annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
    E dopo un bel po' di tempo è arrivato il Sony Z3C acquistato da Zion.
    Peccato che il colore sia sbagliato.


    Adesso vediamo di capire se me lo cambiano in tempi umani.
    Cavolo peccato..ma giusto per capire,quando avevi fatto l'ordine?

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
      E dopo un bel po' di tempo è arrivato il Sony Z3C acquistato da Zion.
      Peccato che il colore sia sbagliato.


      Adesso vediamo di capire se me lo cambiano in tempi umani.
      Pensavo a voi che avevate ordinato su zion giusto ieri! Che sfiga caz....
      Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
      Carino!

      Sto ancora cercando di capire il mondo Android, nonostante tutto il Oneplus One è davvero una forza, unica nota negativa è la delicatezza del retro, senza cover non può stare.
      Il retro è a mio avviso molto particolare e bello, con un ottimo grip, ma è vero che è delicato. Per me compreso il problema non si pone, i miei telefoni necessitano a prescindere di una cover robusta tipo spigen o similari visti i voli che gli faccio fare [emoji33]

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        L'avevo ordinato il 29/11/2014.
        Il 02/12/2014 sono riuscito a farmi cambiare il colore da nero a bianco...
        Peccato sia arrivato nero.

        Pecca di Zion:
        - impossibile avere un contatto (ci sono riuscito per cu|o al telefono dopo ore di prove).
        - tempi di attesa oltre i 15 gg lavorativi previsti.

        Se mi rompo le ball3 vado direttamente a Novara (e mi sa che faccio prima).
        1 ora scarsa di macchina e sono là (tanto ho il diesel e devo ammortizzarlo ).
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          devi contattarli su FACEBOOK altrimenti non ti risponderanno mai.
          Saxo VTs 1.6 98cv
          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            @Patri160 ...non è che su FB rispondano molto eh....stesso discorso per la chat..

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
            L'avevo ordinato il 29/11/2014.
            Il 02/12/2014 sono riuscito a farmi cambiare il colore da nero a bianco...
            Peccato sia arrivato nero.

            Pecca di Zion:
            - impossibile avere un contatto (ci sono riuscito per cu|o al telefono dopo ore di prove).
            - tempi di attesa oltre i 15 gg lavorativi previsti.

            Se mi rompo le ball3 vado direttamente a Novara (e mi sa che faccio prima).
            1 ora scarsa di macchina e sono là (tanto ho il diesel e devo ammortizzarlo ).
            si al prossimo ordine farò così pure io...tanto i soldi che ci spendo ad andare in auto saranno sempre inferiori a quello che risparmio per il device

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Allora su FB manco ci pensano a rispondere.
              Ma sono riuscito a sentirli 1 ora fa per telefono: non hanno nessun Z3C bianco, ma dice che oggi in tarda mattinata arriva una fornitura e mi richiamano (credici va').
              Se hanno un device bianco, me lo cambiano: se mai fosse prendo e vado a cambiarlo.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                SaMaBa per me oramai sei una sorta di mito,sei riuscito a trovarli al telefono!!!

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  2 volte ci ho parlato!!!
                  Credo di essere tra i pochi ad esserci riuscito.
                  Se mi richiamano per dirmi che hanno uno Z3C bianco giuro passo da Crea (Crea) prima di andare a Novara.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    boh,,, ho visto che a molti hanno risposto.
                    io devo prendere ora un g2. puo arrivare anche tra un mese.. poco importa.
                    Poi mi stuzzicava il mate 7.
                    Saxo VTs 1.6 98cv
                    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Entro nella storia essendo riuscito a parlare telefonicamente per la 4a volta con Zion!!!
                      Morale:
                      Gita a Novara fatta.
                      Z3C bianco preso.
                      Ho visto di persona il negozio ed il titolare.
                      Capisco perchè sono così incasinati.
                      Comunque avevano un pacco di merce accatastata ovunque e stavano imballando per spedire con Gls decine e decine di device.
                      Per ora direi che la mia esperienza è stata un pareggio: la gita a Novara non è stata gratis, ma pazienza.
                      Qualcosa ho comunque risparmiato.
                      Appena trovo il tempo dismetto l'S3 e passo allo Z3C.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        z3c bomba.
                        io invece voglio tornare a g2. a quel prezzo è allucinante. poi ora che lo aggiornano al 5.0 mi gusta ancora di piu cavolo.

                        Devo trattenere la scimmia per l'ascend mate 7 pero.
                        Saxo VTs 1.6 98cv
                        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          quindi alla fine arrivano?

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                            Ho visto di persona il negozio ed il titolare.
                            Capisco perchè sono così incasinati.
                            Comunque avevano un pacco di merce accatastata ovunque e stavano imballando per spedire con Gls decine e decine di device.
                            Fossero nella mia zona mi offrirei di seguirgli la logistica, mi sembra di capire che il problema è soprattutto quello.
                            Bene comunque che il materiale arriva, peccato per le pecche logistiche.

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Eppure ho letto di gente che aspetta da 2 mesi un telefono da loro

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Da Martedi 20 gennaio è possibile acquistare il One Plus One senza invito per solo DUE ore


                                Europe

                                19:00-21:00 GMT (in ITALIA 18:00-20:00 ???)



                                VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Guarda che a trovare un invito ci vanno 5 minuti scarsi

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Da felice possessore di un opo sandstone 64bit posso confermare però per chi non vuole sbattersi nella ricerca adesso ha la sua occasione
                                    VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      erry86 io ho preso il guscio trasparente su Amazon, quello di cui parlavano nel forum dell'OPO e devo dire che ne sono molto soddisfatto! Sopo riuscito anche a mettere la protezione allo schermo senza fare nemmeno una bolla... di solito faccio disastri! 12€

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WIN_20150118_163602.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 46.3 KB 
ID: 1243475
                                      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                      Commenta


                                      • E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Ma è enorme xD fosse stato un più piccolo ci avrei fatto un pensierino


                                        inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                                        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          OPO con guscio è cmq meno enorme del nexus 6 nudo
                                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X