annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Snowboard!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Snowboard!

    Bravo Alberto! In pratica fai come me...prima una giornata per imparare, poi una settimana bianca per approfondire la tecnica!
    Anche io le prime discese le facevo a zig-zag,non sapendo curvare; ora dovrò invece imparare a curvare usando le lamine (in particolare il frontside, se si chiama così...), ossia,scendendo di destro,imparare a curvare a sinistra, mentre invece la curva a destra non è un problema.
    Non oso immaginare i dolori dopo 5 giorni di full-immersion!!!!ahahah
    Per curiosità,quanto paghi 1 sett di noleggio? ciao!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Snowboard!

      Si Alberto, avevi preso qualche botta di troppo. 3000Metri forse li hai visti guardando le vette di fronte alla pista arrivando in seggiovia.
      L'istruttore, pensavo fosse un amico che è sempre li, ma non è lui.
      Se passi li le vacanze di Natale, ti consiglio il Bar giallo che sicuramente hai notato da usare come base d'appoggio e per l'aperitivo musicale di fine giornata scistica.
      L'Husky pub a Canazei per le serate brave.
      Il Ristorante Fuciade in cima al S.Pellegrino per cenare in mezzo alle montagne in una bellissima baita arrivando in motoslitta( servizio offerto dai gestori).
      ll ristorante Soldanella a Pozza di Fassa. E per il dopocena, la Baita Ciampiè, ti portano su in motoslitta partendo dal Soldanella e se ha fegato, dopo aver ballato e bevuto, scendi per le piste con lo slittino.
      Questi solo per gradire.....
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • #63
        Re: Snowboard!

        @LucaTDI:
        beh anch'io scendo destro(e sono mancino) e per le curve di lama già riesco a fare qualcosina, sia chiaro non curve strette ma destra sinistra ampi si, il mio probelma stà nel scendere guardando la pista e rigirarmi fronte a valle, li sono capitmoboli a non finire!!!
        per la tavola completa+scarponi mi fà 80 sacchi per la settimana(o i 5 giorni non ricordo,ha contrattato il mio amico che li ha resi ieri), adesso non so i prezzi in giro ma mi sembra un buon prezzo...contando che mi avevano appena fatto lamine e sciolina..(mi riprendo la stessa tavola).
        Per i dolori, non mi frego più mi faccio un pelino di preparazione appena mi rimetto(ho circa una settimana di tempo) e spero di stare più in piedi e meno col ciapet sulla neve, cmq sarà sempre uno sforzo tremedo, speriamo bene!!

        @WaltherP22:
        Mi sà che hai ragione tu..forse era prorpio il cartello della seggiovia...ahhh le botte + l'alcool fanno proprio brutti effetti..stordimento totale, ecco perchè mi sono fiondato giù per la pista che con gli sci ai piedi non avrei mai fatto
        Azz, se proprio di casa lassù eh??!! grazie per le info sui posti dove certamente potrei trascorrere dell'ottimo tempo, ma purtroppo le mie finanze non mi permettono tutto sto ben di ..., mi devo accontentare della casa di amici( che ringrazio sempre) su ad asiago, non ci saranno le pistone e gli scenari spettacolari delle dolomiti, ma per far pratica e mangiate con ciucche colossali và bene lo stesso..anzi sempre meglio che stare a casa e partire alle 5 di mattino e sorbirsi 400 e passa km in giornata!!!
        forse per febbraio contiamo di ritornare al S.Pellegrino (ovviamete in giornata)..
        Ultima modifica di AlbertoGT; 22/12/2009, 23:41. Motivo: corretto errori ortografici

        Commenta


        • #64
          Re: Snowboard!

          Questa è la massima altezza a cui puoi arrivare con la seggiovia successiva a quella dove sei salito. Le altre, sono le foto della baita in mezzo alle piste che affittavo stagionalmente prima che nascesse Matilde.


          P.S. Nella quarta foto, io sono quello con la ca22uola in mano!
          Ultima modifica di WaltherP22; 23/12/2009, 18:24.
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #65
            Re: Snowboard!

            Riguardo alle Deux Alpes nessuno sa dirmi niente?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Snowboard!

              Sembra sia un posto molto "da giovani" dove si organizzano un sacco di attività. Sembra ottimo soprattutto per lo snowboard in quanto ci dev'essere un mega snow park. Però non ci sono mai andato!
              Di sicuro la migliore organizzazione che tu possa trovare, la trovi in Alto Adige sul circuito del Dolomiti Superski, ma anche a Les Deux Alpes credo ti divertirai!!
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • #67
                Re: Snowboard!

                Grazie!
                E, dimenticavo, BUON NATALE!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Snowboard!

                  Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                  Questa è la massima altezza a cui puoi arrivare con la seggiovia successiva a quella dove sei salito. Le altre, sono le foto della baita in mezzo alle piste che affittavo stagionalmente prima che nascesse Matilde.
                  [ATTACH]15408[/ATTACH][ATTACH]15404[/ATTACH]
                  [ATTACH]15406[/ATTACH][ATTACH]15405[/ATTACH]
                  P.S. Nella quarta foto, io sono quello con la ca22uola in mano!
                  grande walther!!! non sai quanto ti invidio! UNGHIE

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Snowboard!

                    Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un'informazione riguardo un'altra località sciistica, Lizzola (BG), ovvero: ci sono le seggiovie o gli skilift,che voi sappiate?
                    Diciamo che lo skilift ho quasi imparato a prenderlo, ma non mi sento per nulla sicuro...e poi mi uccide le braccia!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Snowboard!

                      Non saprei Luca

                      Da sabato sono ad Ossana! finalmente mi sfogo con una bella settimana bianca!!! se siete nella zona vediamoci!!! ....... di Campiglio anche!


                      Commenta


                      • #71
                        Re: Snowboard!

                        Ecco qualche veloce scatto fatto sulle piste un pò a ....... di Campiglio, un pò a Marilleva-Folgarida!

                        Bellissima settimana!!!

                        L'anno prossimo prendo la casa tutta la stagione e ci facciamo un weekend insieme a sciare ok? 6 posti liberi! ehm, 5

                        ps: ma quanto sono ciccioni i passerotti al Grostè??????? sono super obesi!....ed il vento che c'era a Pradalago era impressionante!!!!

                        pps: c'è una foto con una scritta sulla neve: "TERK LAKE SNOW 2010" Io ed il mio amico...anche se tutte le volte si sbaglia e mette la E....TRK!!!!
                        File allegati
                        Ultima modifica di Andrepfff; 10/03/2010, 08:44.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Snowboard!

                          Complimenti per la foto alla tipa!
                          sigpic
                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Snowboard!

                            Proprio carina quella ragazzina....grazie alla messa fuoco a 9 punti, facevo finta di fotografare il paesaggio... ma a fuoco c'era lei
                            Altra carrellata spia e due montaggi di paesaggio, da Pradalago e da Grostè...fatti alla bersagliera
                            File allegati

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Snowboard!

                              Bellissime Andre, quest'anno, ho dato forfait per ....... di Campiglio, ho voluto provare la valle Aurina. Se l'anno prossimo si organizza una sciata di gruppo, io ci sono.
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Snowboard!

                                No no, si organizza un weekend nella casa che affitto ad Ossana per tutta la stagione! altro che sciata di un giorno!!!

                                Ossana è comodissima per Marilleva 900 e da li Folgarida e ....... di Campiglio....15 Minuti per Marilleva 1400, 30minuti se no in macchina per ....... di Campiglio o 30minuti per Passo del Tonale/Ponte di Legno... ma già il comprensorio di ....... di Campiglio è ottimo!

                                Amazzonia, il canalone che segue la 3 3, e le varie spinale Grostè sono bellissime

                                Mi piacerebbe un sacco!!!

                                Ah raga, ho provato gli snowblade.......dopo circa 10 anni che non usavo gli sci....beh mi piacciono un sacco! li avete mai provati???

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Snowboard!

                                  Se si organizza, tienimi un posto! Non dico mai di no a un pò di sano snowboard!
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Snowboard!

                                    Io non li ho provati, ma li devo prendere, quest'anno ho fatto una fatica bestiale ad insegnare a sciare a mia figlia andando sullo snow. Io non scio più dal lontano 1994

                                    Per l'anno prossimo no problem, io con il camper ho la casa ovunque!

                                    Comunque, lo scorso week-end ero a S.Pellegrino, un vento terribile, ma tanto sole. Abbiamo fatto anche la serata in baita con andata in motoslitta e ritorno col gatto delle nevi.
                                    Il prossimo week end, se il tempo migliora, si ripete!
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Snowboard!

                                      Ovvio raga che se la prendo la casa, si organizza per forza!!!!!

                                      Venerdì all'ultima discesa alle 16:00 dal Grostè è stata traumatica....un freddo incredibile...vento a manetta......avevo il cervello ghiacciatisssssssimo!!!

                                      Ah raga, vorrei cambiare la lente alla mia maschera Salice Fishbowl XS, che si è tutta rigata(non capisco come :boh) solo che non si trova in rete.....e ho quasi paura che non le vendano singolarmente....potete aiutarmi??? va bene qualsiasi lente!!!

                                      Ho contattato la salice, vediamo cosa dicono...al massimo mi comprerò un'altra fishbowl con lente Arancio così bilancio la mia nera....arancio col semi brutto tempo e la nera col sole....solo che mi scoccia prendere un'altra maschera!
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Snowboard!

                                        L'arancio va bene con qualsiasi tempo, la lente scura, con la nebbia è inutilizzabile, rischi di farti male. Comunque, se non si trovano i ricambi, io cambierei marca.
                                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Snowboard!

                                          Noooooo dai mi trovo bene e poi è anche bella esteticamente....

                                          La lente RW RED è perfetta....arancio/rosso a specchio va bene ovunque...però se ho due maschere le alterno ovviamente...a meno che la mia non me la prenda qualcuno a 30 euro però è parecchio rigata

                                          Mi piacerebbe la Wisdom Oakley o la Crowbar, ma cosa me ne faccio di una machera da 150 euro???


                                          meglio la prima...

                                          Wisdom: http://img3.imageshack.us/img3/6030/p1080273s.jpg
                                          Crowbar: http://farm3.static.flickr.com/2660/...4c213d547a.jpg

                                          con lente Fire Iridium(RW RED per salice)...
                                          File allegati
                                          Ultima modifica di Andrepfff; 10/03/2010, 10:06.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X