annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Classe A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuova Classe A

    Si il prezzo ha lasciato un po’ tutti perplessi però c’è da considerare che la vettura esposta seppur 180 cdi aveva una lista di optional bella lunga che facevano lievitare il prezzo e di parecchio(tettino cerchi da 19” ecc ecc). @Fra1971 Noi quando l abbiamo provata avevamo il sole sparato dritto sui “tablet”,la tendina del tetto apribile aperta, erano le 11 del mattino circa e devo dire che non c’era alcun problema di visibilità..Simpatico il ragazzo che c ha accompagnato nella prova che ci ha detto che la A250 non sarebbe più stata prodotta o meglio si sarebbe tramutata in A35,cosa non vera in quanto la A250 è a listino con un prezzo interessante..Mi è piaciuta davvero tanto se devo esser sincero e la A250 potrebbe essere in futuro una degna sostituta del
    mio attuale GTI..chissà! batfed Secondo me,aspettando dei Diesel con più cv e le due AMG,non manca nulla in termini di motori,forse una versione ibrida che,stando a ciò che ci ha detto il ragazzo della Mercedes,al
    momento non è prevista..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #62
      Re: Nuova Classe A

      Domanda per chi l'ha vista dal vivo: dietro ha il ponte torcente oppure sospensioni indipendenti?

      Grazie

      os

      Commenta


      • #63
        Re: Nuova Classe A

        Come ho scritto due messaggi fa, la 180d ha il ponte torcente, le altre versioni non saprei in quanto dove sono andato io avavano solo quella, potrebbe essere che lo abbia anche la motorizzazione entry level a benzina.


        Ottimo @manu meglio così, onestamente vista la posizione molto esposta non lo avrei dato per scontato.

        Commenta


        • #64
          Re: Nuova Classe A

          Si sì quello è vero però credo che avranno fatto attenzione a questi particolari che poi tanto particolari non sono dato che vedere male la strumentazione per colpa del sole non fa poi tanto premium!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • #65
            Re: Nuova Classe A

            E' vero che è il prezzo di una S3 ma nuda, senza accessori e si sa che l'accessorio fa lievitare il prezzo anche del 30-40%. Detto questo le MB sono da sempre fuori mercato se le vuoi accessoriare, io quando presi la Golf che era già 35K EUR 5 anni fa per una MB classe A o B con la stessa dotazione (meno il DCC che non era disponibile) volevano 44.000 o giù di lì, una follia. Inoltre mi sarei beccato un motore a benzina che non può certo essere comparato col 1.4 TSI perchè il 1.6 aveva coppia più in alto e consumava come una raffineria (anche se aveva 23 CV in più). La spocchia poi riscontrata sul forum MB ha fatto il resto, spocchia riscontrabile ancora peggiore solo su un forum Audi dove 4 bifolchi mi bannarono solo perchè osai chiedere notizie sui consumi: ricordo un bamboccio dalla grammatica incerta che mi scrisse che i consumi dipendono unicamente dallo stile di guida e che facevo domande "provocatorie" e assurde, evidentemente aveva studiato ingegneria a Calascibetta.

            Per il resto ho visto solo diversi video, prodotto innovativo senz'altro, da vedere dal vivo anche se aspetto la Classe B, nella precedente A facevo le contorsioni per entrare e non mi pare la situazione sia significativamente migliorata. Design riuscito anche se il posteriore è davvero anonimo, vediamo come risponderanno Audi e VW...

            Commenta


            • #66
              Re: Nuova Classe A

              Ho visto solo ora la discussione, e stavo giusto leggendo l'articolo di Quattroruote.
              A prima vista sembra un passo avanti nel futuro, un passo costoso.
              Preferisco il tachimetro analogico ma tutto display non è male, ovviamente la versione top di gamma a grande schermo, ma bisogna vedere tra 4/5 anni se mantiene la sembianza di futurismo o avrà l'aspetto di un display digitale di 10 anni fa.
              La cosa che non mi sta bene e che se compri la versione base che comunque passa i 30.000 € hai un sistema di sospensioni posteriori che trovi su una Fiat Punto (stesso discorso vale per la Golf attuale).
              Detto questo non comprerei mai una Classe A base, una Renault Clio digitalizzata, ma solo le versioni premium che però costa come un appartamento.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #67
                Re: Nuova Classe A

                Con i cerchi da 19 anche sulle versioni base c'è il multilink... Comuqnue il 1.5 DCI è un buon motore, con prestazioni adeguate e consumi irrisori ...

                Commenta


                • #68
                  Re: Nuova Classe A

                  Francesco P. Dopo i fantastici exploit della G7 sul comparto tecnico (1.6 tdi delphy) eviterei snobbismi. Vw ultimamente mi sembra un gigante che vive in un palazzo di cristallo e che per divertimento ha iniziato a tirare pietre contro le pareti. Non ho visto Mercedes. ..ma andrebbe valutata nel lungo periodo. Meglio qualche mila euro in più. ..che anni di torture

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Nuova Classe A

                    Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                    Con i cerchi da 19 anche sulle versioni base c'è il multilink...
                    Sicuro? Quella esposta (180d), aveva i 19" e anche a detta del venditore era comunque dotata del Ponte Torcente.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Nuova Classe A

                      https://www.youtube.com/watch?v=t9k_UBkxBJM 4:30

                      Luigi hai sicuramente ragione... Non è detto che a una buona macchina venga associato anche un buon motore come non è detto che ad una macchina che cade a pezzi anche punto di vista meccanico inaffidabile ...
                      Comunque la mia vicina con la sua Scenic ha fatto 280000 km, era mezza distrutta, il quadro era impazzito come l' elettronica in generale ma il motore era ancora in forma

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Nuova Classe A

                        Mi dispiace, ma lo stile delle nuove Mercedes non mi piace proprio!
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Nuova Classe A

                          Mai detto che i motori non sono affidabili!
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Nuova Classe A

                            Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                            La cosa che non mi sta bene e che se compri la versione base che comunque passa i 30.000 € hai un sistema di sospensioni posteriori che trovi su una Fiat Punto (stesso discorso vale per la Golf attuale).
                            Detto questo non comprerei mai una Classe A base, una Renault Clio digitalizzata, ma solo le versioni premium che però costa come un appartamento.
                            Si ma ti ricordo che la golf attuale, quella trendline, parte da 20k e il ponte torcente può anche andare, ovviamente sempre meglio il multilink.

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Nuova Classe A

                              Ospite
                              Non potevo fare paragone più calzante con la Scenic. Hanno lo stesso motore.


                              Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Nuova Classe A

                                Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                ..la 180d ha il ponte torcente, le altre versioni non saprei in quanto dove sono andato io avavano solo quella, potrebbe essere che lo abbia anche la motorizzazione entry level a benzina.
                                Ok, costa carissima, paghi l'apparire, ma con il ponte torcente nella sostanza è una Panda

                                IMHO

                                os

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Nuova Classe A

                                  spero tanto ,per loro, che non sia l'interno come nella pubblicita'in tv .... davvero ORRENDO !!!! per non palrare dei colori usati dentro.

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X