annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Snowboard!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Snowboard!

    Spero che l'abbiano tolto dopo il passaggio in Merdeces

    Io quest'anno le ho fatte tutte tranne la parte dello Spinale...

    Commenta


    • Re: Snowboard!

      Raga cosa ne dite??? è quella a 50euro con il micro graffietto....

      Non capisco se il graffio è il numero 1 o il 2 o tutti e due

      Se è il numero 1...la prendo al volo immediatamente

      Commenta


      • Re: Snowboard!

        Beh il prezzo è veramente un affare... Poi bisogna vedere se il graffio è in piena visuale o magari è in un posto che non disturba più di tanto. E per saperlo mi sa che devi provarla
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • Re: Snowboard!

          ho la mia che è super rigata ed è in pieno...ma non mi sembra fondo come i miei...i miei sono proprio fondi e lo specchio se n'è andato....

          Secondo te il graffio è l'1 o il 2???

          Commenta


          • Re: Snowboard!

            Beh, anche se fossero tutti e 2, direi che il graffio 1 è ininfluente viste le dimensioni e la posizione, il 2 è già più grosso e fastidioso, ma non mi sembra un "solco" ma una semplice strisciata.
            E comunque pure sta qui ti durerà poco! Far segni sulla maschera è estremamente semplice...
            sigpic
            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

            Commenta


            • Re: Snowboard!

              Uso una pellicola protettiva su questa

              Adesso contatto il tizio e gli chiedo qual'è il graffio

              Commenta


              • Re: Snowboard!

                Venerdì sera si va al Corvatsch by night!! spettacolo..l'ho fatto l'anno scorso e ormai è tappa fissa almeno una volta a stagione...

                Nel 2008 sono stato a Sauze d'oulx e mi è piaciuto parecchio..il paesino è completamente una colonia inglese a tutti gli effetti con tanto di negozi e pub gestiti da inglesi e dove trovi birra inglese che in italia non si trova...

                Nel 2009 ho fatto invece 3 giorni a zermatt e non mi è piaciuto molto...troppo caro e più adatto agli sci che alla tavola

                Quest'anno sono anche andato a Livigno un paio di volte (ci andavo da piccolo ed erano anni che non ci andavo) e l'ho trovato davvero spettacolare....lo consiglio vivamente...adattissimo allo snowboard...io sono stato al Mottolino....

                e dello Snow park che c'è li...ne vogliamo parlare?!..sono rimasto a bocca aperta...ho passato mezza giornata nel park....davvero fatto bene...ci sono 4 linee disposte per difficolta...ciascuna con almeno 5 salti in successione...quindi non cme molti snow park che ho visto in giro che ne hanno giusto un paio e non ne vale la pena rifare più volte la stessa pista per 2 salti...

                4 linee diverse di cui 2 sono decisamente fuori dalla portata della mia immaginazione...boh così ad occhio sembra che il dente sia alto circa 7 metri....ho visto qualche manico fare delle cose che mi sono spaventato per loro....

                poi c'è un altra linea più fattibile e poi quella per imparare...

                io con la tavola scendo bene ma di evoluzioni poche...soprattutto salti..e li è il posto adatto per cominciare a provare...a fine giornata riuscivo a fae tranquillamente un banalissimo salto dritto on grab...
                ora mi piacerebbe imparare qualche trick più carino...

                spesso cerco di stare dietro a gente più capace di me (e possibilmente con il piede dx avanti) per rubare qualche trucco o tecnica....andare in giro con chi è più bravo di te aiuta molto....un po come in moto...

                cmq a me cose estreme non interessano molto...mi piace di più la fresca o fare i curvoni molto piegato accarezzando la neve con la mano...

                però mi piacerebbe imparare per lo meno il 180....e anche quei trick carini che fai un 180 mentre scendi senza fare un salto ma solo usando il proprio salto...

                quindi mi dite che san pellegrino è ottimo per la tavola....altri posti belli per la tavola?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Snowboard!

                  Andy che papiro concentrato concentrato e noi carini e coccolosi :buhu

                  Comunque lo snowpark su al Grostè (....... di Campiglio) non è male....

                  Originariamente inviato da AndyGTI Visualizza il messaggio
                  però mi piacerebbe imparare per lo meno il 180....e anche quei trick carini che fai un 180 mentre scendi senza fare un salto ma solo usando il proprio salto...
                  Cosa significa?

                  Commenta


                  • Re: Snowboard!

                    Immagino intenda imparare trick da fare in pista e non solo in snow park creati apposta...
                    In effetti l'Ursus a ....... di Campiglio è un bell'impianto, peccato per tutto il resto delle strutture (impianti demmerda e lentissimi, bordello incredibile di niubbi allo stato brado).
                    sigpic
                    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                    Commenta


                    • Re: Snowboard!

                      Si quoto in pieno io sono un semi niubbo però

                      Commenta


                      • Re: Snowboard!

                        Si ma te tanto fai una pista e poi ti fermi sullo sdraio del bar al sole con la tua maschera a specchio a tacchinare le tipe! Quindi non sei d'intralcio sulle piste!
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • Re: Snowboard!

                          mi sa AndyGTI che sta parlando di questo

                          [video=youtube;8uRPM2tgF5g]http://www.youtube.com/watch?v=8uRPM2tgF5g[/video]
                          [video=youtube;ojeJUg4peSk]http://www.youtube.com/watch?v=ojeJUg4peSk[/video]
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Snowboard!

                            Esatto Della..proprio qualcosa del genere...ce ne sono davvero una marea di tricks...e magari gli cambiano il nome solo perchè cambia una minima cosa...

                            a spiegarli a parole è davvero complicato...cmq se mai vi capitasse l'occasione provate lo snow kite...è qualcosa di superlativo...nonchè una delle cose più difficili....

                            [video=youtube;48NrikofSFU]http://www.youtube.com/watch?v=48NrikofSFU[/video]
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Snowboard!

                              Checcacchio, mi ha scritto il tizio della maschera.....e i segni sono entrambi......non la prendo...sono troppo evidenti per i miei gusti e troppo in zona centrata...

                              Ne cercherò un'altra l'anno prossimo...

                              Commenta


                              • Re: Snowboard!

                                E' logico che gli strisci ci sono entrambi, basta guardare la foto. Comunque sono due striscetti, basta una lucidatina ad esempio con la pasta per lucidare i display dei telefonini e vanno via.
                                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                Commenta


                                • Re: Snowboard!

                                  No no.... la voglio fiammante...tanto costano pochissimo di più le nuove...se trovo una buona offerta, la prendo specchiata blu e specchiata rossa...

                                  Poi prendo il caschetto nero opaco della RED e lo faccio come quello di ken block...

                                  Con dietro scritto

                                  TRK
                                  BURTON snowboards
                                  69

                                  e i vari adesivi monster ....e uno lo metto davanti che si prolunga sulla maschera...che ******! :buhu

                                  sono malato eh??? noooooooooooooo

                                  Commenta


                                  • Re: Snowboard!

                                    Io intanto domattina vado a Moena, se qualcuno vuole surfare in compagnia..................................
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                    Commenta


                                    • Re: Snowboard!

                                      Magari!!! penso sia da quelle parti il mio responsabile

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X