annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Sorvolo sul fatto che Rossi abbia dato la colpa ai box, d'altronde se vince è un fenomeno ma se arriva dietro la colpa è degli altri .
    E mi auguro che vinca questo mondiale. Me lo auguro perché spero, nel profondo, che dopo averlo vinto annunci il ritiro.

    Perché solo con il suo ritiro spariranno un sacco di teste di ******* dal circus della motogp.

    Alcuni commenti dalla pagina di Iannone.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12166481_10208238589311750_1785428203_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 1248568Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12166821_10208238589631758_1583500581_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.8 KB 
ID: 1248569Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12167801_10208238589871764_1508036080_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.8 KB 
ID: 1248570Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12170682_10208238588951741_297284609_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.9 KB 
ID: 1248571


    P.S. Che nessuno qui si azzardi a lasciare commenti analoghi su Iannone perché democraticamente parlando verrà bannato seduta stante .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Ho letto solo alcuni di quei messaggi Michele di certo questi "personaggi" anche se piace e non piace un pilota devono essere obbiettivi se "amare" uno sport o un pilota in questo caso ti permette di scrivere/dire/fare (prendo in generale) certe cose questi hanno grossi problemi...
      Io la gara non l'ho vista ma se è arrivato prima un motivo c'è l'ha potrebbe anche esser stata fortuna (ripeto non l'ho vista) ma le cose devono anche esser prese con un pò di filosofia poi manco fossero loro a correre
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Io ho visto solo l'ultimo giro e ho visto che si sono sorpassati a vicenda un paio di volte.
        Non ho visto nessuna cattiveria anzi si sono pure abbracciati a fine gara, niente di cattivo.

        Ma purtroppo quando consideri qualcuno un ... anche se è una persona normale poi succedono quelle robe li.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Certi personaggi si valutano da come scrivono, però ammetto che anch'io pur avendo sempre tifato Iannone fin da quando faceva a sportellate con Marquez in Moto2 ho provato un po' delusione nel vederlo "fregare" l'amico Vale. Lui stesso diceva il giorno prima che l'avrebbe aiutato. Alla faccia dell'aiuto!
          Comunque ha corso da leone, si è meritato il podio, anche se molto del merito è nel motore esagerato Ducati che svernicia tutti sul dritto.
          Che dire... Vale dovrà sperare che la Ducati non si metta di mezzo sui rettilinei di Sepang, o saranno dolori...

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Ma vedi,
            di questi ebeti nessuno ha riflettuto perché, probabilmente, non sono in grado di riflettere ...

            Nel senso ... ieri ho visto un Marquez che a tre curve dalla fine ha infilato Lorenzo.
            Cioè, insomma, in pratica ... ha fatto un mega regalone a Rossi ...

            Allora cos'avrebbero preferito ? Rossi terzo e Lorenzo primo o Rossi quarto e Lorenzo secondo ?

            Dai, è matematica.

            Si lo so avrebbero preferito Rossi primo e Lorenzo in terra con due braccia spezzate.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Ieri è stata una gran gara, di quelle che non si vedevano da tempo, con sorpassi da cineteca, bravissimi tutti e 4 e le posizioni finali se le sono guadagnate col sudore tutti....io anche se tifososo yamaha (e rossista) vedendo la pupazzi di ieri e mettendoci un pò di orgoglio nazionale, avrei voluto il buon Iannone primo, visto il missile che aveva sotto al comunque vabbè avrà tempo per dimostrare il valore della coppia....ma il dovi e camomillo?? stavano giocando a briscola??non malvage le suzuki...
              Da tifiso di Valentino devo essere sincero, mentre "soffrivo" la gara, un qualche vaffa ed altre accaldate esclamazioni in veneto gliele ho lanciate alla tv (oh il mio idolo e la mia moto si giocavano punti preziosi), oltre al fatto che ho guduto come un pazzo quando il bimbominkia ha sgretolato lorenzo......peccato per rossi che non ha concretizzato a sua volta il sorpasso per il terzo posto, ma bravissino iannone a portarsi a casa il podio....

              Per il resto dei commenti sulla rete non ho letto molto, ho letto lo sfogo di Meda, e concordo.....purtroppo (miei persolani pensieri) sempre più ignoranti tifosi ultrà del calcio guardano il motomondiale e gli sport motoristici in generale, gente indegna di essere paragonata ai tifosi genuini e motociclisti, sono una vergogna di queste discipline...e fanno vergognare me come motociclista e appasionato tifoso del motociclismo.

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                mc0676 Per molti NON tifosi o meglio fanatici avrebbero voluto così i Tifosi sono altri
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  Ho letto il post di Meda, meno male ogni tanto scrive cose ragionevoli.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Originariamente inviato da robyCr Visualizza il messaggio
                    Certi personaggi si valutano da come scrivono, però ammetto che anch'io pur avendo sempre tifato Iannone fin da quando faceva a sportellate con Marquez in Moto2 ho provato un po' delusione nel vederlo "fregare" l'amico Vale
                    Ma scherziamo? Anche a me dispiace per i punti persi da Rossi in chiave Mondiale, ma chapeau a Iannone!

                    Voglio dire che, se io gareggiando con mio fratello (come me, figlio carnale dello stesso padre e della stessa madre) potessi fregarlo lealmente all’ultimo metro di gara per salire sul podio, lo fregherei senza se e senza ma… e se lui dovesse lagnarsi di ciò gli darei pure una pizza in faccia! Sennò che gara sarebbe?

                    Addirittura io sono sempre stato molto allergico ai noti “ordini di scuderia” in F1 che provocano in me istintivamente la necessità di spegnere la TV o quanto meno di cambiare canale!

                    In merito alla bellissima gara di ieri, ribadisco che sarebbe stato interessante il duello tra Rossi e Lorenzo, purtroppo condizionato negativamente - nonostante il divario tra questi due si sia ridotto ad un certo punto della gara anche a meno di mezzo secondo - dalla continua bagarre creatasi tra Rossi, Marquez e Iannone.

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Da tifoso di Vale posso dire che Iannone ieri ha fatto una gran gara e si è meritato il podio alla grande stop.
                      Tutto il resto non conta e da professionisti che sono entrambi lo sanno benissimo.
                      Per quanto riguarda i commenti dei pseudo "tifosi" io personalmente non spendo nemmeno due minuti per leggerli.


                      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Gara bellissima!

                        Rip gabbiano

                        I pirla che scrivono certe cose contro Iannone è meglio che tornino a dare dei cornuti agli arbitri

                        DA tifoso di Rossi è un peccato che sia arrivato quarto ma sono le gare.

                        Bravissimo Rossi, mi è piaciuto parecchio in tutta la gara, unica sbavatura il lungo nel tentativo di sorpasso su Iannone all'ultimo giro.

                        Grandissimo Iannone, costante e forte dall'inizio alla fine, verò che aveva un missile in rettilineo ma il missile poi bisogna anche fermarlo e farlo girare. Prendere in pieno un gabbiano iin volo poi è sintomo di precisione

                        Bravo Marquez gara meritata. A lui però rimprovero alcuni sorpassi un pò tirati a inizio gara, agli ultimi giri ok ma nei primi se li poteva risparmiare e farli meno forzati. Comunque è questo quello che mi piace del motociclismo quindi grazie Marquez d'essere un caxxone che si butta anche quando non c'è spazio

                        Lorenzo tra tutti è stato quello più sottotono. Vero è arrivato secondo ma non ha fatto la differenza e deve ringraziare gli altri tre di aver fatto bagarre perchè altrimenti dubito che sarebbe arrivato sul podio...

                        Anzi lasciatemi fare una chiacchera da Bar, senza quella bellissima bagarre che spero di vedere anche il prossimo WE, avrei voluto un podio così in ordine di meriti in gara

                        Iannone
                        Marquez
                        Rossi
                        Lorenzo
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          ...che dire gara stupenda dall'inizio alla fine, Iannone da paura con Ducati, Marquez all'ultimo giro come ha detto ci ha provato e gli è andata bene, alla fine perchè non provarci non aveva nulla da perdere, l'unica cosa che avrebbe dovuto avere la yamaha era un pò più di motore in rettilineo, ma tutti e 4 hanno guidato al limite di quello che potevano.... ora Rossi deve arrivare primo in Malasya per essere più tranquillo a Valencia dove gli spagnoli saranno tutti in palla, e Pernat dove lo vogliamo mettere che ha beccato in pieno l'ordine d'arrivo.... per i commenti su Iannone se gli diamo importanza allora facciamo il loro gioco.....

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Marquez nonostante la mano è stato bravissimo. Io spero possa essere il nuovo "Rossi" per quando il dottore lascerà la MotoGP. È bravo, matto e soprattutto simpatico.
                            Lorenzo dovrebbe imparare, oltre a guidare bene, a essere capace di stare davanti alle telecamere. Se non piace alla gente un motivo è questo.
                            Iannone non mi ha mai colpito più di tanto, certo che un'italiano bravo su Ducati ci voleva, finalmente, solo però non adesso, a 2 gare dalla fine del campionato
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Beh si in effetti un ottimo metro di paragone di un pilota di motociclette è indubbiamente come si presenta davanti alle telecamere ...
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Hai letto male. Non guida bene e non è simpatico, non ho detto che non sa guidare perché è antipatico.
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Ho letto benissimo invece.
                                  Dimmi te cosa c'incastra che un pilota debba essere bravo davanti alle telecamere ...
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Come mettere la miscela su un 4 tempi

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      Beh se un pilota oltre alla manetta "buca" pure lo schermo e fa sorridere, come il compianto Sic, è facile preferirlo ai musoni stile Pedrosa o ai finti simpatici come Lorenzo. La grandezza del Vale sta anche nel suo atteggiamento leggero e fanciullesco con tutti. E' un eterno bambino, il che è il suo punto di forza maggiore perchè sula moto non lavora ma si diverte. Finchè sarà così sarà al top.

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                        I pirla che scrivono certe cose contro Iannone è meglio che tornino a dare dei cornuti agli arbitri
                                        Roba da svitati …

                                        Beh, io mi sarei aspettato non solo da Meda e da Pernat un giudizio critico nei confronti della “tifoseria malata” di Rossi che si scaglia contro Iannone, ma anche e soprattutto dallo stesso Rossi.

                                        Ciò costituirebbe oltretutto la dimostrazione di effettiva conclamata amicizia e stima verso il collega ducatista.

                                        Speriamo che Rossi si faccia sentire se non l’ha già fatto …

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          C'è anche da dire che Lorenzo è già cambiato prima era proprio 0 e per questo ha fatto corsi di recitazione se non erro, questo perché oltre la bravura per sponsor e/o altro serve anche un pò di immagine di certo ci sono persone più estroverse vedi Rossi, Marquez al contrario di un Pedrosa, Lorenzo non siamo tutti uguali


                                          ... per fortuna non faccio riferimento a nessuno di particolare
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X