annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Peugeot 2008, che sbornia !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eh si è importante ahahaha

    P.S. Mia moglie ha preso una sbornia per la T-Cross. Mi sa che entro breve cambiamo pure la Polo ! E mio fratello in settimana dovrebbe firmare per la MK8 GTi, dando dentro la sua A3 S-Line 2.0 TDi 184 cv.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      Uff, nessuno che abbia speso due parole per la mia ultima Golf !

      Appena arriva la nuova Auto non te la ricorderai neanche più la vecchia golf ....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Eh si è importante ahahaha

        P.S. Mia moglie ha preso una sbornia per la T-Cross. Mi sa che entro breve cambiamo pure la Polo ! E mio fratello in settimana dovrebbe firmare per la MK8 GTi, dando dentro la sua A3 S-Line 2.0 TDi 184 cv.
        Ma io vorrei capire ste donne che ci trovano di bello nella T-Cross o T-Roc che vedono solo queste, mia zia vuole prendere la T-Roc, la sto mantenendo perchè uscirà a breve il restyling, altrimenti...

        Maaa, questa frase è un indizio sulla macchina dell’auto che hai scelto?
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Certo che lo è !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Avevo capito bene quindi

            Ma se non è Tiguan, ma deve essere un suv, mi auguro che tu abbia i soldi per un Touareg

            A parte questo, considerando che ti serve una macchina alta, ma non ami le familiari, quindi escludo le alltrack, a sto punto credo sia T-Roc con il 1.5 TSI, mi auguro, manuale, mi auguro ancora
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Da come ha scritto Michele,io penso alla Peugeot........ e visto che non sono ancora cominciati i campionati di F1 e MotoGP,si potrebbe fare come diceva Tony,il "TOTO-AUTO-NUOVA" ..................maaaaaa..............si può bannare il webmaster???
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Per me ha ritirato l'Audi di suo fratello!

                Commenta


                • Chi comprerà l'A3 di mio fratello nonostante i 50.000 km in 5 anni si domanderà se sia mai stata guidata. Impressionante.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • T-cross va che è una meraviglia...Ci si può viaggiare....andara ovunque e in città gira in un fazzoletto. Grande scelta...

                    Commenta


                    • Ma volete stare vedere che il webmaster ci ha presi tutti per i fondelli ?

                      Da qualche suo post a questa parte io mi sto convincendo sempre di più che si è ripreso la Golf (la quinta consecutiva di quattro generazioni ) e tutto questo ambaradan è perché questa volta l'ha presa col DSG

                      Commenta


                      • Kia Exceed


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Ma volete stare vedere che il webmaster ci ha presi tutti per i fondelli ?

                          Da qualche suo post a questa parte io mi sto convincendo sempre di più che si è ripreso la Golf (la quinta consecutiva di quattro generazioni ) e tutto questo ambaradan è perché questa volta l'ha presa col DSG
                          Ma sai che l’ho pensata anche io sta cosa, però, subito scartata per il fatto che ha premesso sin da subito che la voleva alta
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Quello per sviarci ... mica la Golf mo' è una Lola eh

                            E poi, io lo conosco e lo leggo da tanto tempo e Lui che vuole il Suv mi sembra una roba ...

                            Commenta


                            • ................non vedeva l'ora di disfarsi del Quashqai tempo fa................va beh che adesso è invecchiato..............però..........
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Oggi pomeriggio ho lasciato la mia ragazza al nuovo proprietario. E' stato un momento abbastanza triste, per fortuna durato pochissimo.
                                Ecco, questo mi lascia molto ma molto triste!!!!
                                La mitica mk7... gran peccato!

                                Ho visto che tuo fratello ha preso una GTI mk8!!!! Bene, lui è sano di mente!

                                Su quello che potresti aver preso tu................ spero in una vivace sorpresa, altrimenti sarà una parentesi come il Qas..

                                Commenta


                                • Ragazzi conoscendo in parte Michele e come già accennato da altri, per me ci sta solo prendendo in giro non che abbia venduto l'auto ma su quale sarà l'auto nuova ... certo qualche indizio lo ha messo ma va a capire in mezzo a tanti qual'è quello giusto
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Che abbia il nome di una supernova visto la recente passione di fotografare il cosmo?

                                    Commenta


                                    • ahahaah
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        Uff, nessuno che abbia speso due parole per la mia ultima Golf !
                                        Beh, io l'ho fatto sia per esprimerne l'elogio che per il dispiacere della perdita ... molto temporanea

                                        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        Oggi pomeriggio ho lasciato la mia ragazza al nuovo proprietario. E' stato un momento abbastanza triste, per fortuna durato pochissimo.
                                        Lo credo bene che il momento è stato triste! Ma chi ha amato per diversi lustri la ragazza bruna all'improvviso poi si orienta verso quella bionda?

                                        Certo, è pur vero che l'amore è cieco

                                        ----
                                        Michele sputa il rospo

                                        Commenta


                                        • mc0676 maaa, per curiosità quando arriverebbe?

                                          Comunque io credo sia una Volkswagen
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X