del gioco!

                                      E io, che tifo chiaramente per il Mondiale di Rossi, non starei tanto tranquillo se domenica lui dovesse partire ancora una volta abbastanza indietro!

                                      Fare un’ulteriore gara in recupero potrebbe costargli altri punti preziosi, perché il gioco del gatto e il topo non gli riesce più bene come dieci anni fa, anzi non si sa più a chi attribuirne l’una e l’altra parte!

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Ma ragazzi davvero guardate i tempi di rossi e lorenzo nelle prove ?
                                        Stanno a gioca a nascondino ...
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Miche ... riesci sempre a buttarmi giù convinzioni con poche parole ... sei un grande!!!
                                          Va bene, la smetto di analizzare ed aspetto domenica!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X